Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
vedi che io non sono né pro , né vs.....
ma ovvio: non eri contro nemmeno ai vaccini...infatti li avevi fatti, ma non quelli genici non quelli che funzionicchiano non quelli che ...alla fine eri contro
dai su

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
in questo caso semplicemente si sarebbe dovuto avere ben in mente cio a cui si sarebbe andati incontro scegliendo una linea così aperta....proprio in ottica di interessi nazionali, visto i vari contesti....
spero siano solo dichiarazioni di facciata
e sotto sotto ci sappiano tutelare con i vari accordi sottobanco in cui siamo sempre maestri
no, io penso che:
1-siamo in guerra
2-subiremo conseguenze
3-ci dobbiamo preparare seriamente: il che include razionamento di risorse energetiche a scapito delle famiglie e a favore di imprese, aumento di alcuni costi e cambiamento di alcune abitudini)

si sta solo sperando, secondo me con pochissime basi di realtà, che la cosa si sistemi in tempi brevi

p.s. potremmo anche svincolarci dal club, ma avremmo un abbraccio fortissimo della russia e lo sputo , giustissimo, negli occhi della UE

fra le due, io non ho dubbi, ma capisco che qualcuno li possa avere

p.s.2 non capisco come mai, la russia, paese dotato di risorse naturali enormi, e dotato di una banca prestatrice di ultima istanza, non che' di una moneta propria, debba preoccuparsi e irritarsi di sanzioni economiche: me lo spiegate ?