Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massi69 potrei avere il dissociamento cognitivo oppure l arteriosclerosi scegli nell evoluzione delle specie tecchinicament e scentiFICAment nell evoluzione delle specie no è uno step indietro ottimo: se l'evoluzione della specie è rappresentata dai divergenti, più me ne allontano e meglio mi sento
Originariamente Scritto da flag ottimo: se l'evoluzione della specie è rappresentata dai divergenti, più me ne allontano e meglio mi sento eccerto , voi siete i mutanti 🤣
Originariamente Scritto da massi69 eccerto , voi siete i mutanti dai che lo sai: siamo rettili
Originariamente Scritto da flag dai che lo sai: siamo rettili vedi allora che vi facevo i complimenti che gli uccelli sono più evoluti dei rettili
Originariamente Scritto da massi69 vedi allora che vi facevo i complimenti che gli uccelli sono più evoluti dei rettili già: possono cagare anche dall'alto, anche se alcune specie particolarmente attive di questi tempi prediligono le scacchiere
Originariamente Scritto da flag già: possono cagare anche dall'alto, anche se alcune specie particolarmente attive di questi tempi prediligono le scacchiere
Originariamente Scritto da massi69 é successo anche in abruzzo poche settimane fa....sará colpa del becchime scaduto
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da flag ottimo: se l'evoluzione della specie è rappresentata dai divergenti, più me ne allontano e meglio mi sento sottile...
Regole del Forum