beh, perchè per prima cosa non ho preso la pillola giusta
per seconda cosa, di fronte a certi accadimenti nel mondo, bisogna mettersi da una parte o dall'altra, senza ipocrisie, pur riconoscendo alcune ragioni anche all'altra
e non vedo l'ora di vedere i dubbiosi del covid diventare dubbiosi anche di questo, ovviamente sostenendo che non sono no vax perchè hanno fatto tutti i vaccini, e che non sono a favore delle guerre, da qualsiasi parte siano provocate
gioco la mia banana su una notevole sovrapposizione di schieramenti in queste due vicende
i divergenti devono divergere...
A tal proposito invece segnalo un atteggiamento piuttosto diffuso tra i vaccinati: forti della loro "immunità" ho almeno 4 amici che nelle ultime settimane hanno avuto febbre, mal di testa e sintomi vari ma hanno deciso di non farsi il tampone per evitare l' isolamento.
Il chè ci potrebbe anche stare, peccato che nel frattempo però non si sono mai fermati, se non per un giorno o due, sul lavoro, uno perchè "io devo fatturare!", l' altro perchè "Mi rompo il cazzo di stare a casa a non fare nulla" e l' altro ancora perchè "Tanto noi non contagiamo" con buona pace dei colleghi e amici che poi si incontrano e ovviamente si infettano...
E credetemi, questo atteggiamento è piuttosto diffuso, questi sono 4 casi che ho scoperto tra le circa 15 persone che ho incontrato in questi giorni.
Bello, vero?
Ps uno lavora in un cocktail bar come barista, uno fà il rappresentante e lavora in weekend in locali notturni e due addirittura in ambito sanitario...
Ultima modifica di Tigerone; 25/02/2022 alle 08:23
Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
C’è anche questo aspetto, del quale ho più volte accennato in precedenza, considerando pure che viene agevolato dal famigerato GreenPass.
Puoi fare l’imbecille se lavori da solo, ma vale solo ai giorni nostri perché c’è il Covid che terrorizza l’Occidente.
Quando c’era l’influenza, non ho mai visto terrore e sospetto nelle persone se uno si soffiava il naso più di una volta in un giorno….
![]()
Sabba
no fili
a sto giro prendi cantonate perché l analogia che vedi nn esiste e mentre col virus le contrapposizioni e opposizioni si fanno contro una parte che utilizza la scienza per avvalorare ciò che vuole imporre e non permette di dimostrare i contraddittori nel caso qua della guerra ci sono tt i precedenti e le politiche adottate per capire bene gli interessi in ballo...
e nn sto dicendo che una parte sia migliore dell altra...
ma solamente che cio che avviene e perché gli equilibri nn ci sono più , e questo perché il quadro è mutato perché qualcuno ha introdotto delle variabili
poi se a te piace pensare che il bene sia solo da una parte ..per me nn è così
eh, già: magari avere dei sistemi chiusi, immutabili e perfetti
avremmo a che fare con il moto perpetuo
faccio sommessamente presente che le variabili di solito variano una variabile che a sua volta variava un'altra variabile
N.A.I.P. con attenti al loop potrebbe essere il tuo commento![]()