Originariamente Scritto da
tony le magnific
Caro Rebel purtroppo in America non ce problema con la evasione e po girare con tutto il contante che voi, e pagare in contante anche una macchina come una casa,, aprire tuo 24 ore piene di mazzetti di 1000 dollari,,,, SAI PERCHE , SAI PERCHE molto facile perche si evadi VAI IN GALERA, VAI IN GALERA, VAI IN GALERA,,, ricordi ALCAPONE mafioso furbo mai provato nulla perooooooooooooo A EVASO LE TASSE allora in gallerà, poi morto per una polmonite dopo avere un ictus.
In cambio qua quello che evade dopo fa un accordo con la guardia de finanza e paga molto meno Valentino Rossi, Biaggi, Maradona, Che quando arrivava alla Italia in aeroporto la Guardia De Finanza le prendeva il orologio e il orecchino che pagliacci,,,, e tanti altri e NESSUNO VA IN GALLERA allora il governo per fare la GUERRA ALLA EVASIONE i cretini pensano che no lasciandoti pagare in contante no oltre a € 999 e la SOLUZIONE,,,,,,, vadano a cagare...
io ogni volta che vado in Argentina non posso portare piu di € 10.000 e si voglio comprare una casa come faccio,, devo fare tanti giochetti, o tanti viaggi, o avere la fortuna de avere amici che viaggiano in Argentina e te aggruppi a loro e le dai € 10.000 a ciascuno che poi una volta passata la dogana te le ridano, rischiare non va bene.
Ma te sembra giusto,, hanno paura di fugga di denaro, vai alla svizzera e prendi il aereo a Zurigo che no sei dentro la Europa.
mi pare normale girino piu denari in USA ,, ricorda che usa e il paese della liberta hanno anche la statua, in USA te poi fare la casa come te pare e piace, poi modificare la macchina come te pare e piace, te poi sposare in un gg e e divorziare in un gg, poi avere tutte le armi che voi lo sancisse la costituzione il secondo emendamento
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»
tu sai che c'e' una shadow economy che corrisponde a circa il 12% dell'economia americana? tutti i paesi del mondo hanno una economia sommersa,, perhe secondo TE la Italia no,,, sai in quanti paesi ce il mercato nero di valuta,,,,
TONY le magnific