Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
ma guarda , e te l ho già scritto , che per le concessioni i regolamenti nn è che li facciano i concessionari....
lo stato scrive le regole...
se poi negli anni queste nn vengono aggiornate o modificate e perche se dovessero modificarle questo andrebbe a ripercuotersi anche sui pesci grossi
autostrade dovrebbe esserti di buon esempio come cattivo uso di concessione
pessimo uso di concessione: ma siccome sei così attento agli "intrighi" , ti invito a ricordare, nel momento in cui sovranamente decidemmo, per l'ennesima volta, di salvare alitalia dalle grinfie dei predatori stranieri per mezzo di "capitani coraggiosi" raccattati obtorto collo all'ultimo momento...chi erano sti capitani?

e come mai decisero di buttare i soldi nel cesso?

chi era al governo?

detto questo non sostengo che le regole le facciano i concessionari, sostengo, infatti, che quelle regoe debbano essere cambiate

e cmq, anche nel caso do sub concessione di ramo d azienda o d'azienda , dove e quando previsto nn è che la cosa venga fatta di traforo....ma lo stato , tramite i notai di soldi derivanti da questo sai quanto ne incassa?
1-non ho detto che sia fatto di straforo, ho detto solo che è una cosa che a me non piace, a te si?
2-no, non so quanti soldi lo stato incassa dai notai relativamente a questi contratti: tu si?

sai, i famosi subaffitti annuali ( le rendite di posizione come vengono chiamate)...ogni anno se cambiano i gerenti si rifanno tt gli atti....bello
ricordati che sempre in 2 si fotte minimo......
ma come ? mi hai appena detto che io lo facevo da solo ?

al di la delle tue ossessioni, mi viene da chiedere: e quindi ?