Marco, potresti essere un po' più "giusto" e chiedere rispetto anche da parte di chi, a partire da 2 anni a questa parte, ne sta mostrando poco o nulla nei confronti degli utenti che seguono il pensiero "mainstream"?
Oltre che corretto per il ruolo che ricopri all'interno del forum, sarebbe equo nei confronti di chi ha sempre cercato (anche se non sempre è riuscito) a mantenere il discorso civile e corretto, nonostante le divergenze di opinioni, senza insultare e offendere ripetutamente l'interlocutore
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Chiedo perdono, ultimamente non riesco a reagire bene al termine covidiota, addormentato o boccalone.
Quando mi viene proferito da soggetti che spargono bufale e pretendono di avere diritto di parità il definirli coglionazzi mi pare il termine più educato.
Vedi in questi anni si sta affermando il principio, sbagliato, che anche una palese bufala, come quelle che farciscono le testate beniamine dei presunti offesi, abbia diritto di pari dignità di notizie verificate e provenienti da fonti ufficiali.
Nel 2011 gli stessi soggetti che ora urlano di complotti e cospirazioni parlavano della fine del mondo nel 2012 tipo Alex Jones.
Sono le stesse "fonti non mainstream" che vengono citati da questi soggetti.
Io non penso di offenderli. Mi limito a descriverli. Se ciò mi costa il ban, lo accetto.
Ma l'abiura delle tesi la lascio al buon Galileo
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk