Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 71 di 84 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 838

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    trovo che tu sia un pochino ossessionato da certe metafore...tutto bene nella tua vita ?
    minchia mi hai scoperto allora che sono frocio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia mi hai scoperto allora che sono frocio
    Come che LUI lo a SCOPERTO,,,, che no lo sapeva,,,, NO LO SAPEVA

Vedi sempre ce un ULTIMO ARRIVATO

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Come che LUI lo a SCOPERTO,,,, che no lo sapeva,,,, NO LO SAPEVA

Vedi sempre ce un ULTIMO ARRIVATO

TONY le magnific
    in sta fila di nuovi scopritori meglio stare per ultimo
    si sa mai che qualcuno poi inciampa e scuvola

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Ne rimarrà soltanto uno (stato)….

Quale sarà mai?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    lockdown per i non vaccinati (diverse settimane)

vaccinazione obbligatoria in Austria per gli over 18 a febbraio...

alla faccia delle aperture
    Ultima modifica di z4fun; 26/01/2022 alle 22:08

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    lockdown per i non vaccinati (diverse settimane)

vaccinazione obbligatoria in Austria per gli over 18 a febbraio...

alla faccia delle aperture
    Al solito ai novax piace capire quello che fa loro comodo e distorcere la realtà.

Quando parlo di maggioranza schiava dei no vax intendo che il mio diritto alla salute è compromesso da questi individui.

Vi sembra giusto che tutte le t.i. ( o la grande parte di esse) siano occupate da non vaccinati?

Se dovessi avere un incidente con la moto avrei le t.i. piene nella mia città.

Questo lede un mio diritto.

Chiaro come concetto?

Apprezzerei che i novax invece di pentirsi quando stanno male e andare a piangere e pietire dai medici ossigeno e cure stessero a casa a curarsi con farmaci a cazzo e che aspettassero la fine di quella che chiamano una banale influenza ....

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.open.online/2022/01/26/c...non-vaccinati/

A quanto pare anche in Austria l'irrazionalità regna.
    Stop al Lockdown per i non vaccinati ma obbligo vaccinale per tutti i maggiorenni. Conclusione: hanno scampato il Lockdown i bambini e ragazzi da 0 a 17 anni, una presa in giro in piena regola.

https://www.open.online/2022/01/04/c...enziosa-video/

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...7313fa178.html

https://www.rainews.it/articoli/2022...7e7b460ca.html

[Secondo quanto emerge dai risultati preliminari di una ricerca lanciata circa un mese fa in Israele presso lo Sheba Medical Center, i vaccini Pfizer e Moderna sono sicuri e hanno dimostrato di produrre notevoli anticorpi ma, anche dopo la quarta dose, sono solo parzialmente efficaci nella difesa contro la variante Omicron.

Il numero di volontari non è elevato ma è la prima ricerca sulla quarta dose

È quanto si legge in una nota diffusa dall'ospedale israeliano. Per la ricerca sono stati reclutati 154 medici fra il personale dello Sheba Medical Center, sottoposti alla quarta dose del vaccino Pfizer, e altri 120 che si sono offerti volontari per il vaccino di Moderna. Numeri quindi non molto elevati rispetto ad altri studi che vedono coinvolti migliaia di volontari, ma interessanti tenendo presente che questa è per ora l’unica ricerca effettuata sulla quarta dose.

I risultati mostrano che una settimana dopo che le persone hanno ricevuto il vaccino Moderna (dopo che in precedenza avevano ricevuto 3 dosi di Pfizer), l'aumento dei livelli di anticorpi è stato simile a quelli che hanno ricevuto con la quarta dose del vaccino Pfizer (dopo che in precedenza avevano ricevuto sempre 3 dosi di Pfizer).

La direttrice dell'Unità malattie infettive, che ha guidato lo studio, professoressa Gili Regev-Yochay, ha dichiarato che "l'aumento dei livelli di anticorpi che abbiamo visto sia con Moderna che con Pfizer è leggermente superiore a quello visto dopo la terza dose di vaccino di richiamo. Ma*"malgrado la crescita del livello di anticorpi, la quarta dose offre soltanto una difesa parziale contro il virus"*– ha spiegato la*professoressa - "abbiamo visto molte persone infettate con Omicron dopo la quarta dose".

Secondo Regev-Yochay, "il vaccino è eccellente contro le varianti alfa e delta, ma non abbastanza per omicron", aggiungendo che comunque sembra ancora una buona idea dare la quarta dose ai pazienti fragili.

L'ospedale non ha rilasciato dati più specifici. Regev-Yochay ha precisato che i risultati della ricerca sono solo preliminari, e sono stati forniti visto l’alto interesse pubblico che c’era sulla questione.

Il ministero della Salute israeliano ha cominciato a fornire la quarte dose dal mese scorso ai pazienti immunocompromessi, agli operatori sanitari e ai cittadini con più di 60 anni.*Fino a domenica scorsa hanno ricevuto la quarta dose circa 500mila israeliani.]

Quindi quale sarebbe la motivazione dell'introduzione dell'obbligo vaccinale proprio ora?
    Si sarebbe potuto giustificare se non fosse emerso che per l'ultima variante il vaccino è inutile a livello di protezione dal contagio.
    Per quanto riguarda ospedalizzazioni e decessi non siamo a livelli emergenziali e tutti sono d'accordo che ci avviamo verso un miglioramento. Abbiamo quasi il 90% di vaccinati con un 50% di boosterati.
    Cosa altro vogliono?

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Al solito ai novax piace capire quello che fa loro comodo e distorcere la realtà.

Quando parlo di maggioranza schiava dei no vax intendo che il mio diritto alla salute è compromesso da questi individui.

Vi sembra giusto che tutte le t.i. ( o la grande parte di esse) siano occupate da non vaccinati?

Chiaro come concetto?

Apprezzerei che i novax invece di pentirsi quando stanno male e andare a piangere e pietire dai medici ossigeno e cure stessero a casa a curarsi con farmaci a cazzo e che aspettassero la fine di quella che chiamano una banale influenza ....

https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php

Allegato 276560

questa la situazione delle famose terapie intensive perennemente al collasso perche piene di no-vax pentiti e non.....
    situazione del 26.01 e se cerchi anche precedentemente, più o meno le soglie quelle son sempre state....
    chissa, nel passato , quante volte qualche rianimazione nn funzionava , l anestesista era in vacanza , l l'infermiera di area critica era malata.... e nn vi dicevano mai un cazzo.....e voi maggioranza campavate liberi e non schiavi

ora, nn penso che ti sentirai leso nella tua dignità, etica , morale e persona se ti scrivo che continuate ad ammuccarvi tuttiicose, e u pappaiaddu nun sapi parrari ma ripete kuddu ca sente

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

Chiaro come concetto?

e la colpa é dei novax? Vi hanno proprio bruciato il cervello con ste cazzate. Dammi retta, spengi la tv, spengi il cellulare e vai a farti veramente un giro in moto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 71 di 84 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •