Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 84 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    c'è poco da ridere: c'è un sacco di gente, poverina, che crede a queste minchiate

basta farsi un giro sui social...ovviamente prima disattivate i cookies
    Si ma devi anche pasturare, altrimenti non funziona

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Caro Rebel purtroppo in America non ce problema con la evasione e po girare con tutto il contante che voi, e pagare in contante anche una macchina come una casa,, aprire tuo 24 ore piene di mazzetti di 1000 dollari,,,, SAI PERCHE , SAI PERCHE molto facile perche si evadi VAI IN GALERA, VAI IN GALERA, VAI IN GALERA,,, ricordi ALCAPONE mafioso furbo mai provato nulla perooooooooooooo A EVASO LE TASSE allora in gallerà, poi morto per una polmonite dopo avere un ictus.

In cambio qua quello che evade dopo fa un accordo con la guardia de finanza e paga molto meno Valentino Rossi, Biaggi, Maradona, Che quando arrivava alla Italia in aeroporto la Guardia De Finanza le prendeva il orologio e il orecchino che pagliacci,,,, e tanti altri e NESSUNO VA IN GALLERA allora il governo per fare la GUERRA ALLA EVASIONE i cretini pensano che no lasciandoti pagare in contante no oltre a € 999 e la SOLUZIONE,,,,,,, vadano a cagare...

io ogni volta che vado in Argentina non posso portare piu di € 10.000 e si voglio comprare una casa come faccio,, devo fare tanti giochetti, o tanti viaggi, o avere la fortuna de avere amici che viaggiano in Argentina e te aggruppi a loro e le dai € 10.000 a ciascuno che poi una volta passata la dogana te le ridano, rischiare non va bene.

Ma te sembra giusto,, hanno paura di fugga di denaro, vai alla svizzera e prendi il aereo a Zurigo che no sei dentro la Europa.

mi pare normale girino piu denari in USA ,, ricorda che usa e il paese della liberta hanno anche la statua, in USA te poi fare la casa come te pare e piace, poi modificare la macchina come te pare e piace, te poi sposare in un gg e e divorziare in un gg, poi avere tutte le armi che voi lo sancisse la costituzione il secondo emendamento

«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

tu sai che c'e' una shadow economy che corrisponde a circa il 12% dell'economia americana? tutti i paesi del mondo hanno una economia sommersa,, perhe secondo TE la Italia no,,, sai in quanti paesi ce il mercato nero di valuta,,,,

TONY le magnific

Ma dai, non ti facevo contro l’evasione
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

Se ti fa schifo l'Italia perché non ti trasferisci in un paese che ti piace?

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Ma chi te a detto che me fa schifo la Italia,,,,,,, a parte della su corruzione e un paese meraviglioso.... qua e nata la storia e la umanità, le arte, la scultura, ecc ecc e un paese ricco di radice pero piccolo di fusto,,, dove vai trovo bellezza e storia.

logicamente in tutti paesi se fanno bollire le patate ( corruzione ) ci sono paese che se fanno bollire in pentole piccole qua in Italia in calderoni enormi,, la differenza e solo quella,,,, comunque e una cosa saputa no e che apro gli occhi a qualcuno,,,,
    e inutile dirle perche altrimenti se finisce di qua a un mese.

TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma dai, non ti facevo contro l’evasione
    Sai non sono contra la evasione e ne anche a favore,,, io credo che quando una persona evade e perche ce un governo tirano e approfittatore.

Quando le tasse sono equa credo che se devano pagare,, pero quando il governo se porta più ricchezze lui di quello che le produce ,,,,,, allora e lecito evadere....

La tassazione italiana no e giusta per niente quando alla industria le prendi il 67% in tasse a un operaio il 38% il unico che non può evadere e il povero operaio.

Poi anche un pensionato che esta a prendere i soldi suoi se puo dire accotonati dopo una vota di lavoro perché le deve tassare al 24 % credo.

la eredita che me lascia mio padre con la tassa de successione NO e giusta perché per quello che me può lasciare mio padre già a pagato le tasse immobiliare in tutta la sua vita,,, poi continuare a pagare io.. e basta

ve e lungo di parlare finisco qua altrimenti vedo il nuovo giorno dietro la tastiera...

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 07/02/2022 alle 22:19 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    e un paese ricco di radice pero piccolo di fusto,,, dove vai trovo bellezza e storia.
    tony sei un poeta e ti apprezzo sempre

Si ma devi anche pasturare, altrimenti non funziona
    20220208_062917.jpg
    ammmuccaaaa

p.s. scusa , dimenticavo 🍌
    Ultima modifica di massi69; 08/02/2022 alle 04:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20220208_062917.jpg
    ammmuccaaaa

p.s. scusa , dimenticavo ��
    Dai e dai esci sempre al naturale non riesci a rimanere ironico, forse ci provi ma non ci riesci….
    @_sabba_ questa pure immagino sia “velata” vero?

Ma chi te a detto che me fa schifo la Italia,,,,,,, a parte della su corruzione e un paese meraviglioso.... qua e nata la storia e la umanità, le arte, la scultura, ecc ecc e un paese ricco di radice pero piccolo di fusto,,, dove vai trovo bellezza e storia.

logicamente in tutti paesi se fanno bollire le patate ( corruzione ) ci sono paese che se fanno bollire in pentole piccole qua in Italia in calderoni enormi,, la differenza e solo quella,,,, comunque e una cosa saputa no e che apro gli occhi a qualcuno,,,,
    e inutile dirle perche altrimenti se finisce di qua a un mese.

TONY le magnific

Sai non sono contra la evasione e ne anche a favore,,, io credo che quando una persona evade e perche ce un governo tirano e approfittatore.

Quando le tasse sono equa credo che se devano pagare,, pero quando il governo se porta più ricchezze lui di quello che le produce ,,,,,, allora e lecito evadere....

La tassazione italiana no e giusta per niente quando alla industria le prendi il 67% in tasse a un operaio il 38% il unico che non può evadere e il povero operaio.

Poi anche un pensionato che esta a prendere i soldi suoi se puo dire accotonati dopo una vota di lavoro perché le deve tassare al 24 % credo.

la eredita che me lascia mio padre con la tassa de successione NO e giusta perché per quello che me può lasciare mio padre già a pagato le tasse immobiliare in tutta la sua vita,,, poi continuare a pagare io.. e basta

ve e lungo di parlare finisco qua altrimenti vedo il nuovo giorno dietro la tastiera...

TONY le magnific
    Insomma, se una regola non ci piace la si infrange….Troppo facile così Tony, ma sicuramente c’è chi è d’accordo con te, e sono tanto, vista l’evasione che c’è…
    Si parla di equità, di rispetto, e poi, per il proprio torna conto personale, ci si mette un attimo a fregarsene del prossimo, l’ipocrisia dilaga e, anche in questo forum, ci sono dimostrazioni eclatanti (discorso generale e non rivolto in modo specifico a te)
    Ultima modifica di Monacograu; 08/02/2022 alle 05:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Se anche lo sapessi esprimere in italiano, penso che faresti rivoltare nella tomba almeno 50 economisti.

Bello idolatrare l'America quando non ti devi pagare 25.000 dollari all'anno per una polizza sanitaria standard o cagarti addosso ad andare a scuola perché qualcuno potrebbe entrare con un ar15 o un uzi a uccidere centinaia di ragazzi.

Dell'Argentina non faccio parola perché sarebbe sparare sulla croce rossa.

Se ti fa schifo l'Italia perché non ti trasferisci in un paese che ti piace?

sempre se puoi pagartela la scuola

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    sempre se puoi pagartela la scuola
    Anche, considerando che un ciclo di istruzione americana costa circa 500k dollari

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Anche, considerando che un ciclo di istruzione americana costa circa 500k dollari

Il debito universitario americano oggi è pari a 1.300 miliardi di dollari, circa la metà di quello pubblico italiano: solo nel quarto trimestre i debiti per lo studio statunitensi sono aumentati di 31 miliardi di dollari. A dover pagare questi particolari "mutui" sono qualcosa come 42,4 milioni di cittadini statunitensi, dicono i dati del Department of Education, ossia circa un settimo della popolazione. In media, ogni studente californiano ha oltre ventiduemila dollari di debiti, che salgono a oltre trentaseimila nel New Hampshire".

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Potrebbero farci le magliette con questo slogan...

E chi decide che è lecito o no? Il singolo? O mettiamo su un tribunale di "morale tributaria"?

Non difendo assolutamente la tassazione italiana però teniamo sempre conto che siamo uno dei pochi paesi al mondo con un sistema pensionistico e sanitario pubblico e "universale", cose che costano e che sono certamente da migliorare.
    Ma senza i dindini delle tasse non lo puoi fare. Chi diovrà cominciare a fare la cosa giusta? Lo Stato o il cittadino?

Perchè se li avesse presi prima li avrebbero tassati comunque..

Discorso spinoso la tassa di successione... una delle tante gabelle accessorie che in effetti danno fastidio ma fanno cassa e in effetti è stata più volte ridotta, poi aumentata, tolta, rimessa.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Dai e dai esci sempre al naturale
    come il tonno dopo che ha abboccato , oppure lo preferisci sott olio?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Caro Rebel purtroppo in America non ce problema con la evasione e po girare con tutto il contante che voi, e pagare in contante anche una macchina come una casa,, aprire tuo 24 ore piene di mazzetti di 1000 dollari,,,, SAI PERCHE , SAI PERCHE molto facile perche si evadi VAI IN GALERA, VAI IN GALERA, VAI IN GALERA,,, ricordi ALCAPONE mafioso furbo mai provato nulla perooooooooooooo A EVASO LE TASSE allora in gallerà, poi morto per una polmonite dopo avere un ictus.

In cambio qua quello che evade dopo fa un accordo con la guardia de finanza e paga molto meno Valentino Rossi, Biaggi, Maradona, Che quando arrivava alla Italia in aeroporto la Guardia De Finanza le prendeva il orologio e il orecchino che pagliacci,,,, e tanti altri e NESSUNO VA IN GALLERA allora il governo per fare la GUERRA ALLA EVASIONE i cretini pensano che no lasciandoti pagare in contante no oltre a € 999 e la SOLUZIONE,,,,,,, vadano a cagare...

io ogni volta che vado in Argentina non posso portare piu di € 10.000 e si voglio comprare una casa come faccio,, devo fare tanti giochetti, o tanti viaggi, o avere la fortuna de avere amici che viaggiano in Argentina e te aggruppi a loro e le dai € 10.000 a ciascuno che poi una volta passata la dogana te le ridano, rischiare non va bene.

Ma te sembra giusto,, hanno paura di fugga di denaro, vai alla svizzera e prendi il aereo a Zurigo che no sei dentro la Europa.

mi pare normale girino piu denari in USA ,, ricorda che usa e il paese della liberta hanno anche la statua, in USA te poi fare la casa come te pare e piace, poi modificare la macchina come te pare e piace, te poi sposare in un gg e e divorziare in un gg, poi avere tutte le armi che voi lo sancisse la costituzione il secondo emendamento

«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

tu sai che c'e' una shadow economy che corrisponde a circa il 12% dell'economia americana? tutti i paesi del mondo hanno una economia sommersa,, perhe secondo TE la Italia no,,, sai in quanti paesi ce il mercato nero di valuta,,,,

TONY le magnific

allora te lo ripeto in parole veloci
    l'economia sommersa, o meglio L'ECONOMIA IN NERO IN AMERICA E' ESTREMAMENTE DIFFUSA E CONTA PER IL 12/18% DELL'ECONOMIA AMERICANA
    lodare gli USA francamente no

Pagina 32 di 84 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima