Originariamente Scritto da
tony le magnific
Caro Power per la tua sorella me dispiace ormai ho 63 anni e il cazzo no me tira piu,, se arrivato tarde, anni in dietro la potevo fare felice oggi non piu.
Poi per le cazzate di precinzione ancora no le ho finite e adesso te dico delle altre,,,
Stai a sentire e guarda questi numeri
Ucraina
Il personale arruolato al 2016 risulta di 169.000.
Le forze terrestri ucraine sono costituite delle seguenti unità:
carri armati (832unità) di cui T-64, T-64BM, T-80; T-84
mezzi corazzati per trasporto personale di cui BTR-70, BTR-80, SBA "Novator",BTR-4
La forza aerea ucraina è costituita da circa 300 unità di cui:
aerei: MiG-29,Su-27, Su-25, Su-24, Su-24МР, L-39, Il-76, An-26, An-24, An-30,Tu-134;
elicotteri (155unità): MI-8, MI-9
sistemi missilistici antiaerei: S-300 e Buk con diverse modifiche
droni: Furia, Bay raktar
Adesso la Russa a bilancio presentato,,, pensaci quello che no a detto.
la Russia può fare affidamento su un armamentario di ultimissima generazione. Oltre alle forze di terra pari a 1.350.000 uomini dispone di:
4.173 forze aerospaziali;
320 missili e 1.181testate strategiche;
605 forze navali;
12.420 carri armati.
I carri armati russi, i T-90, sono considerati i mezzi blindati più potenti e forti al mondo. Non da meno i mille nuovi aerei in dotazione, i SU-35S che sono stati mandati in parte in Bielorussia per le esercitazioni militari congiunte.
A guardare la differenza di potenza bellica poi capire che la Russia avanza verso la capitale piano piano aspettando che il presidente Ucraino se renda conto che a portato la Ucraina a una guerra inutile pensando che la NATO la aiutava o faceva membro,, e molto meno la Europa,,, PICCOLO ILLUSO.
Adesso Putin solo vuole 3 cose Crimea, NEUTRALITÀ anti NATO della Ucraina, indipendenza del Dombass come risarcimento danni, e se ritira SE RITIRA,, SE RITIRA,, SE RITIRA,,, e cosi a dimostrato che alla Russia nessuno le pesta i piedi e che la Russia no a paura di NESSUNO America compresa.
Vediamo quando i carri armati entrano in Kiev il PAGLIAIO di presidente Ucraino firma o no firma e poi sicuro dopo Putin mette un presidente della sua fiducia, e la America/NATO stano lontano di Ucraina, Finlandia, Svezia, Georgia, e Azerbaigian
Te hanno piaciuto queste cazzate di precisioni,,, spero di si pero me dispiace per tua sorella si la prendevo le facevo fare il arco al letto.
TONY le magnific
e questa e in regalo per tutti di AMICI DEGLI AMERICANI,,,,, che loro sono i santi
https://www.fanpage.it/esteri/il-bat...di-neonazisti/
cosi sapete anche chi sono e che facevano a la regione del DONBASS,,,,,,, DIO SALVE LA AMERICA
TONY le magnific