Originariamente Scritto da
massi69
]
probabilmente il mio punto di vista sulla questione, differisce da quello di chi, da quando è iniziata sta bella storiella, tolto gli impedimenti dovuti appunto alle imposizioni di tt questi esperti del piffero.. nulla ha dovuto mutare in cio che è la sua sfera ...
ora il mio nn è un giudizio nei riguardi delle persone , e nemmeno un discorso che vuole essere divisivo.....e nemmeno personale nei tuoi riguardi ... .nn mi permetterei mai...
purtroppo nella vita succede anche ciò che nn si vorrebbe...
basta pensare a chi subisce un terremoto oppure catastrofi varie....
succede, e purtroppo bisogna ricominciare....
ma se tt sta storiella di sto cz di virus , avesse impattato su cio che è la tua vita derivante dalla tua attività del tuo lavoro e cio che ne consegue ,
penso che la tua considerazione sui vari eventi inerenti alle decisioni prese sarebbe totalmente differente....
se ora ti dovessi trovare , e nn per colpa tua...
perche improvvisamente hai perso capacità di interpretare e filtrare tt gli eventi intorno a te dopo decenni di esperienza , appunto a perdere quella capacità di lettura che concorre a determinare l andamento della tua attività e la rendita derivante da essa , ma a subire e soprattutto a constatare , che tt cio che è stato deciso ,direttamente e indirettamente nel quotidiano, ti ha danneggiato, e ti danneggia ....senza possibilità di adattarti e quindi nn puoi porvi rimedio in direzione di risoluzione delle problematiche sorte....
sono ultrasicuro che la penseresti completamente differentemente
prova a pensare se ti dovesse succedere contemporaneamente di dover minimo dimezzare il tuo stipendio oppure la tua fonte di entrata e contemporaneamente a dover affrontare tt le spese fisse che aumentano...e nn puoi farci nulla...
certo , invece che se niente è mutato, lo stipendio è quello di sempre...le pensioni nn si toccano, .pazienza se l umore nn è più come una volta, ad una pizza si può rinunciare.....ma tt sommato nn è che cambia molto...
sti grani intampiamoli sui conti correnti...si sa mai che domani è pure peggio...l economia gira da sola....
e sti pifferi del cts han fatto anche bene a mediare su tt le varie situazioni, sacrificando il sacrificabile... il governo si è anche mosso bene sostenendo l economia del tessuto sociale del paese facendo soffiare il vento tramite l informazione nella direzione del vero consolidamento della decantata ripresa...
cambiando discorso
https://news.superscommesse.it/cicli...5-anni-488355/
sara colpa della siccita di questo inverno