Siamo veramente ridicoli................solo in italia possono succedere cose del genere comunque mi dispiace x te e tua moglie ma fortunatamente nonti sono entrati in casa e pi sabato pom. mi sa di omertà siciliana!!!!!!!!!!!!!!![]()
ROM! SICURO
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che abbiamo fatto proprio una brutta fine con questi extracomunitari!!!!
io non voglio dire che sono tutti uguali anche perche conosco persone veramente brave ma cosi non si può andare avanti, ogni giorno se ne sente una nuova tra furti,stupri ecc. ecc. per ultima quella ragazza uccisa proprio qui a roma.
bisogna trovare una soluzione specialmente con i rom....io mi chiedo come è possibile far rimanere qui in italia un popolo in cui:
l'uomo non può lavorare perche simbolo di vergogna,
si devono mettere al mondo più bambini possibili per l'accattonaggio
le donne si possono prostituire per portare soldi
infine il rubare per la loro cultura è giusto!
secondo me si deve seguire molto l esempio della germania che ha leggi veramente come si deve!!!!!!
Ma se a Roma ad uccidere la Signora é stato un comunitario, un rumeno.
La Setta di Satana, poi, quelli erano tutti italianissimi, e anche di famiglie per niente male, con madri di un certo calibro. Non dubito che ci siano popoli più aguerriti e meno portati al dialogo, e molto più all'atto, anche di violenza, però!!!
Le verre est un liquide lent
Da noi sono anni che succedono ..... e purtroppo erano loro...
Davanti a casa mia c'è il bidone per la raccolta degli abiti usati da destinarte ai poveri , non vi dico cosa troviamo la mattina fuori
se potevano essere buoni da dare alla gente più bisognosa quando ci sono passati loro si possono buttare, tirano fuori tutto se li provano e lasciano tutto in terra , magari ci piove anche sopra..... oppure me li buttano in giardino !!!
Non so più cosa fare, una di questa sere aggangio il bidone alla macchina e lo sposto di un centinaio di metri.......