Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1699 di 1768 PrimaPrima ... 699119915991649168916951696169716981699170017011702170317091749 ... UltimaUltima
Risultati da 16,981 a 16,990 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    nn dice quello che vorresti far intendere tu..
    potra mai sputare mel piatto dove ha mangiato?
    dai fili.....nn fare il fesso
    io non voglio far intendere nulla, casomai chi vuol far intendere sei tu e le tuwe autorevoli fonti...cosa dice ?

il cts è solo servito a far da paravento ai politici che imponevano decisioni da applicare ricevute già in precedenza, in modo tale che potessero sempre dire che era la scienza che lo imponeva....e che avessero anche in caso di errore il culo sempre parato.... perché le decisioni erano prese dopo aver ascoltato i vari pareri ....
    ecco il complotto

io sarò proprio curioso di vedere cm andra a finire la storiella di bergamo.....dei vari processi in corso....che si andra a ridere....
    processi di bergamo su cosa?

Sul fatto che non hanno fatto la zona rossa in anticipo o su cosa ?

e del perche, visto che l interesse mondiale del santo Graal del " vaccino" .....i vari contratti sono tutt ora secretati .....
    cm mai secondi te?
    nn sarebbe nell interesse di tt sapere tt?
    e invece tt muti a farsi punturare sz mai sapere un cazzo e continuare a nn volerlo sapere...
    e i piciu sono tt quelli cm me no?
    no, i picius sono ovunque, alcuni più alcuni meno, dalla tua parte più

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 04/04/2022, 13:01

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se non fosse tragica la sua morte (dott Coan), come lo sono tutte le morti, ci sarebbe da sorridere.
    Poveretto anche lui…

scusa, perchè ci sarebbe da sorridere?

lasciamo perdere il cinismo, e parliamo solo di logica: ci sarebbe da ridere (sempre essendo come minimo cinici) se fosse morto per una reazione avversa da vaccino, ma pare sia morto di vovid, quindi la risata da dove nasce?

ci sarebbe da ridere per ogni no vax morto, allora...

se vi piace così...facciamoci una bella risata sopra

ma mi fa un po' schifo
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/04/2022 alle 13:06

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma anche voi sarete puniti pesantemente: resterete fra voi
    .

e i piciu sono tt quelli cm me no?
    .

cumpa' ...hai un po di conflitti interiori mi sa...
    Ultima modifica di massi69; 04/04/2022 alle 13:07 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Perché si avverato quello che aveva scritto????

Una ipotesi a caso, ovviamente e “volutamente” cinica.

E in ogni caso, è morto di Covid con non so quanti vaccini in corpo…. (Seconda ipotesi)

Ripeto, poveretto, e mi dispiace anche perché la comunità di Porretta lo stimava davvero tanto.
    Era sicuramente un grande personaggio, e su questo non si discute.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    non ci sono più le mezze stagioni
    ...e cu futte, futte e Dio perdona a tutte
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    Triumphista complottista
    scusa, perchè ci sarebbe da sorridere?

lasciamo perdere il cinismo, e parliamo solo di logica: ci sarebbe da ridere (sempre essendo come minimo cinici) se fosse morto per una reazione avversa da vaccino, ma pare sia morto di vovid, quindi la risata da dove nasce?

ci sarebbe da ridere per ogni no vax morto, allora...

se vi piace così...facciamoci una bella risata sopra

ma mi fa un po' schifo
    sai dove sta il cinismo?
    se questa storiella del cazzo del vaccino, soprattutto ora, alla luce delle veritÃ* che man mano emergono, come più volte scritto e più volte ribadito nn fosse stato imposto e reso diciamo " obbligatorio, attraverso ricatti vari...

...fattela una bella risata va.....un vaccino che ti salva la vita che però ti devono obbligare a fartelo iniettare.....pensa un po che ridere.....

se appunto ci fosse stata liberta di scelta, e che i riluttanti della prima ora man mano si fossero convinti delle evidenze certe ed incontrovertibili degli straordinari benefici dei punturamenti vari....
    allora.....ambe, cap d cazz, mu vegh affe' pur io u vaccin....
    ma visto appunto , i molti vaccinati che ahime', il virus nn saccapace di riconoscere dalla feccia e fa ammalare lo stesso....
    il cinismo è tt li....
    e nn vi è risata.....cm tu spereresti che ci fosse .....per poterti schifare a ragion veduta sentendoti migliore...
    e visto anche i proclami che fanno di molti di questi illuminati del siero, che pensano di aver ricevuto in dote una possibilitÃ* di vita elevata sia per la scelta superiore fatta accettando , sia per quello che pensano di poter evitare facendosi punturare....
    anche la tua logica è fallace

sai dove sta il cinismo?
    se questa storiella del cazzo del vaccino, soprattutto ora, alla luce delle veritÃ* che man mano emergono, come più volte scritto e più volte ribadito nn fosse stato imposto e reso diciamo " obbligatorio, attraverso ricatti vari...

...fattela una bella risata va.....un vaccino che ti salva la vita che però ti devono obbligare a fartelo iniettare.....pensa un po che ridere.....

se appunto ci fosse stata liberta di scelta, e che i riluttanti della prima ora man mano si fossero convinti delle evidenze certe ed incontrovertibili degli straordinari benefici dei punturamenti vari....
    allora.....ambe, cap d cazz, mu vegh affe' pur io u vaccin....
    ma visto appunto , i molti vaccinati che ahime', il virus nn saccapace di riconoscere dalla feccia e fa ammalare lo stesso....
    il cinismo è tt li....
    e nn vi è risata.....cm tu spereresti che ci fosse .....per poterti schifare a ragion veduta sentendoti migliore...
    e visto anche i proclami che fanno di molti di questi illuminati del siero, che pensano di aver ricevuto in dote una possibilitÃ* di vita elevata sia per la scelta superiore fatta accettando , sia per quello che pensano di poter evitare facendosi punturare....
    anche la tua logica è fallace
    ultimamente ti trovo particolarmente confuso e involuto

comunque, va bene, hai ragione, almeno su un punto: mi sento migliore di parecchi , qui dentro

sui dati incontrovertibili, ne abbiamo già parlato mille volte, ma se a te vanno ene i "dati" di radioradio o byoblu, e non ti vanno bene quelli pubblicati in ogni dove sull'efficacia del vaccino fino a qui, davvero, non so che farci

che qualcuno si sia ammalato nonostante la vaccinazione, e qualcuno sia pure morto, scusa , ma non significa proprio una mazza, e anche qui, se non lo capisci nonostante le numerose spiegazioni, non so che farci

comunque si, lo stare qui a discutere con alcuni mi fa certamente sentire migliore, al di la di ogni ipocrisia, cosa per la quale ringrazio questo forum

la mia logica è logica, la tua no

(la risata c'era, con tutte le "prudenze" del caso, e non devo sperarla, mentre la mia risata , per qualche paladino no vax deceduto di covid , non la troverai, solo infinita pena e un po' di rabbia, perchè magari s'è portato pure dietro qualcuno)

Moto
    Triumphista complottista
    ultimamente ti trovo particolarmente confuso e involuto

comunque, va bene, hai ragione, almeno su un punto: mi sento migliore di parecchi , qui dentro

sui dati incontrovertibili, ne abbiamo già parlato mille volte, ma se a te vanno ene i "dati" di radioradio o byoblu, e non ti vanno bene quelli pubblicati in ogni dove sull'efficacia del vaccino fino a qui, davvero, non so che farci

che qualcuno si sia ammalato nonostante la vaccinazione, e qualcuno sia pure morto, scusa , ma non significa proprio una mazza, e anche qui, se non lo capisci nonostante le numerose spiegazioni, non so che farci

comunque si, lo stare qui a discutere con alcuni mi fa certamente sentire migliore, al di la di ogni ipocrisia, cosa per la quale ringrazio questo forum

la mia logica è logica, la tua no

(la risata c'era, con tutte le "prudenze" del caso, e non devo sperarla, mentre la mia risata , per qualche paladino no vax deceduto di covid , non la troverai, solo infinita pena e un po' di rabbia, perchè magari s'è portato pure dietro qualcuno)
    si si dai , rispiegami chessò duro di comprendonio....
    prima dovevo ringraziare gli altri se potevo viaggiare aggratis sull autobus perché gli altri pagavano l'abbonamento che mi permetteva di viaggiare in tt sicurezza..
    mo mo che si scopre che l abbonamento nn esiste, la corsa è individuale e l autobus nn si sa che linea fa
    chi devo ringraziare?

e pensa anche che mentre noi siamo qui sul forum che ti facciamo sentire migliore nel frattempo hanno pure scoperto una nuova variante della variante della variante....nn è che si perde tempo eh..🍌
    Ultima modifica di massi69; 04/04/2022 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica

si si dai , rispiegami chessò duro di comprendonio....
    prima dovevo ringraziare gli altri se potevo viaggiare aggratis sull autobus perché gli altri pagavano l'abbonamento che mi permetteva di viaggiare in tt sicurezza..
    mo mo che si scopre che l abbonamento nn esiste, la corsa è individuale e l autobus nn si sa che linea fa
    chi devo ringraziare?

e pensa anche che mentre noi siamo qui sul forum che ti facciamo sentire migliore nel frattempo hanno pure scoperto una nuova variante della variante della variante....nn è che si perde tempo eh..��
    on devi ritngraziare nessuno, e nessuno deve ringraziare te

sugli abbonamenti dell'autobus, così come su strade, ospedali, scuole e tutto ciò che una cosa chiamata società costruisce basandosi sul concetto di solidarietà, men che meno, a meno che tu non ritenga che quelle cose ti sono personalmente utili, sempre seguendo le tue teorie economiche e sociali

ah, di quali dati incontrovertibili (impossibili per definizione, da parte tua, dato che per essere tali dovrebbero essere toccati con mano da te stesso medesimo, e poi, alla fine di tutto, sarebbero magari forniti da strutture per te non credibili) avresti avuto bisogno? continuiamo con questa manfrina antiscientifica, antisociale, antilogica e antitutto

anti...molto vicina all'antani

fortuna che alle prossime elezioni si presenteranno diversi movimenti nati dall'"anti militante

io ho particolare attrazione per amici per l'italia, ma anche per la buffonata di cacciari e freccero...come si chiama? du.pre.?

sempre in attesa che radio radio schieri, ancora una volta , le sue milizie alle prossime politiche : io me lo vedo il mancato sindaco di roma come presidente del consiglio e frajese ministro della sanità

e finalmente saranno eletti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    on devi ritngraziare nessuno, e nessuno deve ringraziare te

sugli abbonamenti dell'autobus, così come su strade, ospedali, scuole e tutto ciò che una cosa chiamata società costruisce basandosi sul concetto di solidarietà, men che meno, a meno che tu non ritenga che quelle cose ti sono personalmente utili, sempre seguendo le tue teorie economiche e sociali

ah, di quali dati incontrovertibili (impossibili per definizione, da parte tua, dato che per essere tali dovrebbero essere toccati con mano da te stesso medesimo, e poi, alla fine di tutto, sarebbero magari forniti da strutture per te non credibili) avresti avuto bisogno? continuiamo con questa manfrina antiscientifica, antisociale, antilogica e antitutto

anti...molto vicina all'antani

fortuna che alle prossime elezioni si presenteranno diversi movimenti nati dall'"anti militante

io ho particolare attrazione per amici per l'italia, ma anche per la buffonata di cacciari e freccero...come si chiama? du.pre.?

sempre in attesa che radio radio schieri, ancora una volta , le sue milizie alle prossime politiche : io me lo vedo il mancato sindaco di roma come presidente del consiglio e frajese ministro della sanità

e finalmente saranno eletti
    Vedrai che la Meloni catalizzerà i voti degli anti ... antivax, anticuraina, antitasse, antisociali, ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1699 di 1768 PrimaPrima ... 699119915991649168916951696169716981699170017011702170317091749 ... UltimaUltima