Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1539 di 1768 PrimaPrima ... 5391039143914891529153515361537153815391540154115421543154915891639 ... UltimaUltima
Risultati da 15,381 a 15,390 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pssssst psssssst, leggi tutto......
    ho letto ho letto...passt pssssst rileggilo bene anche te
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ho letto ho letto...passt pssssst rileggilo bene anche te
    allora non ho capito pechè lo hai postato, ma del resto non credo ci sia una particolare logica nei tuoi post...link alla rinfusa...ma li trovi da solo o te li segnalano su telegram?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    beh, se credete a bolgan e montanari, penso possiate credere anche a me nella parte del cattivo senza particolari sforzi, no?
    fili' , mi sa che alla bolgan e a montanari ci credi tu..
    io credo solo a quello che vedono i miei occhi e a ciò che penso io e a poche persone a me vicine per cui , ricambiato, mi farei anche ammazzare....
    per il resto....chiacchiere. ..da una parte e dall altra...
    qui, è una recita....un passatempo

Moto
    allora non ho capito pechè lo hai postato, ma del resto non credo ci sia una particolare logica nei tuoi post...link alla rinfusa...ma li trovi da solo o te li segnalano su telegram?
    non ho telegram ma in compenso su linkedin, altro noto canale socialcospirativo pieno di gombloddisti, si possono trovare notizie di questo tipo. Se non capisci perché l'ho postato non posso farci nulla ed essendo un bar nemmeno ti occorre capirlo. Altrimenti non sarebbe un bar ma una scuola. E io sono tutto tranne che un maestro

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    grande

pensavo fossi focalizzato particolarmente su letture psicologiche e playstation, ma vedo che sei poliedrico (ma sempre con un occhio alla psicologia)

in ogni caso, essendo cresciuto in veneto, perdonami, ma sta cosa di metterci anche lo yoga mi rompe un po' i coglioni
    In effetti... I son democratico, leggo tutto.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non ho telegram ma in compenso su linkedin, altro noto canale socialcospirativo pieno di gombloddisti, si possono trovare notizie di questo tipo. Se non capisci perché l'ho postato non posso farci nulla ed essendo un bar nemmeno ti occorre capirlo. Altrimenti non sarebbe un bar ma una scuola. E io sono tutto tranne che un maestro
    nono, hai ragione: ho notato un decadimento notevole della qualità anche di linkedin...ottimo motivo per non frequentarlo

mi piace solo qui, dove ho sempre occasione di imparare...non essere modesto, qualcosa potresti insegnarlo a pieno titolo

Moto
    nono, hai ragione: ho notato un decadimento notevole della qualità anche di linkedin...ottimo motivo per non frequentarlo

mi piace solo qui, dove ho sempre occasione di imparare...non essere modesto, qualcosa potresti insegnarlo a pieno titolo
    no no, le cose che so fare bene le tengo per me visto che a me non le ha insegnate nessuno. Perché rendere la vita piú facile a qualcun'altro? Se avessi tenuto a fare l'insegnante avrei studiato al magistrale

Sgarbi.jpg

tutto chiaro...o no?
    Ultima modifica di massimio; 22/12/2021 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili' , mi sa che alla bolgan e a montanari ci credi tu..
    io credo solo a quello che vedono i miei occhi e a ciò che penso io e a poche persone a me vicine per cui , ricambiato, mi farei anche ammazzare....
    per il resto....chiacchiere. ..da una parte e dall altra...
    qui, è una recita....un passatempo
    no amico mio, qui e non solo qui, non ci sono solo chiacchiere e recita...parla, per cortesia per te...e non coinvolgere chi ha speso del tempo cercando di postare info corrette e minimamente affidabili, e parlo non tanto e non solo di me, ma anche, per esempio , di navigator, col quale spesso non concordo, in merito e metodo, ma del quale non posso non apprezzare diversi interventi, per i quali peraltro si prende la briga di citare fonti, e di permettere ad altri di leggersi l'articolo (e magari di criticarlo)

no, non siamo tutti uguali

parla per te
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/12/2021 alle 15:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    quindi a 4 mesi il vaccino non da più una copertura su malattia grave (superiore al 50%)

le opzioni totali erano ovviamente superiori alle necessarie, ma mi sono stancato di spiegare il perchè, e quindi pensaci da solo, visto che sei parecchio intelligente...

le varianti sono in essere da dopo la registrazione dei vaccini, e comunque gli studi sulle varianti danno ancora, così come i dati reali, una copertura significativa

in svezia hanno sospeso, in via cautelare, moderna sotto ai 15 anni...personalmente non so se in italia si usi solo pfizer o anche moderna...io ho conoscenze dirette solo di pfizer

sui guanti ti posso dar ragione, cosa durata pochissimo, peraltro, e per quanto mi riguarda non dannosa, semmai inutile

la chiusura delle scuole è un unicum in europa? pensavo di no

il lockdown nemmeno (lasciando perdere la questione delle passeggiate, che però va calata nella "sociologia" italiana, un pochino differente da quella di altri paesi...anche in questo caso una misura forseo inutile, ma non così dannosa

l'annullamento dei tamponi è criticabile, certo...ma purtroppo la politica ha ceduto alle pressioni di chi diceva sarebbero state un freno alla ripresa delle attività commerciali, e come dicevo qualche post indietro, le decisioni non sono e non possono essere solo tecniche...che dovremmo dire allora delle decisioni tedesche, francesi, inglesi, svizzere (coi blocchi di cemento davanti ai locali beccati a non chiedere il green pass)...ecc.?

quindi l'articolo di sole è fake, e il re non ha mai detto quello...indagherò e mi scuso fin d'ora se ho preso una fonte che mi sembrava affidabile...mi aiuti nella ricerca della verità?

se a 4 mesi il vaccino non da una copertura superiore al 50% da malattia grave, lo rifaremo più spesso, nell'attesa, magari, di un vaccino più efficace e di cure altrettanto, dato che, per gli amanti delle evidenze, le cure fin qui proposte come risolutive, non sembrano esserle, una volta messe alla prova di studi un pochino solidi

su critiche, come sai , sono daccordo, ma queste mi sembrano eccessive, ingenerose e perfino preconcette

il perch' gli studi si siano fermati prima fra l'altro, è abbastanza evidente, e attiene ad un approccio etico agli studi clinici: se il risultato dello studio è evidentemente a favore del farmaco, non si ritiene etico non somministrarlo anche a quelli del gruppo (cieco) dei placebo (o di vaccini diversi, come fatto per moderna)
    Svezia under 18 per evidenti miocarditi e pericarditi con finlandia e Danimarca e Norvegia meno di 30 anni.

Sicuro che con un 50% di copertura reale dopo pochi mesi sarebbe stato autorizzato in luogo del dicharato 95 %...a vita come dicevano il Bassetti e soci in TV?
    E perchè lo è ancora e per di più obbligatorio di fatto oggi?
    Ricordamo poi che il vaccino è autorizzato soloper la prevenzione della malattia, non hanno fatto nessuno studio sul blocco della trasmissione, coposaldo del green pass.
    Ultima modifica di navigator; 22/12/2021 alle 16:33

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    no amico mio, qui e non solo qui, non ci sono solo chiacchiere e recita...parla, per cortesia per te...e non coinvolgere chi ha speso del tempo cercando di postare info corrette e minimamente affidabili, e parlo non tanto e non solo di me, ma anche, per esempio , di navigator, col quale spesso non concordo, in merito e metodo, ma del quale non posso non apprezzare diversi interventi, per i quali peraltro si prende la briga di citare fonti, e di permettere ad altri di leggersi l'articolo (e magari di criticarlo)

no, non siamo tutti uguali

parla per te
    https://www.lastampa.it/torino/2021/...alla_-1952349/

vedi, i colpevoli l ubriacone li ha già trovati....
    glielo dicono i dati
    non i fatti....

adesso le mascherine bisognerà metterle anche all aperto...🙄
    cosi si limiteranno i contagi🙄
    che di solito avvengono all aperto🙄
    e i tamponi ai vaccinati no🙄
    perche poi perdono fiducia nel vaccino🙄
    lui è il pagliaccio che l ha detto
    chiacchiere e recitazione...

https://www.radioradio.it/2021/12/fi...lvezza-fusaro/
    Ultima modifica di massi69; 22/12/2021 alle 15:54

Pagina 1539 di 1768 PrimaPrima ... 5391039143914891529153515361537153815391540154115421543154915891639 ... UltimaUltima