Non credo.
Più facile Paragone.
![]()
Non credo.
Più facile Paragone.
![]()
Sabba
ma scusa, quali timori....(e stavolta uso il plurale, nn ho turbe cognitive io).....voi?
se sti migliori hanno lavorato così bene in questi tempi difficili, se sto progressismo sta facendo spruzzare di benessere tt la popolazione....quale cambiamento potrà mai avvenire alle prossime elezioni?
perche mai laggggente dovrebbe sentir l l'esigenza di provare a cambiare qualche cosa?
chissa ...magari con una nuova legge elettorale potrebbero rendere le elezioni " figurative"... e l espressione di voto valevole solo virtualmente per il governo del metaverso🍌
Io non scherzavo, ero serio.
I vari Paragone et simila fanno proseliti quotidiani con le lore astrusità, ma chi sarà in grado di catalizzare il voto di chi va dietro a questi personaggi sarà chi, in questi periodi a dir poco difficili, è stato lì a criticare gli altri senza mai prendersi una responsabilità e si dichiarerà "puro" alla prossima tornata elettorale.
La Meloni in questo è molto brava.
Pronto a scommetterci.
E poi in bocca al lupo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io non ne sono convinto, siete VOI che siete convinti che i nuovi migliori vinceranno a mani basse
e ovviamente, al di la del puerile giochetto dialettico sul benessere e sui migliori, la ggggggente in questo paese, da quando non c'è più la DC (che permetteva di votare sempre quella e illudersi diu stare a destra ma anche a sinistra) come puoi controllare, vota una volta di qua e una di la, cercando sempre nuovi narratori di campi dei miracoli, e quando si accorge che non esistono, siccome il popolo e intelligente, non pensa che non possano esistere, ma si convince che i narratori erano quelli sbagliati, e ne vota di nuovi
vero, ma la meloni rischia di essere sola e abbandonata da sqalvini e berlusca...e non so se riesca...potrebbe appoggiarsi a questi buffoni alternativi, ma poi dovrebbe pagare il conto alla buffonaggine e penso non sia così scema da cascarci
l'alternanza e al democrazia vanno benissimo
ma:
1-te lo ricordo perchè fra i due l'anziano sembri tu: chi ha chiesto come mai lagggente dovrebbe votare questi "nuovi" paladini dell'autarchia e della sovranità sei tu
2-sulla logica del convincimento mi pare di aver spiegato il mio punto di vista
Berlusca e Salvini prima o poi dovranno fare i conti, quelli veri, e presentarsi al tavolo con le carte giuste, altrimenti appoggiare chi le ha se non vogliono scomparire. E Fratelli d'italia, negli ultimi sondaggi, viene dato come primo partito: i voti degli amanti di Paragone&Co li ha già catalizzati
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io penso che molti delusi di Salvini vadano sotto l’ala della Meloni, così come molti delusi dei M5S si rifugino sotto quella di Paragone.
Non credo che si spostino a sinistra, anche perché c’è poco da scherzare da quelle parti…
![]()
Sabba
fili, i 50 li ho passati....e il primo pelo è da mo che l ho perso....
piuttosto, è sempre bello constatare la presunzione di chi gli piace stare dalla parte della cul- tura
20220405_115112.jpg
Ultima modifica di massi69; 05/04/2022 alle 09:52