VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

gli Iron Maiden hanno brillantemente risolto il problema dell' altezza delle pedane sostituendole con i poggiatacco che si usano sui cavalli
$T2eC16ZHJH8FHRHP63,OBSSC0ON6d!~~60_35.JPG
Ultima modifica di Sergio72; 21/09/2015 alle 16:53

Ciao, che modifica hai fatto al cavalletto?

Il fabbro l'ha semplicemente allungato, con un pezzo di ferro della stessa sezione.
Ad oggi non rifarei la modifica di freespirits, monterei semplicemente una ruota da 18 al posteriore e forche rovesciate più lunghe all'anteriore. Le stesse modifiche che adottarono sulla Rumbler.
Ultima modifica di miano81; 14/05/2019 alle 16:01
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
Ciao rispolvero questa discussione perché vorrei alzare un po’ la mia scrambler del 2019.
Come mai non rifaresti la scelta del kit freespirit?
Io stavo optando per il kit 301205 per l’anteriore e poi sono indeciso se sostituire i posteriori con dei 380 oppure utilizzare il kit 301905 con gli ammo originali.
Aiutatemi please
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valuta prolunghe tappi alle forcelle. Si montano in alto al posto del tappo ed alzano la moto di alcuni cm. Stessa escursione ma altezza maggiore del mezzo .
Per il posteriore kit freespirits o ammo con maggiore escursione. Le strade sono tante m questione di budget

Ammo a valanghe. Sempre questione di budget pero
Ok ma per gli ammo dovrei andare o su dei 360 o addirittura 380 per apprezzarne la differenza. Gli originali sono da 350 anche se pensavo che la scrambler montasse i 360 di serie ma evidentemente mi sbagliavo.
Detto questo volendo spendere “poco” ci sarebbero i bitubo da 361 T0030WME52V2 ad esempio. Ma come hai detto tu ce ne a valanga.
Ancora meglio ci sarebbero alcuni ad estensione variabile ma non riesco a capire le quote max e min…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk