È soggettivo ma il mio Evotech Performance è nettamente più bello![]()

È soggettivo ma il mio Evotech Performance è nettamente più bello![]()
E comunque Evotech costa "solo" 300 euro , che a mio avviso per un supporto targa sono una rapina....
Io di solito nn cambio il supporto targa , ma l'originale nn lo digerisco proprio , ho trovato "discreto" e non troppo corto quello dell'R&G : spesa poco più di 100 compresa luce targa che ritengo anche troppi per accessori "non funzionali".

Dopo aver letto le ultime 10 pagine vedo che ancora l'argomento "gomma chiusa" ed "io ce l'ho più grosso" tiene molto banco.
Ma cazzarola, non vi siete ancora stancati? Diobo dai, e dire che ormai siete anche diventati parecchio grandicelli, con i capelli anche bianchi (per chi ce li ha...)![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il performance costa meno ma la fregatura sono i dazi doganali, però quando lo guardi non vedi un filo e rimonti tutte le luci originali e sei a una inclinazione decente
F@bio
non discuto su qualità di fattura ed estetica , che per ognuno di noi è e deve essere soggettiva (altrimenti saremmo cloni uno dell'altro) , ritengo solo che il mercato è leggermente impazzito con i costi al dettaglio di molti accessori che non danno valore aggiunto nell'utilizzo della moto.
@Filomao
Se è blasfemia discutere o criticare novità accessoristiche o modifiche per la 1200 : si chiuda la discussione e di conseguenza l'argomento....
Poi concordo che di garage/gomme chiuse/ tempi sul giro/gite in Atzerbaijan interessi a pochi , ma basta saltare le righe e riderci sopra...
Asta luego

Non era lo scarico quello grosso.
![]()
Sabba