Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 84 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ve la vivete proprio male ha ragione @armageddon

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Ma perché non vi mandate affanculo una volta per tutte,senza tante frocerie,come avreste dovuto fare millemila post fa? così chiudete sta discussione scaduta,in tutti i sensi.
    È un discorso tritto e ritritto….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Si ammazza il tempo

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Ma perché non vi mandate affanculo una volta per tutte,senza tante frocerie,come avreste dovuto fare millemila post fa? così chiudete sta discussione scaduta,in tutti i sensi.
    Beh, in più di un'occasione ci sono stati insulti a vari livello. Ma alla moderazione e alla proprietà è evidente che vada bene così, altrimenti sarebbero stati presi provvedimenti che, invece, mancano (nonostante il reiterare degli insulti, delle offese e delle insinuazioni). Credo, quindi, che anche il più sonoro dei vaffanculo non avrebbe risultati, se non quello di far vedere ancora più chiaramente come sono gestite le cose qui dentro, soprattutto nelle discussioni come questa o a questa "associate".
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco nn sai più che cacchio scrivere e mi dai del permaloso ..per che cosa poi?
    e anche se lo fosse , sarebbe l ultimo dei miei difetti....
    pensa piuttosto , come ti ho giÃ* scritto, se l l'amministratore di questo forum fosse stato uno con il tipo di visione che avete voi su sua storia....
    quanta discussione si sarebbe potuta sviluppare ...
    si sarebbe andati avanti a botte di censure varie..
    e che poi ,giusta o sbagliata possa essere l argomentazione portata avanti...il tempo ti dirÃ* la veritÃ*... basta attendere come puoi giÃ* cominciare a vedere...

ma il punto , ti ripeto, nn è quello...ma proprio il modo di porsi nei confronti di chi diversamente la pensa , di quelli cm te che ( e nn ce l ho direttamente con te monaco, ma con il tipo di espressione che manifesti tu e molti cm te , gli appartenenti ad una parte..... .che giÃ* prima di sto virus erano soliti a predisporsi in tal modo, ma appunto sta storiella del virus ha funto da accelleratore per tt....
    e censura , perculamenti vari , ridicolarozzazioni più o meno velate in più contesto sono venute fuori...
    e casomai dovessi essere permaloso...cio che mi offende è proprio l ipocrisia del vostro pensiero
    che arrogandovi la supposta ( e nn virgoletto&#129315 superioritÃ* intellettuale derivante da miglior ragionamento, miglior intelletto, miglior inclusivitÃ*, miglior integrazione, miglior capacitÃ* di lettura delle altrui condizioni....insomma miglior progressismo 🍌 siete peggio di quelli che criticate....
    invece, come hai avuto modo di constatare , grazie a chi di pensiero è veramente libero e permissivo ....tt hanno avuto modo di poter esprimere in questa discussione il proprio pensiero.....
    cosa che sarebbe stata impossibilitata a parti invertite...
    ricordatelo che in sta merda di storia i problemi nascono perché ad una parte di persone è stata imposta una visione e vengono imposte costrizioni tramite vili ricatti questo nn te lo dimenticare mai....perché la ruota gira, bello mio....nn pensare che finirÃ* così....
    quello che è stato fatto nei confronti di coloro che nn hanno voluto accettare nn pensare sia cosa fa poco....
    e nn parlo di siringate.....parlo di divisioni molto più profonde che lasceranno il segno in tanti...io sono il primo che me la sono legata al dito .

forse il secondo......
    montagnier nn penso sia il tipo do persona che cerchi quello....
    ha 90 anni ormai
    la comunità scientifica gli ha dato addosso da quando lii ha cominciato a dire cose che nn stavano bene no?
    lo hanno accusato su più fronti...
    ma le condanne a seguito di dimostrazione di tt le accuse morselli contro sono arrivate?
    c è stato modo di avere un confronto nell interesse di tutti tra coloro che lo accusavano e lui?
    cosa è invece arrivato?
    la censura, il bando e la scomunica da certi ambienti nei suoi confronti..
    percio. ti sembra cristallina la storia?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Beh, in più di un'occasione ci sono stati insulti a vari livello. Ma alla moderazione e alla proprietà è evidente che vada bene così, altrimenti sarebbero stati presi provvedimenti che, invece, mancano (nonostante il reiterare degli insulti, delle offese e delle insinuazioni). Credo, quindi, che anche il più sonoro dei vaffanculo non avrebbe risultati, se non quello di far vedere ancora più chiaramente come sono gestite le cose qui dentro, soprattutto nelle discussioni come questa o a questa "associate".
    Se l’offesa è in chiaro viene immediatamente sanzionata.
    C’è chi riesce a farlo così velatamente che può passare inosservata, oppure “accolta” solo se si è particolarmente “permalosi”, per utilizzare un termine frequentemente (e recentemente) utilizzato.

La discussione ha due volti, e si definisce tale perché ci sono opinioni diverse.
    Ultimamente il problema maggiore è che le posizioni divengono sempre più consolidate, irremovibili, anche di fronte a fatti reali e incontrovertibili.
    Uno degli aspetti più belli della mente umana è quello di poter assimilare, elaborare e CAMBIARE IDEA di fronte a evidenze che non confermano le precedenti convinzioni.
    Basterebbe un pochettino, ma davvero un filino, di “elasticità” in più per non dover più leggere le pappardelle (o ramanzine, poemi, trattati, reprimende, ecc) che ci “affliggono” da tempo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    fili tu nn hai la memoria dell acqua mi sa che power ti ha trasmesso quella del vino

perche sei tu.....
    ti agevolo link per l analogia con l omeopatia da te menzionata...
    magari nn ci arrivi piu...
    perso nelle varie puttanate di facta open e affini che ti bloccano l espandere della conoscenza

https://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_dell%27acqua
    Ultima modifica di massi69; 02/02/2022 alle 08:27

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se l’offesa è in chiaro viene immediatamente sanzionata.
    C’è chi riesce a farlo così velatamente che può passare inosservata, oppure “accolta” solo se si è particolarmente “permalosi”, per utilizzare un termine frequentemente (e recentemente) utilizzato.

La discussione ha due volti, e si definisce tale perché ci sono opinioni diverse.
    Ultimamente il problema maggiore è che le posizioni divengono sempre più consolidate, irremovibili, anche di fronte a fatti reali e incontrovertibili.
    Uno degli aspetti più belli della mente umana è quello di poter assimilare, elaborare e CAMBIARE IDEA di fronte a evidenze che non confermano le precedenti convinzioni.
    Basterebbe un pochettino, ma davvero un filino, di “elasticità” in più per non dover più leggere le pappardelle (o ramanzine, poemi, trattati, reprimende, ecc) che ci “affliggono” da tempo.

hai ragione: seguirò il tuo stile: piove, governo ladro

dopodichè apprendo che le offese, quando non in chiaro (per chi, come? ) non sono tali, e ne prendo atto, non esimendomi dal considerare questa posizione:
    culturalmente povera
    smaccatamente ipocrita
    praticamente insostenibile

apprendo che mandarti a sedere su un paracarro può passare inosservato, e dato che non sei permaloso, ti invito ad accomodartici, conscio che la cosa potrebbe aprirti nuovi e inconfessati orizzonti di piacere.

p.s. tranquillo che non leggerai, almeno da parte mia, altri poemi, pappardelle o reprimende (mai scritte) e a non affliggere più, ma ad abbracciare, come hai appena visto, il nuovo "stile della casa"

p.s.2 hai preso poi il biglietto per la corea del nord?

p.s.3 io ci andrei con la stella di david bene in vista sul petto a lamentarmi del nazismo imperante in europa e in particolare nel belpaese

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili tu nn hai la memoria dell acqua mi sa che power ti ha trasmesso quella del vino
    io lo bevo schietto, bevilo ti a 100 diluizioni

montagnier...e la memoria del vino

p.s. non ti piace l'autore del video ? ha preso per il culo per settimane i guerrieri Vi_Vi (amici tuoi) che l'hanno presa malino

ti posto i video: sono interessanti
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/02/2022 alle 08:28

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

io lo bevo schietto, bevilo ti a 100 diluizioni

montagnier...e la memoria del vino

p.s. non ti piace l'autore del video ? ha preso per il culo per settimane i guerrieri Vi_Vi (amici tuoi) che l'hanno presa malino

ti posto i video: sono interessanti

Ultima modifica di massi69; 02/02/2022 alle 08:35

Moto
    Flag, siccome sei uno che per signorilità non riesce proprio a offendere, nemmeno velatamente, tu puoi scrivere quello che vuoi, comprese le pappardelle poetiche.
    Però, allo stesso modo, non devi offenderti (e so che è così) se qualcun’altro “vela”

P.S. Se mai andrò in Corea sarà quella del Sud, dove ho già un invito ufficiale di un amico che sposa una ragazza di un paesino alle porte di Seul. E se non ci fosse stata la pandemia, sarei (saremmo) già partiti.
    Nella Corea del Nord ci si può andare solo per imparare come si attivano per bene le limitazioni alla libertà, cosa di cui faccio volentieri a meno, ma che potrebbe servire ad altri
    Ultima modifica di _sabba_; 02/02/2022 alle 08:57
    Sabba

Pagina 20 di 84 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima