Infatti esistono guanti invernali appositi per chi ha le manopole riscaldate, che consentono al calore di filtrare maggiormente all'interno.
Lamps

Infatti esistono guanti invernali appositi per chi ha le manopole riscaldate, che consentono al calore di filtrare maggiormente all'interno.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Tantissimi anni fa avevo comprato un bel paio di guanti invernali della Alpinestar.. ricordo ancora che erano fatti di ben 7 strati...
ma era come trombare con 7 preservativi (per rendere l'idea...) e li ho rivenduti ad un mio amico che aveva il Virago 1100

Appunto, quelli specifici per manopole riscaldate sono meno imbottiti nella parte sotto a contatto con le manopole stesse.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Comunque le ho prese e le faro' montare al primo tagliando...sperando che non debbano smontare troppo la moto. Prime impressioni della speed: fantastica... l'unico appunto e' che avendo sempre avuto moto 4 cilindri questa al minimo pare rotta 😁😁😁

Si erano giapponesi...io dico che la speed ha la sua anima ed il rumore ne e' distintivo, mi fa solo un po' strano...me ne sono innamorato di questa moto!!!
Chiedo ora un consiglio a voi esperti: che ne pensate dello scarico Zard? vorrei sostituirlo all'originale. Grazie!!!
Ultima modifica di Pilu17; 24/03/2022 alle 08:01
Personalmente non è ancora uscito uno scarico più bello dell'originale
Vediamo Spark...

C'è un brand che ho scoperto da poco di scarichi, Leiker, e ne hanno fatti di davvero carini, penso che opterò per il loro, in particolare quello lungo stile originale così non fa troppo baccano. Spark è mesi che deve fare qualcosa e non ha ancora postato niente.