Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
A me non frega niente di parteggiare per l'uno o per l'altro, io sono solo dalla parte di chi prima aveva un tetto ed ora ha perso tutto, mi sono rotto i coglioni di sentire idolatrare Zelensky come un eroe, se lo fosse stato veramente sarebbe andato incontro all'esercito russo ed avrebbe fatto di tutto per fermarne l'avanzata e non farlo arrivare a ridosso delle città, ma io ragiono con una logica da romantico non da freddo calcolatore, ancor meglio sarebbe stato intavolare negoziati ancor prima dell'invasione invece che ricevere armi (Blinken lo ha più volte confermato)
Dall'altro lato c'è Putin che preso da un delirio di imperialismo ed onnipotenza sta perpetrando una strage, mi spiace ma io non assolvo nessuno e per il mio modo di intendere una società civile mi fanno schifo entrambi, anzi la maggior parte se non la totalità degli esseri umani che per interessi a volte anche miseri non ci pensano 2 volte ad usare la violenza di qualsiasi forma.
Concludo facendo una mia modesta osservazione, gli ammerigani ci vogliono per forza far credere che la Russia ha bisogno del ricorso all'atomica per concludere il conflitto in suo favore, vorrei far notare che se uno googola potrà facilmente riscontrare che il secondo esercito al mondo per armamenti e potenza militare è proprio quello russo, le conclusioni si traggono da sole.
Spero solo che si salvino più civili possibile e che possano un domani riavere una vita, in un paese realmente democratico, il resto sono solo chiacchiere che mi hanno stancato già da un pezzo.
Adesso torno a potare gli ulivi che mi rilassa.
Buona giornata a tutti.
bravo speed, intenditore di musica buona e dotato di buonsenso