Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
Ieri, un cliente molto anziano, oltre gli 80 anni, lucido e ancora a capo di una piccola ditta, mi disse: ormai a rompere i cogxxoni con la storia della dittatura sono i novax.

Lui il ventennio l'ha vissuto e quando sente che ora siamo in dirittura si mette a ridere.

Ripeto, a chi spacca le balle a chi lavora perché fa i capricci per la punturina, farei fare una gita di istruzione in Nord Corea.
Beh, visto che i destinatari di tutte le assurde restrizioni che riguardano anche i diritti fondamentali sono proprio i non vaccinati (e smettiamola di chiamarli novax perchè il 99% sono contro solo a questo vaccino per i soliti ovvi motivi) è normalissimo che a lamentarsi siano loro, ai vaccinati la cosa non interessa, anzi, spesso non si rendono nemmeno conto o non sanno che praticamente possiamo solo andare a fare la spesa e nemmeno lavorare se siamo sopra ai 50 anni...

Ti pregherei anche di smettere di chiamarla punturina, è fastidioso e offensivo.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
il covid, come queste discussioni, hanno portato solo ad insulti e litigi tra le persone

siete talmente tanto accecati dalla voglia di avere ragione da scannarvi inutilmente, peggio dei politici

stupido è chi stupido fa

chiudete queste discussioni del cazzo cribbio! è diventato un forum di cagacazzi, frustrati e repressi

tanto il GOVERNO fa come gli pare, oppure armatevi e scatenate una rivoluzione!
Purtroppo il forum è lo specchio della vita vera: il governo ha attuato norme discriminatorie negli ultimi mesi e ha aizzato i vaccinati contro i non vaccinati alimentando la menzogna che l' aumento di contagi ed ospedalizzazioni fossero esclusivamente colpa dei secondi.
Non ho mai sentito infatti di un non vaccinato dire qualcosa nei confronti di un vaccinato.

Per quanto riguarda il governo che fà come gli pare mi spiace che tu lo dica, perchè in questa fase ti sta bene perchè non tocca i tuoi diritti, ma voglio vedere se la prossima volta se la prende, per qualche motivo (economico?) con te come ti sentirai e se non cercherai appoggio in chi non è colpito da queste decisioni ma riconosce che siano scorrette.

Domanda, tu ritieni che le discriminazioni verso chi non è vaccinato siano tutte corrette e proporizionate?