I dubbiosi incompetenti dicono anche che “Le persone vaccinate contro Covid, ma con pluripatologie e anziane, una volta ricoverate non muoiono di Covid ma di altri problemi legati a un accesso ospedaliero per altre cause”? In questo caso, per me, la scienza non sta nelle modalità di conteggio (che potrebbero anche essere sbagliate) ma nell’efficacia del vaccino.
In sintesi, magari le modalità di conteggio sono errate ma non ci sono morti grazie al vaccino.
Aprendo il tuo link, inoltre, storto c’è un’altra agenzia che recita:” Le dosi di richiamo del vaccino anti covid negli over 50 proteggono fino al 95% dal rischio di morte legata alla malattia causata dalla variante Omicron. Sono i dati resi noti in Gran Bretagna dall'Uk Health Security Agency (UkHsa)”
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di massimio; 28/01/2022 alle 06:37
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
magari anche prima queste persone morivano per le stesse cause solo che nn essendoci i vaccini la coperta la tiravano da quel lato dicendo che era il covid che le uccideva....ora la tirano dall altra dicendo che muoiono per le altre patologie e il vaccino le ha protette
tu come fai a saperlo?.
tanto ti raccontano sempre quello che vogliono
Delle serie vale tutto e il contrario di tutto, bene così
Con “il tanto ci dicono quello che vogliono” si butta per l’ennesima volta la palla in tribuna.
Strano che lo stesso concetto non permetta di fare bingo quando sono i dubbiosi a portare avanti le loro “teorie”
Apri il link e leggi: c’è scritto che non ci sono morti covid grazie al vaccino.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non ho mai detto che le persone a rischio non devono fare il vaccino.
Sostengo la libertà di scelta per chi ha caratteristiche a basso rischio. I dati della mortalità in Italia dicono che la percentuale di decessi under 50 è trascurabile e fino a sessant'anni rimane abbastanza bassa. Considerando che la maggioranza dei decessi in quella categoria è morto perché affetto da più patologie, non vedo perché obbligare a vaccinarsi e adirittura a ricevere la terza dose (di efficacia quasi nulla con Omicron) anche chi è sano e in buona forma.
Per me è inaccettabile.
se il campo é una lurida palude fangosa, meglio buttare il pallone in tribuna, dammi retta
non é solo inaccettabile, é da criminali e disonesti farabutti. Peó questo voler siringare a trutti i costi dovrebbe far capire che ci sono solo interessi socioeconomici alle spalle, supportati da nessuna rilevanza scientifica ne medica degna di nota. E invece no, la gente giú a capo basso a farsi iniettare l'ennesima dose di siero merdoso perché "L'ha detto il governo".....
Ultima modifica di massimio; 28/01/2022 alle 08:10
Finora i numeri potevano non essere così chiari da permettere di prendere decisioni in controtendenza con quelle prese da altri paesi (Israele e UK su tutti) in termini di 3e dosi, ma se la nostra analisi fosse corretta bisognerebbe agire di conseguenza, interrompendo la somministrazione delle 3e dosi per le fasce d’età per le quali si evidenzia un peggioramento delle casistiche medie e gravi (ospedalizzazioni e morti).
concordo
da approfondire
troverai, se hai pazienza, un mio commento, credo di più di un anno fa, relativo alle STRUTTURE PRIVATE in particolare nel lazio su questo argomento
ti ricordo, e lo ricordo anche al giornalista, che la questione vale per le strutture private, nelle quali mi auguro si faccia un'approfondita analisi per questa ed altre questioni
molto meno per le strutture pubbliche
per una valanga di motivi che riguardano il sistema di finanziamento, l'organizzazione e la remunerazione di delle une rispetto alle altre
la cosa buona di queste questioni è che prima o poi saltano fuori
sullo, SVEGLIAAAAAAA, confesso che mi mancava un po'
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 28/01/2022 alle 08:23 Motivo: Unione Post Automatica
il Lancet.....