Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
sai dove sta la verità del qualunquismo?
che se fosse come scrivi tu...
del voto -non voto....
quel ***** di curatore fallimentare ( altrimenti mi bannano di nuovo) non avrebbe bisogno della scorta per andare in giro ....,
e le persone che gli urlano contro lo fanno nn perché cmi piace pensare atte' e quelli cumatte' ....che il popolo è bue e basta dargli le brioches se ha fame...
ma perché capisce che i sacrifici e le privazioni non vengono imposti nell interesse di tutti ....
stai tranquillo che se così fosse nn ci sarebbe bisogno di nessuna scorta..la cosa sarebbe accettata perché si capirebbe il bene superiore ....
fattela qualche domandina , anche se la risposta l già a sai....
certo: quello che promette più pilu per tutti girerebbe senza scorta (anche se i no-pilu, e gli lgbt e altri movimenti potrebbero protestare)...ovviamente solo fino a quando i protestanti non si accorgessero che in realtà non c'è più pilu proprio per tutti

è il solito pinocchio che si incazza col gatto e la volpe kattivi, e cerca di intenerire la fatina dai capelli turchini

si, certo, io penso che il popolo è bue, tanto quanto chi posta qui dentro deliranti video novax ulrando "svegliaaaaaaa" e altre ridicole amenità del genere...chi gestisce potere fa per forza degli scontenti, altrimenti, come cercano di fare gli eletti dal popolo, non gestisce un cazzo, tira a campar e aspetta che la realtà bussi alla porta, sotto forma di europakattiva, di guerra, di quello che ti pare, si fa da parte un attimo e poi, calmate le acque, riappare accusando di tutti i mali il kattivo di turno al quale era stato costretto a far finta di leccare il culo

la situazione peggiorerà, da qui in avanti, e di parecchio, ma voglio vedere quanti coglioni, alle ormai prossime elezioni, voteranno per chi promette pilu a volontà...continuando nello stucchevole, ignorante, pericoloso, noioso gioco italiano

paga le tasse, piuttosto

ciao

p.s. di gente stravotata con la scorta e fatta oggetto di grida e così via è piena la storia e la cronaca d'italia, su, dai, sei abbastanza grande per saperlo

pappagalli, banane e, aggiungo, gattini e cuoricini