nei tuoi ultimi commenti leggo sempre piu rancore, disprezzo, frustrazione e livore. Chi ti succedde Power? Ti rode il culo esserti vaccinato per l'anima del cazzo?Oppure sta pandeminchia ha tirato fuori l’idealista che era giá in te?No sai, perché alla lunga leggere solo reazioni del cazzo come le tue stanca
Ultima modifica di _sabba_; 08/02/2022 alle 06:30 Motivo: Modificato termine, che può risultare ingiurioso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ragazzi state andando un pò troppo oltre, riuscite a tenere un comportamento più civile e rispettoso? Grazie.
Trovo "curioso" che la moderazione consideri un termine "ingiurioso" e modifichi un post inserendo un altro termine.
Lo trovo "curioso" a 360°, sia nei confronti di chi ha scritto il post, che ha espresso un pensiero diverso da quello che gli è stato attribuito modificando il post, sia nei confronti dell'applicazione del regolamento.
Ma magari sfugge qualcosa a me.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io vedo solo tanta cattiveria, sempre più tagliente, e certe risposte arrivano di getto...
Conseguentemente e qualunquemente....
P.S. O moderi o chiudi, caro Monaco. Chiudendo il post tutto si risolve, ma si tappa prepotentemente la bocca a tutti. Per come la vedo io, a questo punto non sarebbe nemmeno una cattiva idea, ma mi modero...
Ultima modifica di _sabba_; 08/02/2022 alle 09:32
Sabba
Sono d’accordo sabba (ho volutamente eliminato la considerazione finale del tuo post sulla quale non sono d’accordo).
Non sono d’accordo sul fatto che si stia moderando.
Ci sono insulti ripetuti e ripetuti da più parti e non si fa nulla.
Tranne lamentarsi ogni tanto in modo generico del fatto che ci si comporti male.
Quindi si avalla il comportamento e chi lo fa si sente, ovviamente, autorizzato a farlo.
Chiudere o sospendere un 3d è in qualche modo censurare.
Moderare richiamando all’ordine con i mezzi previsti dal regolamento permette a tutti di esprimersi in modo corretto.
Questa, ovviamente, la mia opinione.
Mi pare evidente che non sia la vostra e, personalmente, mi spiace ma me ne faccio una ragione.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA