Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 840

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ieri, un cliente molto anziano, oltre gli 80 anni, lucido e ancora a capo di una piccola ditta, mi disse: ormai a rompere i cogxxoni con la storia della dittatura sono i novax.

Lui il ventennio l'ha vissuto e quando sente che ora siamo in dirittura si mette a ridere.

Ripeto, a chi spacca le balle a chi lavora perché fa i capricci per la punturina, farei fare una gita di istruzione in Nord Corea.
    Beh, visto che i destinatari di tutte le assurde restrizioni che riguardano anche i diritti fondamentali sono proprio i non vaccinati (e smettiamola di chiamarli novax perchè il 99% sono contro solo a questo vaccino per i soliti ovvi motivi) è normalissimo che a lamentarsi siano loro, ai vaccinati la cosa non interessa, anzi, spesso non si rendono nemmeno conto o non sanno che praticamente possiamo solo andare a fare la spesa e nemmeno lavorare se siamo sopra ai 50 anni...

Ti pregherei anche di smettere di chiamarla punturina, è fastidioso e offensivo.

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    il covid, come queste discussioni, hanno portato solo ad insulti e litigi tra le persone

siete talmente tanto accecati dalla voglia di avere ragione da scannarvi inutilmente, peggio dei politici

stupido è chi stupido fa

chiudete queste discussioni del cazzo cribbio! è diventato un forum di cagacazzi, frustrati e repressi

tanto il GOVERNO fa come gli pare, oppure armatevi e scatenate una rivoluzione!
    Purtroppo il forum è lo specchio della vita vera: il governo ha attuato norme discriminatorie negli ultimi mesi e ha aizzato i vaccinati contro i non vaccinati alimentando la menzogna che l' aumento di contagi ed ospedalizzazioni fossero esclusivamente colpa dei secondi.
    Non ho mai sentito infatti di un non vaccinato dire qualcosa nei confronti di un vaccinato.

Per quanto riguarda il governo che fà come gli pare mi spiace che tu lo dica, perchè in questa fase ti sta bene perchè non tocca i tuoi diritti, ma voglio vedere se la prossima volta se la prende, per qualche motivo (economico?) con te come ti sentirai e se non cercherai appoggio in chi non è colpito da queste decisioni ma riconosce che siano scorrette.

Domanda, tu ritieni che le discriminazioni verso chi non è vaccinato siano tutte corrette e proporizionate?
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ti pregherei anche di smettere di chiamarla punturina, è fastidioso e offensivo.

quando qualcuno dice inculato il sacro siero o sierato, invece no?

sensibilità strabica

pandeminchia, per chi ha avuto un morto in casa, invece, va bene ?

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito infatti di un non vaccinato dire qualcosa nei confronti di un vaccinato.

ma la pandemia, è davvero finita?

lo so, il video è lungo, e meno "appealing" di quelli di duranti o della balanzoni, ma un'occhiata, magari per criticarlo, non fa male

Ultima modifica di ABCDEF; 17/02/2022 alle 08:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    quando qualcuno dice inculato il sacro siero o sierato, invece no?

sensibilità strabica
    Sono contrario anche a quel modo di chiamare il vaccino per lo stesso motivo.

Forza ragazzi, cerchiamo di distendere un pò l' atmosfera, non fa bene a nessuno punzecchiare l' altro, tanto come già detto in passato ormai chi è sulle sue posizioni non cambierà idea.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!