Originariamente Scritto da
flag
il tempo debito è quando non ci sono numeri per fare il governo o la scadenza del mandato
quali? PEnsi davvero che saremmo andati petto all'amico e rivendicare la nostra stracciona sovranità e a sputare nel piatto delle elemosine ? io non credo, e credo proprio che questa sia una delle ragioni, se non la principale, per cui non siamo andati a votare...salvini avrebbe dovuto rimangiarsi una valanga di stronzate, la meloni avrebbe continuato a dirle e si sarebbe spaccata la lega...cosa che succederà comunque, secondo me, ma l'uomo non ha palle
mica tanto: questa non è una gara ciclistica, ma un mercato egiziano: le dinamiche all'interno sarebbero cambiate, ma non credo poi così radicalmente...e poi vedremo fra un anno
dipende: cosa? e da quale posizione diversa da quelle attuali?
siamo straccioni falliti, sarà meglio rendersene conto, anche se con 20 anni di ritardo
chiunque, anche una famiglia, quando spende più di quello che guadagna ed è affogata dai debiti, è presa per le palle...
e ci risiamo con i nonsense...per la verità non hai fatto alcuna fatica, perchè non avresti potuto firmare proprio nulla...mettiti il cuore in pace, da questo punto di vista...ma davvero proponi seriamente questo argomento ? mah
arieccoci...non so di cosa parli, non so quali benefici ti saresti atteso, diciamo che è un discorso qualunque