Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1630 di 1768 PrimaPrima ... 6301130153015801620162616271628162916301631163216331634164016801730 ... UltimaUltima
Risultati da 16,291 a 16,300 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a me una rivolta di camionisti, così come un capo indiano che entra alla casa bianca, similmente a un capo fascista che entra alla cgil certamente inducono riflessioni

detto questo, già ho detto che su alcune misure non sono d'accordo, il che non significa che non lo fossi prima: ora viviamo la fase in cui, quando si aprirà sarà la dimostrazione che abbiamo fatto male a chiudere...e non è così

penso che il governo sbagli ? adesso si: la restrizione non ha più molto senso (se le cose si confermano come sembra) e soprattutto non hanno molto senso posizioni che continuino a guardare ai no-tutto

i no-tutto, secondo me, hanno responsabilità in molti guai, ma di questo, mi auguro, se ne parli a tempo debito, altro che norimberghe del cavolo

le puttanate restano puttanate

salut

https://www.facebook.com/Fuoridalcor...7137852612065/

Questo è il link che ha postato Navigator nel messaggio che ho quotato.

Nelle parole della Gismondo non ravviso considerazioni in merito alla protesta canadese, io non ho parlato di capi indiani ne di capi fascisti che attaccano la CGIL

In effetti però nel video di "Fuori dal coro" si potrebbe cogliere un riferimento riconducibile a metodi fascisti, quelli utilizzati dal governo che si ostina ad imporre misure restrittive che esulano da qualsiasi motivazione scientifica.

http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=7719950

Su questa affermazione di Mattarella che a me induce molte riflessioni continui a glissare.
    Ultima modifica di duncan; 05/02/2022 alle 06:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/Fuoridalcor...7137852612065/

Questo è il link che ha postato Navigator nel messaggio che ho quotato.

Nelle parole della Gismondo non ravviso considerazioni in merito alla protesta canadese, io non ho parlato di capi indiani ne di capi fascisti che attaccano la CGIL

In effetti però nel video di "Fuori dal coro" si potrebbe cogliere un riferimento riconducibile a metodi fascisti, quelli utilizzati dal governo che si ostina ad imporre misure restrittive che esulano da qualsiasi motivazione scientifica.

CORONAVIRUS: aggiornamenti - Pagina 1627 - Forum Triumphchepassione TCP

Su questa affermazione di Mattarella che a me induce molte riflessioni continui a glissare.
    sorry, rispondevo mentre facevo anche altro, e forse ho confuso i post

conosco la persona intervistata, per lavoro , e la considero una eccellente professionista

il suo parere è rispettabile, ma, e lo ripeto, il suo parere dal punto di vista delle scelte politiche e di sanità pubblica vale come quello di altri suoi colleghi.

Diciamo che, fin qui, il parere dei colleghi della gismondo è stato abbastanza univoco sul da farsi

ora è evidente che, in corrispondenza di un calo del rischio relativo alla infezione, ci sia chi, prima di altri, ritiene che sia il tempo di mollare.

Ho già detto che trovo nelle misure relative a questo green pass qualcosa che non mi vede d'accordo e lo trovo anche nelle misure relative alla scuola.

Come ho già scritto, però, oggi, come ieri, questi tecnici (la gismondo è microbiologa) che si mettono a parlare di decisioni politiche fanno danno: di questi argomenti dovrebbero parlarne in altri consessi e fra pari.

ripeto: un errore oggi non significa che quello che è stato fatto ieri sia altrettanto un errore.

E lo ripeto: è un errore per me: la verità e il giusto in questo momento non esiste, esiste una decisione politica.

Nelle mie visite agli ospedali per questioni di lavoro ho visto personale stremato, e penso che una riapertura in anticipo, che permettesse una esacerbazione ulteriore dei contagi, e in quota parte dei ricoveri, sarebbe mal tollerata dal sistema.

Spero di essermi spiegato.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Guardate questo video e capirete tante cose e veramente molto interessante,,, po' darsi a qualcuno proprietario della verità saprà dire che MI che ma o che e totalmente sbagliato,,, O LO PIU LOGICO che no lo CAGANO ne anche per che e fuori del gruppetto dei 5 saggi.

Me gioco le palle sarò un EUNUCO

https://www.facebook.com/watch/?v=675684720284642

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Qui non è questione di riaperture perché di fatto si sta imponendo la segregazione ad una percentuale di persone adulte veramente risibile, norma ininfluente ai fini dell'andamento della pandemia anche a causa della ormai acclarata inutilità del vaccino ai fini del contenimento dei contagi.
    Il punto riguarda la CARCERAZIONE senza aver commesso crimini per chi non ha ceduto al ricatto.
    L'obbligo per gli over 50 è partito ora e l'obiettivo ancora più ingiustificabile è quello di vaccinare gli under 12, il mirino è già puntato anche sui bimbi da 6 mesi a 5 anni.
    La campagna mediatica delle testate asservite alla narrazione di stato insiste sulla pericolosità di Omicron per i piccoli senza una reale necessità se non quella di spaventare i genitori ed indurli a far somministrare il farmaco SUPERATO ai propri figli con l'unico scopo di aiutare le case produttrici a svuotare i magazzini.
    La Gismondo dice in termini chiari che l'intento del governo è quello di mantenere il popolo in uno stato di oppressione psicologica, di vero e proprio soggiogamento.
    Questa è la sensazione che io provo sin dall'autunno del 2020, dopo aver trascorso l'estate in maniera più o meno normale, percezione che si è trasformata in certezza con l'avvento della campagna vaccinale, momento dal quale ogni provvedimento preso è andato nella direzione della costrizione forzata alla vaccinazione.
    Il culmine è arrivato con l'uscita allo scoperto in occasione dell'approvazione dell'obbligo vaccinale per gli over 50 e del super green pass arrivato in un momento in cui nulla può giustificarlo.
    Su questo mi tornano in mente le parole del presidente della Repubblica sui magnati della finanza che decidono per il popolo calpestando la democrazia, parole ignorate dai più con indifferenza.
    Ovvio che chi approva ciecamente la politica in atto ritenga che persone come la Gismondo stiano facendo danni e dovrebbero tacere, bisogna stabilire a chi starebbero facendo questi danni.
    Io sono ben felice che tra gli esperti ce ne siano molti, e sono sempre di più, che stanno dimostrando sorpresa, sbigottimento, per la piega che ha preso il governo nella gestione dell'emergenza, appare ormai chiaro che l'intenzione è quella di farla durare il più a lungo possibile, a dispetto di tutti i dati epidemiologici attuali che ci dicono in maniera chiara che sarebbe ora che chi comanda cominciasse a "MOLLARE L'OSSO".
    Ho la sensazione che qualcosa potrebbe cominciare a muoversi verso l'auspicato allentamento della morsa governativa perché in queste sere guardando qualche momento del festival di Sanremo ho notato che è stata tutta una profusione di abbracci.
    Devono essere arrivati ORDINI SUPERIORI di cominciare a diffondere il messaggio che la normalità sta per arrivare.
    Ultima modifica di duncan; 06/02/2022 alle 07:02

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ultimamente anche personaggi noti come Crisanti e Bassetti (di certo appartenenti al pensiero unico) sembrano disallinearsi da queste politiche costrittive, ritenendole inutili, controproducenti e fuori tempo, ad iniziare dal SuperGreenPass e dalla “ventilata” quarta dose.

Ultima modifica di _sabba_; 06/02/2022 alle 09:30
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Qui non è questione di riaperture perché di fatto si sta imponendo la segregazione ad una percentuale di persone adulte veramente risibile, norma ininfluente ai fini dell'andamento della pandemia anche a causa della ormai acclarata inutilità del vaccino ai fini del contenimento dei contagi.
    Il punto riguarda la CARCERAZIONE senza aver commesso crimini per chi non ha ceduto al ricatto.
    L'obbligo per gli over 50 è partito ora e l'obiettivo ancora più ingiustificabile è quello di vaccinare gli under 12, il mirino è già puntato anche sui bimbi da 6 mesi a 5 anni.
    La campagna mediatica delle testate asservite alla narrazione di stato insiste sulla pericolosità di Omicron per i piccoli senza una reale necessità se non quella di spaventare i genitori ed indurli a far somministrare il farmaco SUPERATO ai propri figli con l'unico scopo di aiutare le case produttrici a svuotare i magazzini.
    La Gismondo dice in termini chiari che l'intento del governo è quello di mantenere il popolo in uno stato di oppressione psicologica, di vero e proprio soggiogamento.
    Questa è la sensazione che io provo sin dall'autunno del 2020, dopo aver trascorso l'estate in maniera più o meno normale, percezione che si è trasformata in certezza con l'avvento della campagna vaccinale, momento dal quale ogni provvedimento preso è andato nella direzione della costrizione forzata alla vaccinazione.
    Il culmine è arrivato con l'uscita allo scoperto in occasione dell'approvazione dell'obbligo vaccinale per gli over 50 e del super green pass arrivato in un momento in cui nulla può giustificarlo.
    Su questo mi tornano in mente le parole del presidente della Repubblica sui magnati della finanza che decidono per il popolo calpestando la democrazia, parole ignorate dai più con indifferenza.
    Ovvio che chi approva ciecamente la politica in atto ritenga che persone come la Gismondo stiano facendo danni e dovrebbero tacere, bisogna stabilire a chi starebbero facendo questi danni.
    Io sono ben felice che tra gli esperti ce ne siano molti, e sono sempre di più, che stanno dimostrando sorpresa, sbigottimento, per la piega che ha preso il governo nella gestione dell'emergenza, appare ormai chiaro che l'intenzione è quella di farla durare il più a lungo possibile, a dispetto di tutti i dati epidemiologici attuali che ci dicono in maniera chiara che sarebbe ora che chi comanda cominciasse a "MOLLARE L'OSSO".
    Ho la sensazione che qualcosa potrebbe cominciare a muoversi verso l'auspicato allentamento della morsa governativa perché in queste sere guardando qualche momento del festival di Sanremo ho notato che è stata tutta una profusione di abbracci.
    Devono essere arrivati ORDINI SUPERIORI di cominciare a diffondere il messaggio che la normalità sta per arrivare.
    Senza entrare troppo nel dettagli, per i motivi che ho spiegato in altro post, ma conto di dirti la mia a breve: fermo restando che gli interessi economici ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno e per questo ci si dota di leggi, regolamenti e organi di controllo (che possono anche fallire, per carità) ma davvero credi che a livello globale siano tutti d’accordo a “ spaventare i genitori ed indurli a far somministrare il farmaco SUPERATO ai propri figli con l'unico scopo di aiutare le case produttrici a svuotare i magazzini”?
    Io, sinceramente, no.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Senza entrare troppo nel dettagli, per i motivi che ho spiegato in altro post, ma conto di dirti la mia a breve: fermo restando che gli interessi economici ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno e per questo ci si dota di leggi, regolamenti e organi di controllo (che possono anche fallire, per carità) ma davvero credi che a livello globale siano tutti d’accordo a “ spaventare i genitori ed indurli a far somministrare il farmaco SUPERATO ai propri figli con l'unico scopo di aiutare le case produttrici a svuotare i magazzini”?
    Io, sinceramente, no.
    Non vedo altri motivi per come stanno le cose oggi.
    Mi sono premurato di controllare i dati dei numeri per i bambini e anche di tutte le altre categorie per età ed emerge che chi subisce conseguenze rilevanti sono sempre gli stessi soggetti, in due anni nulla è cambiato.
    Basta consultare il sito dedicato del ISS che ho anche linkato in un mio post.
    Non trovo alcuna giustificazione nella campagna allarmistica in generale e meno che mai per quanto riguarda i bambini.
    Tempo fa ho postato un articolo secondo il quale la Società Italiana Pediatri lanciava un allarme per i casi gravi in età pediatrica riportando che c'erano 260 bambini in terapia intensiva.
    Hanno "dimenticato" di precisare che quello è il numero di bimbi passati in T. I. in tutto il periodo.
    Non aggiungo altro.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ultimamente anche personaggi noti come Crisanti e Bassetti (di certo appartenenti al pensiero unico) sembrano disallinearsi da queste politiche costrittive, ritenendole inutili, controproducenti e fuori tempo, ad iniziare dal SuperGreenPass e dalla “ventilata” quarta dose.

ma guarda un po': sta a vedere che il pensiero unico non è unico

è il problema delle frasi fatte

Non vedo altri motivi per come stanno le cose oggi.
    Mi sono premurato di controllare i dati dei numeri per i bambini e anche di tutte le altre categorie per età ed emerge che chi subisce conseguenze rilevanti sono sempre gli stessi soggetti, in due anni nulla è cambiato.
    Basta consultare il sito dedicato del ISS che ho anche linkato in un mio post.
    Non trovo alcuna giustificazione nella campagna allarmistica in generale e meno che mai per quanto riguarda i bambini.
    Tempo fa ho postato un articolo secondo il quale la Società Italiana Pediatri lanciava un allarme per i casi gravi in età pediatrica riportando che c'erano 260 bambini in terapia intensiva.
    Hanno "dimenticato" di precisare che quello è il numero di bimbi passati in T. I. in tutto il periodo.
    Non aggiungo altro.
    l'errore era dell'articolista, non della società di pediatria

di "errori" nella interpretazioni dei dati, poi ce ne sono stati parecchi anche da parte della informazione alternativa...

sul "esaurimento delle scorte", io non ho letto i contratti e non so quali scorte, dove, con quale "frozen period" relativo alla pianificazione e con quali penali in caso di non ritiro siano state definite: a me sembra una tesi piuttosto "semplicistica"

ma, ripeto, non ho letto i contratti

e, come sono stati regalati vaccini a paesi terzi, eventualmente potrebbero fare lo stesso, almeno io penso...
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/02/2022 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non mi verrai a dire che non esiste il pensiero unico!
    Esiste solo il Covid, tutti sono morti per Covid, tutti moriranno di Covid (Crisanti è, o era, tra quelli più pessimisti), l’umanità verra annientata dal Covid, c’è Speranza (quindi non c’è speranza), le TV e i giornali non possono avere prime pagine diverse dal Covid, giusto per dare qualche indicazione sull’esistenza del pensiero unico.
    Visto che il pensiero unico è costituito da persone, può essere che alcune di queste, magari solo in un remoto angolo del cervello, inizino a farsi una idea diversa dal fermo rigore che permea il nuovo pensiero, anche e soprattutto di fronte a evidenze innegabili.

La cosa che mi fa più strano e che nessuno commenta il fatto che anche Bassetti inizi a dubitare…..

Si gira attorno al “problema”, ma non lo si affronta, e viene da chiedermi perchè.
    Ma poi trovo la risposta…

Ultima modifica di _sabba_; 06/02/2022 alle 10:51
    Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non mi verrai a dire che non esiste il pensiero unico!
    Esiste solo il Covid, tutti sono morti per Covid, tutti moriranno di Covid (Crisanti è, o era, tra quelli più pessimisti), l’umanità verra annientata dal Covid, c’è Speranza (quindi non c’è speranza), le TV e i giornali non possono avere prime pagine diverse dal Covid, giusto per dare qualche indicazione sull’esistenza del pensiero unico.
    Visto che il pensiero unico è costituito da persone, può essere che alcune di queste, magari solo in un remoto angolo del cervello, inizino a farsi una idea diversa dal fermo rigore che permea il nuovo pensiero, anche e soprattutto di fronte a evidenze innegabili.

te lo vengo a dire, guarda un po', per lo meno non nella accezione che il pensiero unico contro il pensiero unico vuole far passare

nessuno ha detto che tutti moriranno di covid e che l'umanità ne verrà annientata (mentre molti hanno scritto che l'umanità, privata della sua capacità di discernimento, diverrà schiava al servizio dei poteri forti), le prime pagine i giornali le fanno con quello che li fa vendere, mai lavorato in un giornale o in una radio ?

molte persone leggono, si informano, da fonti meno farlocche di quelle alle quali qui abbiamo dato un immeritato tributo, e piano piano, come è nella ragionevole natura delle cose, pensano che il momento di allentare la presa sia venuto o sia vicino

tutti pensano che fumare in una polveriera sia pericoloso, ci sarà senz'altro qualcuno che dità che è più pericoloso puntarsi una pistola alla tempia, ci sarà quindi chi penserà, in un ragionamento semplice e sotto gli occhi di tutti, che quindi fumare in una polveriera non lo è, e , alla fine, io non credo che tutti quelli che mettono in guardia dal farlo facciano parte di un pensiero unico....sono stato troppo pappardelloso?

Pagina 1630 di 1768 PrimaPrima ... 6301130153015801620162616271628162916301631163216331634164016801730 ... UltimaUltima