Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
Lo sono. Per me la speed fari tondi è la moto più bella mai costruita in serie. Certo, questione di gusti. Ma gli estimatori non mancheranno e, se si riesce a tenerle bene, diventeranno oggetti da collezione. Senza considerare che, anche a prezzi un po' altini, compri comunque qualcosa che è ben oltre lo scooterone in plastica che costa la stessa cifra, con una componentistica che non durerà la metà e che sarà vecchissimo quando troverai ancora un sacco di gente che si girerà a guardare la tua speed.
Ho avuto la 2009 per 11 anni, nel momento che volevo venderla l'ho fatto a un prezzo che mi permetteva di farlo, vendere una 2007 a metà del prezzo di acquisto di 15 anni prima vuol dire o non venderla o trovare un allocco. Se chi decide di venderla è perché vuole un modello nuovo o aspetta mesi e mesi in attesa del allocco o rinuncia all'acquisto della nuova per non darla dentro al conce per il valore che ha, due calci nelle palle. Lo stesso vale per la linea classica di 20 anni fa, o trovi un estimatore e non ce ne sono più molti o allo stesso prezzo ti prendi una classica moderna tipo Street Twin o Speed Twin a poco più, affidabile e che tiene la strada...