Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1611 di 1768 PrimaPrima ... 6111111151115611601160716081609161016111612161316141615162116611711 ... UltimaUltima
Risultati da 16,101 a 16,110 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ripeto: per me siete tutti liberi di farvi un vaccino ogni tre mesi, contesto l'obbligo.
    Ti ho già scritto che le persone morte POSITIVE AL COVID, non per covid, fino a 59 anni sono circa il 5% del totale e quelle tra 50 e 59 anni (la mia fascia di appartenenza) sono meno del 4% se non calcolo male.
    Io non ho patologie e sono in buona forma, non assumo nessun farmaco come molti miei coetanei, per tale ragione ritengo l'obbligo a partire da 50 anni inopportuno.
    Inoltre, di fatto il vaccino è obbligatorio per tutti gli over 12 che vogliano avere un minimo di libertà di movimento e vita sociale a causa del l'assurdità del Green Pass.
    Detto ciò è inutile che mi riporti la percentuale di riduzione del rischio per gli over 50 vaccinati e boosterati, il numero delle persone a rischio appartenenti a questa categoria è basso in assoluto e nessuno vuole vietare a chi si sente in pericolo di vaccinarsi ad oltranza.
    Siamo d'accordo che con Omicron la protezione è assolutamente INDIVIDUALE e quindi l'ipotesi di riduzione dei contagi non regge più?
    A leggere i numeri dei contagi (a meno che qualcuno, non te, li contesti buttando la palla in tribuna) ti do ragione, dal basso della mia ignoranza in materia, sul fatto che la protezione del vaccino mi sembra scarsina: sono circondato da positivi.
    Ma, sempre dal basso della mia ignoranza, oltre ad osservare, sempre in base a quanto emerge dai dati, che riduce notevolmente le complicazioni, mi chiedo: questo è valso (e varrà sgrat, sgrat…) anche per le altre varianti?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    L'obbligo parte dal primo febbraio, il vaccino disponibile oggi è quello e quali varianti potrebbero arrivare non lo sa nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.radioradio.it/2022/01/di...intollerabile/
    @flag...ad esempio...chi è che soffia qui per te sul vento della divisione..sileri o radioradio?
    L’ultima fuoriuscita da parte di un esponente di punta del Leviatano tecno-sanitario (copyright Diego Fusaro) potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso.

detto questo, sileri dovrebbe evitare...

è possibile, comunque, che non fosse poi così sereno e rilassato

Gian Luca Gregis detto Il Greg è una delle voci più note nella galassia No vax. Attivo da tempo nella disinformazione sul Coronavirus, ha un gruppo Telegram da oltre 22 mila iscritti. Qui alle 20.51 di ieri sera ha pubblicato un video in cui invitava i suoi follower a una caccia all’uomo contro Sileri. Nel video le minacce de Il Greg sono esplicite: «Sileri ha detto che faranno di tutto per rendere la vita difficile ai No vax. Queste sono minacce. Questo è incitamento all’odio. Dovrebbe esserci da oggi una caccia all’uomo. Andare a cercare Sileri e chiedergli spiegazioni. E se non vi piace la risposta voi gli rendete la vita difficile. Gli spezzate la colonna vertebrale. Gli staccate tutte e due le braccia, così va a giocare a ping pong con la bocca. Rendetegli la vita difficile». L’orario di pubblicazione del video è antecedente al post di Basta Dittatura con il numero di telefono del viceministro. Che la condivisione di questi dati personali sia partita facendo seguito alle indicazioni di Gregis? Il video, visto da 13 mila utenti, ha ricevuto un centinaio di commenti: «Sileri va scuoiato vivo», «Più che caccia all’uomo è caccia al porco» e ancora «Quanto mi piacerebbe rapire quel maiale e torturarlo selvaggiamente per settimane».

ma capisco che si tratti di pochi "scemi"

ricordo che abbiamo anche dovuto sorbirci le buffonate di questo tipo qui nel forum
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/01/2022 alle 13:22

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    L’ultima fuoriuscita da parte di un esponente di punta del Leviatano tecno-sanitario (copyright Diego Fusaro) potrebbe essere stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gian Luca Gregis detto Il Greg è una delle voci più note nella galassia No vax. Attivo da tempo nella disinformazione sul Coronavirus, ha un gruppo Telegram da oltre 22 mila iscritti. Qui alle 20.51 di ieri sera ha pubblicato un video in cui invitava i suoi follower a una caccia all’uomo contro Sileri. Nel video le minacce de Il Greg sono esplicite: «Sileri ha detto che faranno di tutto per rendere la vita difficile ai No vax. Queste sono minacce. Questo è incitamento all’odio. Dovrebbe esserci da oggi una caccia all’uomo. Andare a cercare Sileri e chiedergli spiegazioni. E se non vi piace la risposta voi gli rendete la vita difficile. Gli spezzate la colonna vertebrale. Gli staccate tutte e due le braccia, così va a giocare a ping pong con la bocca. Rendetegli la vita difficile». L’orario di pubblicazione del video è antecedente al post di Basta Dittatura con il numero di telefono del viceministro. Che la condivisione di questi dati personali sia partita facendo seguito alle indicazioni di Gregis? Il video, visto da 13 mila utenti, ha ricevuto un centinaio di commenti: «Sileri va scuoiato vivo», «Più che caccia all’uomo è caccia al porco» e ancora «Quanto mi piacerebbe rapire quel maiale e torturarlo selvaggiamente per settimane».

ricordo che abbiamo anche dovuto sorbirci le buffonate di questo tipo qui nel forum
    sinceramente nn so chi sia....
    cmq....
    al di la delle cazzate scritte o nn scritte dai 4 coglioni di turno che poi dal vivo cadono per terra se solo li guardi....
    e dagli orari per determinare causa effetto...
    questo che nn so chi sia, è un non so chi sia....
    sileri è un " alta figura" istituzionale che proprio per il ruolo che ha dovrebbe evitare , indipendentemente da ciò che viene a sapere...
    .hai presente l arbitro in campo e in curva gli gridano tua moglie a casa sta scopando? che dovrebbe fare? rigore per la squadra opposta?
    ecco..vuoi equiparare le situazioni?
    dai...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.yahoo.com/notizie/il-viro...062921293.html

[ Il virologo della Casa Bianca orientato a sconfessare la tesi del virus sfuggito da un laboratorio

ven 28 gennaio 2022, 7:29 AM

Anthony Fauci lo ha detto chiaramente a due anni dalla comparsa ufficiale, ovviamente non biologica, del coronavirus e dall’esplosione della pandemia : “C’è un’alta probabilità che il Covid sia di origine naturale”. A due anni dai fatti di Wuhan dunque il virologo della Casa Bianca sembra orientato a sconfessare la tesi del virus sfuggito da un laboratorio.

Anthony Fauci chiude il caso di Wuhan: “Covid di origine naturale”
    Ha affermato Fauci in queste ore: “La maggior parte dei virologi molecolari sono fortemente convinti che le circostanze e le prove raccolte sinora puntino con molta, molta forza ad un evento naturale che ha portato al Sars-Cov2”. Attenzione, quel “molta molta forza” detto da uno scienziato che lavora di fatto per il nemico politico più accreditato della Cina ha un valore particolare. Ad ogni modo Fauci ha spiegato che il Covid è probabilmente emerso “da un passaggio del virus dagli animali agli esseri umani”.

L’origine naturale del Covid e le parole di Fauci: “Salto da pipistrello ad altro animale fino all’uomo”.

Ed ha chiarito: “Probabilmente il salto è avvenuto da un animale tipo un pipistrello ad un altra razza animale e poi all’uomo. Ossia in modo simile a quanto accadde per Sars-Cov1 e il Mers quando i virus sono saltati dai pipistrelli ai cammelli, agli umani”.

Lo spiraglio di Fauci alla possibilità che il Covid non sia di origine naturale: “Forse studiato ma sfuggito”
    Poi il consulente del presidente Usa Joe Biden si è lasciato uno spiraglio aperto: “Dobbiamo sempre rimanere aperti alle possibilità, ad esempio, che il virus, magari presente in un laboratorio per essere studiato, sia sfuggito per caso”. Poi la chiosa, a dire il vero un tantino bipolare considerando che a parlare è uno scienziato: “Ma di nuovo la maggior parte degli esperti crede ad un evento naturale”.
    ]

Probabilmente avrebbe fatto meglio a tacere
    Ultima modifica di duncan; 28/01/2022 alle 18:59

cmq....
    al di la delle cazzate scritte o nn scritte dai 4 coglioni di turno che poi dal vivo cadono per terra se solo li guardi....
    sileri è un " alta figura" istituzionale che proprio per il ruolo che ha dovrebbe evitare , indipendentemente da ciò che viene a sapere...
    .hai presente l arbitro in campo e in curva gli gridano tua moglie a casa sta scopando? che dovrebbe fare? rigore per la squadra opposta?
    dai...
    direi che il paragone non regge: hai presente l'arbitro chiuso nello spogliatoio fra primo e secondo tempo al quale minacciano di far male personalmente o alla sua famiglia?

non deve certo fischiare rigore, ma se ha comportamenti un pò "ruvidi", pur sbagliando, un pochino lo capisco

sugli esempi a sfondo sessuale, vedo che continuano ad essere i preferiti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    direi che il paragone non regge: hai presente l'arbitro chiuso nello spogliatoio fra primo e secondo tempo al quale minacciano di far male personalmente o alla sua famiglia?

non deve certo fischiare rigore, ma se ha comportamenti un pò "ruvidi", pur sbagliando, un pochino lo capisco

sugli esempi a sfondo sessuale, vedo che continuano ad essere i preferiti
    ti posso assicurare visto che per moti anni anni ho fatto il dirigente addetto alla Terna che quanto ta me riportato è il più vicino alla realtà vissuta

cmq....
    dai...

è questo: ricordi ?

direi che è un pochino il predecessore di quest'altro

dai su, non far finta di non ricordarlo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Non è nuovo a queste uscite...

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto il messaggio di quello strano con gli occhiali sugli scontri a Napoli ?

https://www.open.online/2020/10/24/r...ti-e-politici/
    Pensa, lo aveva condannato addirittura massi

Pensa come gliele combinano poi le giunture e le ossa ...gliele devono numerare prima per rimetterle a posto dopo la confusione articolare che merita per aver detto quel che ha detto...e non per le offese ai politici, ma alle fdo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

ti posso assicurare visto che per moti anni anni ho fatto il dirigente addetto alla Terna che quanto ta me riportato è il più vicino alla realtà vissuta
    ottimo, ma non stiamo parlando di arbitro cornuto, ma di esplicite minacce

Pagina 1611 di 1768 PrimaPrima ... 6111111151115611601160716081609161016111612161316141615162116611711 ... UltimaUltima