Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 106 di 190 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1892

Discussione: Governo Draghi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma hai ascoltato il video?No, perché se hai ascoltato il video e mi chiedi "bravo per cosa" le cose sono due; o l'hai ascoltato senza volume o ...o non so che farci
    Nel video ne dice diverse di minkiate, è bravo per tutte le minkiate che ha detto o per qualcuna in particolare?

PS: comunque è sempre un piacere confrontarsi con te e con le articolate argomentazioni che dai....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Nel video ne dice diverse di minkiate, è bravo per tutte le minkiate che ha detto o per qualcuna in particolare?
    apposto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    apposto
    Ecco, questa è una delle tante argomentazioni dei tuoi post massimio, anche se di solito preferisci questa:

comprendi che così diventa complicato darti anche il beneficio del dubbio
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Ecco, questa è una delle tante argomentazioni dei tuoi post massimio, anche se di solito preferisci questa:

comprendi che così diventa complicato darti anche il beneficio del dubbio
    ma dubbio de che monaco?parliamo lingue differenti
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma hai ascoltato il video?No, perché se hai ascoltato il video e mi chiedi "bravo per cosa" le cose sono due; o l'hai ascoltato senza volume o ...o non so che farci
    beh, a giudicare dai risultati elettorali finora ottenuti, non ti dovresti poi stupire troppo se molti non ne apprezzano la bravura che tu dai per scontata

parla di economia...e già qui..

"con la gestione della pandemia la parte fondamentale, la nervatura della nostra economia, fatta di piccole imprese..." ahahahahahahah, ha cambiato idea sui padroni: mi fanno morire queste contorsioni logiche pur di farsi vedere 5 minuti in un'emittente fuffarola

il gas che ci costa di più, cioè quello che arriverebbe dall'america, non è che il 10% di quello russo...e quindi direi che la stronzata per la quale gli americani ci hanno portato fin qui per venderci il gas, mi pare risolta, siamo d'accordo?

scopre che la "presa di parte" per noi avrà un costo (genio davvero), ma non accenna a quali costi avremmo potuto sostenere se non avessimo preso posizione, e quindi un'analisi un pochino parziale, non trovi?

ma poi, quindi, alla fine, cosa sostiene?

che avremmo dovuto dissociarci dall'europa? pensare a noi?

guarda, io trovo migliore quel verme di orsini, che per lo meno fa supercazzole più costruite e mette di mezzo non solo il nostro tornaconto diretto (che si rende conto essere un argomento debole) ma anche i poveri bambini ucraini...secondo me l'appassionato di paesi sventrati, per quanto lo ritenga un verme, è di 3 categorie superiore a questo residuato e nostalgico di un tempo che spero non ci sia più e di regimi molto più sanguinari, specie con i propri "sudditi", di quelli che lui condanna

sono andato bene ?

so che il mio commento ti piacerà

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, a giudicare dai risultati elettorali finora ottenuti, non ti dovresti poi stupire troppo se molti non ne apprezzano la bravura che tu dai per scontata

con la gestione della pandemia la parte fondamentale, la nervatura della nostra economia, fatta di piccole imprese...ahahahahahahah, ha cambiato idea sui padroni: mi fanno morire queste contorsioni logiche pur di farsi vedere 5 minuti in un'emittente fuffarola

il gas che ci costa di più, cioè quello che arriverebbe dall'america, non è che il 10% di quello russo...e quindi direi che la stronzata per la quale gli americani ci hanno portato fin qui per venderci il gas, mi pare risolta, siamo d'accordo?

scopre che la "presa di parte" per noi avrà un costo (genio davvero), ma non accenna a quali costi avremmo potuto sostenere se non avessimo preso posizione, e quindi un'analisi un pochino parziale, non trovi?

guarda, io trovo migliore quel verme di orsini, che per lo meno fa supercazzole più costruite e mette di mezzo non solo il nostro tornaconto diretto (che si rende conto essere un argomento debole) ma anche i poveri bambini ucraini...secondo me l'appassionato di paesi sventrati, per quanto lo ritenga un verme, è di 3 categorie superiore a questo residuato e nostalgico di un tempo che spero non ci sia più e di regimi molto più sanguinari, specie con i propri "sudditi", di quelli che lui condanna

sono andato bene ?

Lascia stare, te l'ha detto, parla una lingua differente

ma dubbio de che monaco?parliamo lingue differenti
    Quindi fammi capire, non scrivi per confrontarti su temi ed idee, ma solo per postare video di altri? mi chiedo che senso abbia...
    Altra domanda (che come altre n-mila ...): non avevi scritto che sulla guerra non davi ragione a Putin ma solo che volevi che si leggessero anche altri "punti di vista" o qualcosa del genere? Ricordo male?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

"con la gestione della pandemia la parte fondamentale, la nervatura della nostra economia, fatta di piccole imprese..." ahahahahahahah, ha cambiato idea sui padroni: mi fanno morire queste contorsioni logiche pur di farsi vedere 5 minuti in un'emittente fuffarola

sono andato bene ?

ma tt questo perché ora il gas la russia ce l ha aumentato come prezzo rompendo i contratti .....oppure non ce lo vende più perché ha chiuso i rubinetti?
    dimmi dimmi superscazzolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Lascia stare, te l'ha detto, parla una lingua differente

Quindi fammi capire, non scrivi per confrontarti su temi ed idee, ma solo per postare video di altri? mi chiedo che senso abbia...
    Altra domanda (che come altre n-mila ...): non avevi scritto che sulla guerra non davi ragione a Putin ma solo che volevi che si leggessero anche altri "punti di vista" o qualcosa del genere? Ricordo male?
    quando dicevo che erano come i no vax che :"premettiamo che non sono no vax"

sul postare video di altri, ci sono diversi network che hanno quello come missione, se non lo sai sallo

ah, hanno ottenuto anche diversi risultati, l'ultimo dei quali quello della famiglia che si è buttata di sotto in svizzera...e su questo gli articoli ci sono...complottovirus maledetto

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma tt questo perché ora il gas la russia ce l ha aumentato come prezzo rompendo i contratti .....oppure non ce lo vende più perché ha chiuso i rubinetti?
    dimmi dimmi superscazzolo
    ti trovo confuso, e lo dico davvero, da qualche giorno

saranno le troppe banane o sei allergico ai pappagalli di ogni tipo?

tutto questo che? a cosa ti stai riferendo?
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2022 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    quando dicevo che erano come i no vax che :"premettiamo che non sono no vax"

sul postare video di altri, ci sono diversi network che hanno quello come missione, se non lo sai sallo

ah, hanno ottenuto anche diversi risultati, l'ultimo dei quali quello della famiglia che si è buttata di sotto in svizzera...e su questo gli articoli ci sono...complottovirus maledetto
    Lo so lo so ... è che non sapevo che fosse anche la mussione di massimio
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ti trovo confuso, e lo dico davvero, da qualche giorno

saranno le troppe banane o sei allergico ai pappagalli di ogni tipo?

tutto questo che? a cosa ti stai riferendo?
    a questo gesto d altruismo da parte degli americani nel regalarci il loro gas

Pagina 106 di 190 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima