ma non ci sono più perle di saggezza del dottor balanzone?
ma non ci sono più perle di saggezza del dottor balanzone?
Infatti ho scritto : TUTTE LE CARICHE PUBBLICHE
E vabbè dai che si avvicina il week end di pasqua pare che 20 milioni di italiani se ne andranno in vacanza/villeggiatura/frantumazione di cojones dalla zia 98enne spendendo in media uno stipendio.
In culo alle lamentele per l'aumento del gas, della benzina, della pasta ecc ecc
Di nuovo il lampante luccicante esempio ... che bella l'itaGlia!!!!
Ultima modifica di Desmonio; 12/04/2022 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica
sai cm dicono in Lapponia?
https://images.app.goo.gl/mpC1sYTeu7i2n9nX8
infatti, se i depositi sui conti correnti aumentano perche devono tagliare gas e benzina
i picciuli ci stanno
Ultima modifica di massi69; 12/04/2022 alle 11:29 Motivo: Unione Post Automatica
scateno l'inferno e poi vado in paradiso
ma questo li ha presi tutti con i vaccini?
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...?ocid=msedgdhp
Ultima modifica di Desmonio; 12/04/2022 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica
ahh.. bene e cosa è cambiato dal primo aprile?
greeen pass per lavorare per andare al ristorante, per viaggiare sembra un controllo per entrare in un carcere (sono riusciti a chiedermelo 3 volte prima di salire in aereo in aprile), in Egitto nulla.
So che ti viene difficile muovere anche una minima critica verso l'operato del governo, ma renditi conto che le maschere ed il green pass sono follie italiane che non hannno cambiato di una virgola la diffusine del virus.
Dai sono curioso... spiegamenla tu la missione di Speranza, sai anche tra adulti la si può interpetare diversamente.
Ultima modifica di navigator; 12/04/2022 alle 12:43
esticazzi l'egitto
no, forse la mia è una reazione verso chi non riesce a trovare nemmeno una cosa giusta, che lui si avrebbe saputo come fare
ma su green pass ora , prima lo ero, e vaccinazione per i più piccoli, come ho ripetutamente scritto, non sono d'accordo
Io sono convinto che le mascherine funzionino, se usate bene, e che il green pass abbia regolato accessi in determinate situazioni e incentivato la vaccinazione, e per me è un risultato
ovviamente non va a cercare di imporre la "visione" italiana, ma a cercare di trovare unità di misure, per ridurre le critiche di tipo comparativo
a me pare assolutamente evidente, a te, no?
pensa te.... l'Egitto era tra i pochissimi corridoi turistici sicuri partendo dall'Italia...probabilmente queste scelte non seguono scelte scientifiche ma solo interessi commerciali, in Egitto sono ancora tutti vivi, con un tasso di natalità a bomba.
Speranza... cercava "scelte condivise" !!! proprio lui che ha fatto tutto l'opposto degli altri, dal green pass all'obbligo vaccinale alle altre follie su mascherine e regole astruse. Se vuole una unità di misura c'è già, basta uscire dall'Italia... non credi?
Le mascherine non funziano perchè non avremo avuto questi risultati rispetto a quelli che non le hanno usate, i protocolli sono impossibili da attuare nella società civile.
lo sai che io voterei per te come presidente del consiglio, o almeno come ministro della salute (spiega tu a massi che non si può, ad oggi).
Le scelte sono sempre anche politiche, non ti sembra? a me appare evidente...e la difficoltà è quella di prendere decisioni in carenza di certezze: cosa che succede in politica ma anche a chiunque faccia , per esempio, il manager di una società
ci sono studi che dicono che le mascherine funzionano, se poi i risultati in italia sono peggiori che in qualche altro paese, è possibile che ci siano altre variabili, o no?
https://www.mpg.de/17916867/coronavi...isk-protection
sui protocolli, così come sulle "raccomandazioni", c'è da dire che le società civili non sono tutte civilmente uguali
ah, certo che speranza ha fatto diversamente fin qui, ma questo non toglie che possa aver interesse a cercare unità, specie in prospettiva, nel caso, speriamo di no, di ulteriori ondate/varianti
Oggi ho mangiato in un ristorante in provincia di Bologna dove era esposto il cartello:
QUI NON CHIEDIAMO IL GREENPASS.
Ho mangiato molto più volentieri del solito…
![]()
Sabba