ma si dice fermarsi immediatamente.. a volte non capisco come accadano certe cose.
sul manometro devo verificare, non è mio
appena riesco faccio delle prove in questi giorni piove non la sto usando che 2 palle
danno aprile piovoso
ma si dice fermarsi immediatamente.. a volte non capisco come accadano certe cose.
sul manometro devo verificare, non è mio
appena riesco faccio delle prove in questi giorni piove non la sto usando che 2 palle
danno aprile piovoso

ti ho scritto quello in modo che tu possa accertare che la misurazione che fai col tuo strumento sia giusta e che nel caso di anomalia rilevata dal sensore questa corrisponda ad una reale perdita di pressione e non ad un malfunzionamento....
e anche ammesso che il sensore funzioni benissimo e che il problema sia solo una staratura di lettura che hai fatto della pressione, nn è che per tre decimi di bar se fai una curva stalloni il copertone e vai per terra ....
piuttosto se te lo fa un altra volta , nn gonfiare più il copertone per riportarlo al giusto valore, lascialo così e vedi se poi la pressione scende ancora ......può darsi che ci sia una microperdita da qualche parte.....
Ultima modifica di massi69; 01/04/2022 alle 05:56