Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1878

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas?

piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia?

per entrambi, russia ed europa, fare un dispetto all'altro costa parecchio

ecco : il segnale di putin all'america, che del resto è quello che sostengono i giornali russi, è senza dubbio una chiave di lettura

ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no

all'europa? si e no, anche perchè non vcredo voglia entrare, ungheria a parte, ancor più in contatto con questa russia

il messaggio, secondo me, è per la maggior parte interno alla russia

p.s. non credo che nemmeno la cina sia così contenta delle mosse di putin, pur abbracciandolo in pubblico...i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia

la seconda che hai detto
    io gia sapevo che il PRIMO no stare d'accordo con il mio intervento era @flag pero lo dico con simpatia io so che e dentro il tuo DNA essere contrario a quasi e dico QUASI tutto per poi dire la tua,,,, pero va bene ci sta BENISSIMO.

tony, ma che gli frega agli americani di darci un po' di gas? se ne frega e tanto, tanto, sono i primi produttore di gas GNL al mondo e non sano dove venderlo e metterlo PECUNIA NON OLET.......... PEROOOOOOOOO no per il denaro per la dipendenza europea che ci sarà verso il gas USA.

piuttosto, se l'europa domattina smettesse di acquistare il gas russo, come farebbe, secondo te, la russia? molto facile le vende gas al Giaponne Cina e altri che oggi comprano GNL al Qatar e le costa molto piu caro che il gas russo, che gia sono clienti del petrolio russo.

ma ti domando: a chi serve quel segnale? all'america? si e no SI SI tranquillo che la America pensava di essere e di fare come voleva adesso credo che non piu,,

Il sottomarino russo che disporrebbe di 160 armi nucleari a bordo sarebbe affiorato al largo delle coste statunitensi.

https://www.primapress.it/primo-piano2/breaking-news/breaking-news/coste-usa-secondo-i-cinesi-di-netease-un-sommergibile-nucleare-russo-pattuglia-le-acque-internazionali.html

ma secondo te dopo a vedere un sottomarino russo davanti a casa tua con 16 missili balistici Bulava, che ogni uno porta10 testate nucleare, suona il campanello e se ne va,,, no te viene da pensare IO CREDO DI SI,,,,

all'europa? si e no, la Europa non conta per niente, sono solo i pedoni nella scacchiera, carne di cannone, la Europa e solo una risorsa monetaria per USA.

le spese militari NATO dei vari paesi europei ed in particolare tra Francia (53 miliardi), Germania (53 miliardi) e Italia (26 miliardi)

i cinesi vogliono meno problemi possibile, dato che in una corsa nemmeno troppo lunga saranno loro i padroni, con o senza russia Loro stano a guardare PER ADESSO,, e spero che continuano a farlo.

Tony le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 04/04/2022 alle 18:42
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso