Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Beh gli improvvisati ultimamente già li abbiamo visti sul "trono" e non mi sembra che i risultati diano tranquillità. No, per quanto sia una battuta, non mi sembra ci sia da scherzare troppo su questo argomento
guarda, se posso dire la mia, altri paesi hanno selezionato gli attori comici meglio di noi...e come sai la capacità di selezione delle persone, che si basa non solo su hard skills, ma anche su soft skills, esperienza, network, resilienza ecc. ecc. è fondamentale

guarda che quelli che insistono sul non votato sono quelli che quando gli parli di uno votato ti dicono0 che votare uno o l'altro non cambia nulla, e che quindi votare è inutile...

massi, per esempio...e questo dovrebbe chiarire a chiunque che si tratta di un NON ARGOMENTO

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Spera ancora nel dialogo con i no vax?
«Le do la risposta a cui credo, che è quella che mi amareggia di più. Non ci può essere alcun dialogo ormai. Essere no vax, alla luce di quanto sappiamo dei vaccini, è una scelta irrazionale. Impossibile convincere con le armi della ragione chi fa scelte irrazionali. Anche il tifo calcistico è irrazionale. Io sono tifoso della Lazio: secondo lei qualcuno, ragionando con me, potrebbe portarmi a tifare per una squadra che vince di più, tipo la Juventus?».

https://www.corriere.it/cronache/22_...6a8626b0.shtml
come vedi, sono razionale