Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 68 di 188 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    potete avere tutti i dubbi che volete, tanto il risultato lo decidono un paio di persone al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    potete avere tutti i dubbi che volete, tanto il risultato lo decidono un paio di persone al mondo
    Forse qualcuno in più, ma non così tanti come ci vogliono far credere.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È proprio vera la frase che cita: la guerra la si fa in due (e sono proprio quei due).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Mi sembra che stia succedendo proprio questo, fatti un giro con i droni sulle città dove c'è stata la resistenza... tutto raso al al suolo, morti ovunque, danni enormi alle infrastrutture civili, continua la guerra civile tra gli Ucraini e la prospettiva con la corsa ad armare e formare mercenari e ucraini é la dimostrazione che di fermare il tutto nessuno ne ha intenzione.
    Se la soluzione è vincere la guerra per dar diventare l'ucraina dominio Nato allora alzo le mani... ai problemi precedenti se aggiungiamo molti altri.
    guerra civile fra gli ucraini...

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    quanta verita ci sono in queste parole,,,,, ma no se rende conto il popolo ucraino che la Russia no sta attaccando veramente,,,, no hanno capito che la Russia a 12.000 carro armati e che si vuole fare un attacco distruttivo la Ucraina dura 2 giorni con le macerie a 50 cm di terra.

ma e meglio che se arrendano e vano a fare un armistizio firmando quello che ce da firmare,,,,

TONY le magnific
    ecco, queste posizioni le trovo agghiaccianti, e per farmi venire in mente l'aggettivo usato, ci ho messo davvero parecchio, perchè i 32 aggettivi che mi erano venuti in mente prima, mi avrebbero probabilmente portato a un ban immediato e perpetuo

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho qualche dubbio….
    non so se dubitare dei dubbi:
    1-di massimio
    2-tuoi
    3-miei

sono dubbioso
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/03/2022 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Dotor dotor, soffro de dubbi!!!

O no?

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Dotor dotor, soffro de dubbi!!!

O no?
    sito sicuro?

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

Ancora devo riuscire a capire il nesso tra l'essere pro Putin e no vax. La semplice stupidità non spiega completamente la correlazione

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Doppiaeffe se me vuoi dire che sono un stupido dillo senza un reagirò di parole,,, perche comunque io le parole le prendo giusto di chi vieni, poi che io sia un NO-VAX non centra nulla con il pro Putin io sono molto logico e la mia logica dice che si un un FARMACO o TERAPIA GENETICA, ce bisogno di 5,6 u 9 dosi che dopo6 mesi o 9mesi la protezione cala del 95% al 32% significa che di certo lo che te stanno inoculando no serve a nulla e loro vanno a tentativi lo suole dire NAVIGAZIONE A VISTA che te posso dire io sono un stupido NO-VAX per questo motivo...

Poi io NON SONO PRO PUTIN sono anti americano cosa che te no capisci niente perche sei nel mondo bello sotto il ala del aquila Americana sei Europeo dove la America a comprato tutti gli stati membri perche si il giorno di domani entra in guerra con Russia i primi soldati che vano al fronte sono gli europei, gli americani stano usando la Europa per suoi comodi.....
    America sta del altra parte del oceano perche a tante base NATO di queste parti (800 base) la Russia quante base possiede fuori di suoi confini NESSUNA no sarebbe BENE che un PUTIN le dica a questi YANKY di stare un pochino di piu a casa sua che a casa degli altri. Adesso hai capito che sono un STUPIDO ANTI AMERICANO e non un PRO PUTIN.
    Vai a vivere a centroamerica o Sudamerica e capirai il bello che se trova stare sotto gli americani,,, vai vai dove loro mettono i presidente a loro convenienza e quando no e cosi colpo militare e dittatura

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ecco, queste posizioni le trovo agghiaccianti, e per farmi venire in mente l'aggettivo usato, ci ho messo davvero parecchio, perchè i 32 aggettivi che mi erano venuti in mente prima, mi avrebbero probabilmente portato a un ban immediato e perpetuo
    queste posizioni le trovo agghiaccianti, le mie parole sono logica pura io come presidente di Ucraina lo primo che voglio e che mio popolo no SOFRA e il soffrimento di tutto questo che succede e anche colpa sua,,,,,,,, dopo faccio un confronto di forze so bene che non posso fare nulla contro la Russia allora a che cavolo sto a lottare e fare soffrire la gente,,, se non firmo la resa oggi lo faro di qua a 2 settimane o un mese,, faranno la fine degli indiani di America.

Sara che sta pensando che il mondo intero guardi a loro come delle pecore al macello e si alzano contra la Russia,,,,, povero illuso
    il mondo intero sanno positivamente che si alzano UN DITTO contro la Russia e la fine della umanità se trasforma in una guerra nucleare dove no sopravvive ne anche gli insetti.

32 aggettivi che dominio della lingua italiana,,, ma dove vivi a SIENA.

un ban immediato e perpetuo non credo po darsi un cartellino giallo per fare il birichino

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 18/03/2022 alle 10:14
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Della serie, se qualcuno entrasse con la forza a casa vostra, piuttosto che rischiare dì buttarla in rissa lo lasciareste accomandare e fare il padrone?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Della serie, se qualcuno entrasse con la forza a casa vostra, piuttosto che rischiare dì buttarla in rissa lo lasciareste accomandare e fare il padrone?
    certo: altrimenti si rischia di prendersi un ceffone e magari di rovinare il mobilio

ma mi sembra che tu sia un pochino indietro nel ragionamento: visto che è forte, la forza non dovrebbe usarla e gli darebbero direttamente le chiavi di casa, ovviamente trovando un accordo secondo il quale hanno diritto di mantenere il soggiorno e possono usare il bagno quando quello forte lo consente.

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

queste posizioni le trovo agghiaccianti, le mie parole sono logica pura io come presidente di Ucraina lo primo che voglio e che mio popolo no SOFRA e il soffrimento di tutto questo che succede e anche colpa sua,,,,,,,, dopo faccio un confronto di forze so bene che non posso fare nulla contro la Russia allora a che cavolo sto a lottare e fare soffrire la gente,,, se non firmo la resa oggi lo faro di qua a 2 settimane o un mese,, faranno la fine degli indiani di America.

Sara che sta pensando che il mondo intero guardi a loro come delle pecore al macello e si alzano contra la Russia,,,,, povero illuso
    il mondo intero sanno positivamente che si alzano UN DITTO contro la Russia e la fine della umanità se trasforma in una guerra nucleare dove no sopravvive ne anche gli insetti.

32 aggettivi che dominio della lingua italiana,,, ma dove vivi a SIENA.

un ban immediato e perpetuo non credo po darsi un cartellino giallo per fare il birichino

TONY le magnific
    caro tony, se non pensassi che dietro c'è una logica, mi sarei fatto una risata: è proprio quella logica, che è agghiacciante

p.s. no, non sono di siena, ma l'italiano lo si parla e lo si insegna anche al di fuori della toscana...pensa che conosco anche altre lingue in modo abbastanza fluente: il veneto, per esempio, e anche l'inglese, anzi, per meglio dire, l'american english, sperando che la cosa non ti irriti
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/03/2022 alle 10:29

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non so se dubitare dei dubbi:
    1-di massimio
    2-tuoi
    3-miei

sono dubbioso
    quella è già iniziata 8 anni fa.... ma non si può dire.

Pagina 68 di 188 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima