Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 100 di 188 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1874

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    infatti, e giustamente, per ricambiare la considerazione basta fare i bravi, pagare le tasse farsi punturare, chip e museruola...così ci si sente a posto col dovere civico no?

oppure basta andare alle manifestazioni pro ucraina a fare i girotondi e stare tt muti se la benzina la aumentano a 3 euro
    pagare le tasse per avere dei servizi in una società civile mi sembra giusto (e purtroppo ne pago a milioni), sul farsi punturare ti hanno già risposto abbondantemente nell'altra discussione...

sulle guerre c'è poco da fare invece, il popolo non decide
    Ultima modifica di z4fun; 02/04/2022 alle 08:28

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non so se hai risposto senza capire o per deviare il discorso sul nulla.
    Che ti piaccia o no la situazione é questa è non si tratta di avvelenamenti ma di decisioni politiche. In Europa non esiste linea politica de non su cioccolatini latte e bevande gassate.
    In America c'è una linea politica con la loro democrazia, disseminano e sostengono in modo inconfutabile guerre a loro vantaggio preservando in modo perfetto il loro territorio.
    Con la Russia caso vuole che non entrino in guerra chissà perché.... la fanno sottobanco con altri.
    Le cose sono due:
    - non ho capito, in quanto il tuo discorso era talmente articolato e profondo che la mia semplice mente non è stata in grado di comprenderlo
    - la mia considerazione era pienamente in linea con il tuo post ma non hai compreso, o meglio, non hai voluto comprendere l’ironia della mia considerazione.

Considerando l’alta considerazione che hai dì Putin e della Russia e il disprezzo per l’Italia immagino propenderai per la prima.
    Peccato ti sfugga il fatto che Putin prenda la decisione in un giorno in quanto un dittatore che “scioglie nell’ acido” chi si oppone al suo pensiero.
    Oppure non ti sfugge e, più semplicemente, concordi con il modus operandi.

Sulla debolezza dell’Europa posso anche essere d’accordo ma, primo é un discorso diverso, secondo bisognerebbe ricordarsene anche ogni qual volta la si addita come l’Europa kattiva

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    pagare le tasse per avere dei servizi in una società civile mi sembra giusto (e purtroppo ne pago a milioni), sul farsi punturare ti hanno già risposto abbondantemente nell'altra discussione...

Si è già discusso anche su questo ma da queste parti si preferisce usufruire di servizi a spese degli altri.
    Ultima modifica di Monacograu; 02/04/2022 alle 10:22
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

in una società civile i servizi richiesti è il popolo che li decide e non chi li fornisce che li impone
    ma è un altro discorso e discussione , come per i punturamenti e annessi

invece per la guerra.... tu pensi che draghi abbia parlato rappresentando la voce dell intero popolo italiano?
    pensi che esso sia favorevole alla corsa al riarmo e a tutto ciò che sia stato deciso finora?
    certo, se si guarda la solita propaganda in tv....

e vedi che io nn sto dicendo che sia giusto stare da una parte o dall altra.. ma proprio che diversamente dovremmo disporci nel merito degli accadimenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    E di grazia, chi è che ha sovvenzionato i poteri locali per cacciare i nazifascisti?

Ti do un indizio, gli inglesi erano messi maluccio, i russi avevano preso l'est Europa e la Germania....

Alla fine della fiera poteva andare peggio. Potevamo stare sotto la cappella dei russi.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    Senza la tecnologia inglese sarebbe andata molto peggio, e anche i russi per arrivare a berlino est si erano sfiancati, ad ogni modo il grosso lo ha fatto la resistenza italiana, non gli americani per uccidere i nazisti gli americani persero mezzo milione di soldati, i russi 10 milioni... così, giusto per ristabilire le giuste proporzioni.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Le cose sono due:
    - non ho capito, in quanto il tuo discorso era talmente articolato e profondo che la mia semplice mente non è stata in grado di comprenderlo
    - la mia considerazione era pienamente in linea con il tuo post ma non hai compreso, o meglio, non hai voluto comprendere l’ironia della mia considerazione.

Considerando l’alta considerazione che hai dì Putin e della Russia e il disprezzo per l’Italia immagino propenderai per la prima.
    Peccato ti sfugga il fatto che Putin prenda la decisione in un giorno in quanto un dittatore che “scioglie nell’ acido” chi si oppone al suo pensiero.
    Oppure non ti sfugge e, più semplicemente, concordi con il modus operandi.

Sulla debolezza dell’Europa posso anche essere d’accordo ma, primo é un discorso diverso, secondo bisognerebbe ricordarsene anche ogni qual volta la si addita come l’Europa kattiva

Si è già discusso anche su questo ma da queste parti si preferisce usufruire di servizi a spese degli altri.
    Ecco aspettavo solo che dicessi che io elogio Putin... non hai capito nulla di quello che dico.

Immagino che sei in accordo a fornire armi ed aumentare le.spese militari... il 20 % degli italiani... il faccio parte del 68% contrario non in accordo con il governo Draghi.
    Esprimo la mia opinione senza mettere etichette pro Putin che è la demenzialtà mainstream che adesso va di moda.
    Ultima modifica di navigator; 02/04/2022 alle 14:37

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Secondo me lo fanno inconsciamente non se ne rendono manco conto di essere lobotomizzati dalla propaganda mainstream

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Secondo me lo fanno inconsciamente non se ne rendono manco conto di essere lobotomizzati dalla propaganda mainstream
    Parlando con soggetti come voi pure la fisica e i concetti base delle scienze naturali sono mainstream.

Che poi le fonti " alternative " siano spesso smentite per vaccate che tirano... Amen.

Senza la tecnologia inglese sarebbe andata molto peggio, e anche i russi per arrivare a berlino est si erano sfiancati, ad ogni modo il grosso lo ha fatto la resistenza italiana, non gli americani per uccidere i nazisti gli americani persero mezzo milione di soldati, i russi 10 milioni... così, giusto per ristabilire le giuste proporzioni.
    Beh principalmente perché era un esercito ottocentesco che combatteva con residuati della grande guerra e non aveva addestramento.

Ripeto che le risorse per la liberazione provenivano dagli Usa.

Ultima modifica di Doppiaeffe; 02/04/2022 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Parlando con soggetti come voi pure la fisica e i concetti base delle scienze naturali sono mainstream.

Che poi le fonti " alternative " siano spesso smentite per vaccate che tirano... Amen.

Beh principalmente perché era un esercito ottocentesco che combatteva con residuati della grande guerra e non aveva addestramento.

Ripeto che le risorse per la liberazione provenivano dagli Usa.

Non mischiare mele con pere non stavamo parlando di scienza e anche di quella avreste molto da imparare, esercito ottocentesco le palle, i russi avevano gli Sturmovik e i Peshka oltre che fucili di ottima fattura, ed erano vestiti di tutto punto mica come i nostri che li han mandati con gli stivali di cartone a San Pietroburgo, ve lo ribadisco, dove studiare la storia, non la propaganda, altrimenti non fate che dare conferma di non conoscere l'argomento.

TCP Rider
    Non mischiare mele con pere non stavamo parlando di scienza e anche di quella avreste molto da imparare, esercito ottocentesco le palle, i russi avevano gli Sturmovik e i Peshka oltre che fucili di ottima fattura, ed erano vestiti di tutto punto mica come i nostri che li han mandati con gli stivali di cartone a San Pietroburgo, ve lo ribadisco, dove studiare la storia, non la propaganda, altrimenti non fate che dare conferma di non conoscere l'argomento.
    Università della vita con master su Facebook che vi rende onniscienti. Non come noi coglionazzi che abbiamo studiato sui libri.

Guarda pensa come vuoi, nella tua criticata Italia schiava dell'America lo puoi fare, ma parlare con qualcuno che ha solo certezze prese su fonti assurde mi annoia.

La sindrome Dunning Kruger ai tempi di internet ha creato tanti tuttologi con la terza media che, imbottiti di cazzate provenienti da qualche server russo, si sentono premi Nobel.

Un lampeggio

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La storia non è una materia semplice, perché comprende la geografia, la sociologia, l’economia e tanti altri aspetti del “vivere comune”.
    Ho perso il mio prof (di storia) poco prima dell’inizio di questa guerra, e il mio più grande cruccio attuale (oltre ovviamente a quello INDELEBILE per la sua scomparsa) è di non sapere come la penserebbe.
    Le sue analisi storiche, sempre basate su una miriade di aspetti, portavano a conclusioni sorprendenti.
    Ha avuto il merito di estrapolare esattamente la formazione delle legioni romane, numero di uomini e disposizione in campo.
    Ci ha messo dieci anni, ma alla fine è riuscito a dire il suo contributo alla storia.
    Mi manca il suo parere.
    Non mi esprimo sulla guerra in corso, se non per cose ovvie o per cose certe (dal punto di vista storico), ma non mi sbilancio ulteriormente.
    Con il suo supporto avrei potuto “vincere facile”, ma non posso (ahimè) più farlo.

Sabba

Pagina 100 di 188 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima