Blocchetto accensione dove inserisci la chiave per accendere la moto. Quindi inserisci la chiave e accendi il quadro anche se non si dovesse accendere, prova a far partire la moto normalmente elettricamente, girando lo sterzo. Se si accende e parte vuol dire che sono quei contatti che non sono più integri ed é ccome se non ci fosse la chiave e quindi la moto non parte. Ho la moto dal meccanico proprio in questo momento per questo motivo.
Let me know!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alecaferacer; 05/04/2022 alle 16:26
Ah, no no, il quadro si accende perfettamente, come mostrato nel video . Va in assorbimento quando premo il pulsante di avviamento sul blocchetto .
Tuttavia mi sono accorto l'altro giorno che, ad una certa angolazione dello sterzo, quindi girando il manubrio, si spengono le luci, ma non il quadro strumenti comunque.
inizialmente la moto ogni tanto la mattina non partiva e dovevo attarca al mantenitore e a quel punto partiva, pian piano ha iniziato a peggiorare e a fare come fa la tua nel video, si accendeva il quadro ma spingendo il pulsante poi sembrava nona vere lo spunto per accendersi. fino a quando, evidentemente quando si sono deteriorati i contatti ha iniziato a non accendersi più. cmq fai una prova visto che è molto semplice, prova ad accenderla muovendo lo sterzo, cosi fai la prova del 9.