Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Differenze t 100 800-900

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da cotin Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA MOLTO PERO MOLTO ORIGINALE E QUELLO E LO PIU BELLO CHE CI SIA DI UNA MOTO,, TENERLA COME LA FABBRICA LA A FATTO.

Si passano gli anni e poi diventa di epoca e come la Mamma Triumph la a concepito,,,

Veramente ottima e completa di porta pacchi e telaio per montare le bisacce,,, ,e piace tantissimo la marca Triumph sopra il parafango davanti

in ora buona e goditela

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Molto bella davvero, super classica e con tutto al suo posto.
    Complimenti, bel ferro!

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Cari ringrazio per i complimenti, purtroppo devo attendere la consegna a martedì prossimo, effettivamente tutta originale in più a maggio del prossimo anno posso iscriverla ASI questo per i motociclisti che risiedono in Campania come me, significa un risparmio enorme del premio assicurativo e non è poco, inoltre sarà un valore aggiunto alla moto. Pensavo, conservando i pezzi originali, di montare un parafango posteriore thruxton, fatto cromare e fanale Lucas con porta targa, tipo grande, parafango anteriore, farlo cromare, i foderi forcella portarli a alluminio lucido, credo piccoli interventi che miglioreranno il fascino, poi anche un manubrio leggermente più basso cromato ovviamente, anzi chiedo info sul tipo di manubrio e qualche sito per il fanale e un usato per parafanghi. quante cose ho scritto, ma è bello rendervi partecipi alla passione.

Moto
    BMW R1200 RT
    Pensavo, conservando i pezzi originali, di montare un parafango posteriore thruxton, fatto cromare e fanale Lucas con porta targa, tipo grande, parafango anteriore, farlo cromare, i foderi forcella portarli a alluminio lucido, credo piccoli interventi che miglioreranno il fascino, poi anche un manubrio leggermente più basso cromato ovviamente, anzi chiedo info sul tipo di manubrio e qualche sito per il fanale e un usato per parafanghi. quante cose ho scritto, ma è bello rendervi partecipi alla passione.
    Ma sera possibile che dentro questo forum non ce una persona che no lascia la moto tale e quale mamma Triumph la a concepito,,, adesso e una bellissima moto che mostra una epoca costruttiva che rispecchia la originalità del pezzo per questo esiste ASI....

NO cotin gia vuole cambiare tutto e di piu,,,,,,,,,, ma che testa,,, una volta cambiato tutto a perso il suo fascino di moto di una epoca per essere orribile e disgustosa "" scarrafone è bello a mamma soja "" dopo puo piacere solo a TE

TONY le magnific

Nuovo TCP Rider
    Non è così Tony, sono per l'originalità anzi ho cercato quel tipo di colore perché molto Inglese, conserverei le parti originali e credo che questi accorgimenti siano poco intrusivi da sconvolgere la livrea della moto, poi non è detto che li farò per certo, è una idea che mi alletta ma non necessariamente da fare. Ti ringrazio per dedicarmi info

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Ma sera possibile che dentro questo forum non ce una persona che no lascia la moto tale e quale mamma Triumph la a concepito,,, adesso e una bellissima moto che mostra una epoca costruttiva che rispecchia la originalità del pezzo per questo esiste ASI....

NO cotin gia vuole cambiare tutto e di piu,,,,,,,,,, ma che testa,,, una volta cambiato tutto a perso il suo fascino di moto di una epoca per essere orribile e disgustosa "" scarrafone è bello a mamma soja "" dopo puo piacere solo a TE

TONY le magnific
    Da spippolatore incallito quale sono, questa volta mi tocca dare ragione a Tony

Non è così Tony, sono per l'originalità anzi ho cercato quel tipo di colore perché molto Inglese, conserverei le parti originali e credo che questi accorgimenti siano poco intrusivi da sconvolgere la livrea della moto, poi non è detto che li farò per certo, è una idea che mi alletta ma non necessariamente da fare. Ti ringrazio per dedicarmi info
    Ok, ti stai salvando... Vada eventualmente per i piccoli dettagli (non invasivi e reversibili, conservando i pezzi originali), però, anche dal mio punto di vista hai un gioiellino che varrebbe la pena tenere il più possibile così com' è, poichè di mc di quell' età e non modificate, difficilmente se ne trovano.
    Ultima modifica di bipitiesse; 27/01/2022 alle 04:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Complimenti davvero molto bella...e anche senza toccare nulla è una moto meravigliosa la boneville a differenza della scrambler che originale nn mi è mai piaciuta è una moto che da originale è bellissima come esce di fabbrica...io nn la toccherei in nulla
    Ultima modifica di cary73; 27/01/2022 alle 08:24

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Da spippolatore incallito quale sono, questa volta mi tocca dare ragione a Tony

Ok, ti stai salvando... Vada eventualmente per i piccoli dettagli (non invasivi e reversibili, conservando i pezzi originali), però, anche dal mio punto di vista hai un gioiellino che varrebbe la pena tenere il più possibile così com' è, poiché di mc di quell' età e non modificate, difficilmente se ne trovano.
    Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero molto bella...e anche senza toccare nulla è una moto meravigliosa la Bonneville a differenza della scrambler che originale nn mi è mai piaciuta è una moto che da originale è bellissima come esce di fabbrica...io nn la toccherei in nulla
    FINALMENTE UN PO DI AIUTO,,,, proviamo mettere un po di BUON SENSO sulla testa di @cotin

RINGRAZIO GRANDEMENTE bipitiesse e cary73 e tutti i santi e angeli che arrivano in aiuto....

​TONY le magnific

Nuovo TCP Rider
    Mi avete convinto la terrò come mamma l'ha fatta tranne le frecce accorcerò le sue originali, cosa già fatta sulla precedente che avevo.

TCP Rider
    Mi avete convinto la terrò come mamma l'ha fatta tranne le frecce accorcerò le sue originali, cosa già fatta sulla precedente che avevo.

ottimo... la boneville e' la moto perfetta...sopratutto quella che hai preso rispecchia fedelmente il modello nativo...cosa diversa la scrambler che necessita di spippolamenti vari ma li sono gusti personali anche se la scrambler e' gia' nata come modifica della boneville ...ma la tua toccarla e' un eresia..e' una moto che rispecchia il passato e andare a toccarla non ha alcun senso ...a questo punto meglio prendere una moto deiversa...io mi sono fatto scappare una del 1973 per colpa del lockdown...totalmente originale mi piange ancora il cuore...
    e conta che hai una moto che non invecchiera' mai...spettacolo

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    FINALMENTE UN PO DI AIUTO,,,, proviamo mettere un po di BUON SENSO sulla testa di @cotin

RINGRAZIO GRANDEMENTE bipitiesse e cary73 e tutti i santi e angeli che arrivano in aiuto....

​TONY le magnific
    figurati e' un piacere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima