paragoni l'ucraina ad un bambino con le scarpe, il telefonino che si trova di fronte il bullo di turno che pretende di avere tutto...a me pare che colti da questa ventata di pacifismo belligerante abbiate perso di vista una situazione molto piú complessa e ingarbugliata. Io penso che quel ragazzino sia stato vestito da capo a piedi dal terzo incomodo proprio con l'intento di suscitare le ire del bullo grande e grosso. In modo da scatenare una sua reazione e poter additarlo come pezzo di merda. Della serie, vai avanti te che mi vien da ridere....
Ma son punti di vista.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
no power, non giustifico nulla. E come ho detto giá pagine orsono, Putin non si é svegliato pezzo di merda dall'oggi al domani, non é baltato di capo all'improvviso. Ormai sono 20 anni che é al comando della Russia. Quindi le adeguate "contromisure" avrebbero giá dovute prenderle per tempo. Io dico solo che continuare a fornire armamenti, inneggiare all'eroismo, fare propaganda pro ucraina non serve a un cazzo. L'eroismo in questo caso, come ha detto ieri feltri, con il quale raramente mi trovo d'accordo, serve solo a riempire le pagine dei giornali e le lapidi dei morti.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....