Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1633 di 1768 PrimaPrima ... 6331133153315831623162916301631163216331634163516361637164316831733 ... UltimaUltima
Risultati da 16,321 a 16,330 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ho una notizia fresca, vera e che fa pensare. TANTO!
    Stadio Dall’Ara, ore 15:50, intervallo della partita Bologna-Empoli.
    Mio figlio e mio cognato ascoltano le parole di un altro tifoso sugli spalti (tribuna numerata), un omone alto 1:90 apparentemente sano come un pesce.
    Questo signore ha avuto il Covid a marzo dello scorso anno, una avventura che avrebbe potuto non raccontare.
    È andata così.
    È stato ricoverato al Sant’Orsola di Bologna, e dopo una settimana iniziava a sentirsi meglio.
    Sembrava in via di guarigione, ma un pomeriggio è entrato in camera sua il medico del reparto dicendogli che aveva poche speranze di vivere , perché i suoi organi, nonostante l’apparente buon stato di salute ritrovato, stavano collassando per mancanza di ossigeno.
    Gli ha proposto un farmaco sperimentale americano, che gli ha richiesto la firma, e dopo una settimana la sua situazione è migliorata sensibilmente.
    Ovviamente ha dovuto firmare per farsi somministrare quel farmaco (di cui purtroppo non ha fatto il nome), ma fatto stà che è riuscito a sopravvivere.
    La malattia era così grave che gli ha compromesso DEFINITIVAMENTE la parte bassa di entrambi i polmoni, e a quanto mi hanno riportato mio figlio e mio cognato, ha dovuto imparare a respirare con la parte superiore (se ci fate caso, noi tutti respiriamo “di pancia”).
    Non è un No-Vax, ha persino fatto vaccinare i figli di 8 e 10 anni, ma per salvare la ghirba ha dovuto utilizzare un metodo da “stregoni” (quelli malvisti dai cultori del pensiero unico).
    Come Galli non ci ha rimesso le penne solo grazie agli anticorpi monoclonali, questo omaccione può continuare ad andare a tifare la sua squadra del cuore (presumo faccia anche altro) solo grazie ad un farmaco non in linea con le rigide direttive di Speranza e Co.
    Sarebbe bello sapere di più di questo farmaco, ma non lo so…..

Credo che sia stato sbagliato tacciare come stregoni tutti coloro che hanno provato a salvare vite con metodi alternativi (parlo di farmaci o cure serie, non di fumi di olio di tigre o roba similare)..

stai parlando di due cose diverse

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    il motivo per me migliore è quello di alimentare meno possibile i parassiti di sistema...
    quelli che si servono dell economia reale
    i venditori di servizi che a voi piacciono tanto...
    ad esempio mi piace guardare gli hotel o i b&b su booking e , contattarli poi direttamente così paghi pure meno ...
    l economia gira lo stesso e i parassiti lo prendono nel culo

questo si che è un atto rivoluzionario

le società di servizi, ovviamente, sanno che esistono dei parassiti che approfittano dei loro servizi, appunto, cercando di non pagarli.

ovviamente il B&B beneficia della pubblicità che, altrimenti , probabilmente non si potrebbe permettere, e sceglie di affrontare un costo variabile (un fee per ogni prenotazione) invece di un costo fisso

questa è la ragione per la quale anche molte aziende, anche multinazionali, si affidano per alcune loro attività, a società di servizi

fortuna che ci sono i guerrieri rivoluzionari che combattono il sistema

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Galli si è curato con gli anticorpi monoclonali, De Donno utilizzava il plasma iperimmune.
    anche trump, e molto tempo prima
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/02/2022 alle 07:19 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    figa ma é una crociata la tua!

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    il motivo per me migliore è quello di alimentare meno possibile i parassiti di sistema...
    quelli che si servono dell economia reale
    i venditori di servizi che a voi piacciono tanto...
    ad esempio mi piace guardare gli hotel o i b&b su booking e , contattarli poi direttamente così paghi pure meno ...
    e con quello sapientone cosa me vuoi dire
    l economia gira lo stesso e i parassiti lo prendono nel culo
    massi69 questa volta hai cagato fuori del vaso,,,,,,,,, perche grazie a Booking hai potuto guardare il hotel o b&b si non cera Booking te guardavi solo per la finestra,, ho andavi a girare per la strada per trovare un hotel,,, grazie a booking hai tutti gli alberghi a disposizione di un clicc.

Allora e giusto che guadagni la sua provvigione,,, come la carta di credito loro te fanno comprare e te paghi dopo bene allora e giusto la sua provvigione,,

io sono al livello 3 di Genius grazie alle mie prenotazione,, un livello che usufruisco dei belli sconti, del 15 a 25 % sulle tariffe.

paghi pure meno,,,, si paghi meno e anche senza fattura veroooooooooo. CAPIRAI PERCHE..... si prenoti con Booking sono obbligato a fare la fattura e PAGARE LE TASSE.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    a booking gli alberghi pagano una commissione ovviamente, quindi niente commissione, niente fattura, niente tasse e massi é contento

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    a booking gli alberghi pagano una commissione ovviamente, quindi niente commissione, niente fattura, niente tasse e massi é contento
    tu scherzi, e sottovaluti un gesto veramente rivoluzionario: massi lo fa anche per noi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tu scherzi, e sottovaluti un gesto veramente rivoluzionario: massi lo fa anche per noi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

questo si che è un atto rivoluzionario

le società di servizi, ovviamente, sanno che esistono dei parassiti che approfittano dei loro servizi, appunto, cercando di non pagarli.

ovviamente il B&B beneficia della pubblicità che, altrimenti , probabilmente non si potrebbe permettere, e sceglie di affrontare un costo variabile (un fee per ogni prenotazione) invece di un costo fisso

questa è la ragione per la quale anche molte aziende, anche multinazionali, si affidano per alcune loro attività, a società di servizi

fortuna che ci sono i guerrieri rivoluzionari che combattono il sistema
    basta disattivare tt i cookies di profilazione e qualche altro trucchetto per la navigazione in incognito
    poi quando diventi più grande te lo spiego
    p.s ovviamente pagando in nero i pernottamenti 🍌

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    massi69 questa volta hai cagato fuori del vaso,,,,,,,,, perche grazie a Booking hai potuto guardare il hotel o b&b si non cera Booking te guardavi solo per la finestra,, ho andavi a girare per la strada per trovare un hotel,,, grazie a booking hai tutti gli alberghi a disposizione di un clicc.

Allora e giusto che guadagni la sua provvigione,,, come la carta di credito loro te fanno comprare e te paghi dopo bene allora e giusto la sua provvigione,,

io sono al livello 3 di Genius grazie alle mie prenotazione,, un livello che usufruisco dei belli sconti, del 15 a 25 % sulle tariffe.

paghi pure meno,,,, si paghi meno e anche senza fattura veroooooooooo. CAPIRAI PERCHE..... si prenoti con Booking sono obbligato a fare la fattura e PAGARE LE TASSE.

​TONY le magnific
    tony, tu sei anche pescatore e sai
    sai che per far abboccare i pesci più grossi devi pasturare
    Ultima modifica di massi69; 07/02/2022 alle 14:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    basta disattivare tt i cookies di profilazione e qualche altro trucchetto per la navigazione in incognito
    poi quando diventi più grande te lo spiego
    p.s ovviamente pagando in nero i pernottamenti 🍌

tony, tu sei anche pescatore e sai
    sai che per far abboccare i pesci più grossi devi pasturare
    E niente, a te non la si fa, sei troppo avanti!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E niente, a te non la si fa, sei troppo avanti!
    Talmente avanti che è già caduto dal bordo...

Pagina 1633 di 1768 PrimaPrima ... 6331133153315831623162916301631163216331634163516361637164316831733 ... UltimaUltima