Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1719 di 1768 PrimaPrima ... 71912191619166917091715171617171718171917201721172217231729 ... UltimaUltima
Risultati da 17,181 a 17,190 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da fran0x4b Visualizza Messaggio
    Ci sono persone morte perchè non potevano vaccinarsi e a Torino le sprecano buttandole per terra ? Che bello vivere nel 21esimo secolo
    E' il libero arbitrio.
    C'è anche chi va a farsi fare la puntura indossando un braccio finto.
    Ma cosa c'entra con la gente morta non l'ho capito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E' il libero arbitrio.
    C'è anche chi va a farsi fare la puntura indossando un braccio finto.
    Ma cosa c'entra con la gente morta non l'ho capito.
    no, desmonio, non è libero arbitrio, è una cosa molto più piccola e volgare: si chiama reato

possiamo discutere quanto vogliamo su quanto siamo d'accordo con leggi, regole e via discorrendo, ma quando si infrangono, si commette, molto banalmente, un reato...oltretutto chi si presta lo fa facendosi pure pagare: a quel punto rispetto molto di più chi lo fa gratis, perchè ci crede

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, desmonio, non è libero arbitrio, è una cosa molto più piccola e volgare: si chiama reato

possiamo discutere quanto vogliamo su quanto siamo d'accordo con leggi, regole e via discorrendo, ma quando si infrangono, si commette, molto banalmente, un reato...oltretutto chi si presta lo fa facendosi pure pagare: a quel punto rispetto molto di più chi lo fa gratis, perchè ci crede
    Certo, e il discorso sarebbe molto più lungo ed articolato se il popolo italiano fosse fatto di persone che non hanno mai commesso e non commetteranno mai un reato o che non hanno mai usufruito di un "favore" per saltare la fila o per ottenere qualcosa con qualche sotterfugio.
    Pertanto mi permetto di mettere tutto nel mucchio e di non meravigliarmi più di nulla.
    Scagliarsi per partito preso con chi fa qualcosa di sbagliato quando magari siamo i primi a contravvenire alle regole , in qualsiasi ambito, non è coerente.
    Chi è senza peccato ....
    Con Rispetto

Certo, e il discorso sarebbe molto più lungo ed articolato se il popolo italiano fosse fatto di persone che non hanno mai commesso e non commetteranno mai un reato o che non hanno mai usufruito di un "favore" per saltare la fila o per ottenere qualcosa con qualche sotterfugio.
    Pertanto mi permetto di mettere tutto nel mucchio e di non meravigliarmi più di nulla.
    Scagliarsi per partito preso con chi fa qualcosa di sbagliato quando magari siamo i primi a contravvenire alle regole , in qualsiasi ambito, non è coerente.
    Chi è senza peccato ....
    Con Rispetto
    caro desmonio, con rispetto anche da parte mia,
    credo che il fatto che in italia, come da qualsiasi parte del mondo, ci sia chi infrange la legge (e mettiamoci anche il sotterfugio o la raccomandazione), non possa portare a descrivere queste infrazioni come libero arbitrio, a prescindere da quanto siano diffuse.

Io non mi scaglio per partito preso contro chi fa qualcosa di sbagliato, sei tu che lo fai, definendolo sbagliato...e sono d'accordo con te

quel partito preso si chiama legge, regole e, perchè no, senso civico e perfino buona educazione

sappiamo entrambi che non sono così frequentati, ma paragonare il libero arbitrio a queste cose non mi trova d'accordo

La legge prevede che la prima pietra la possa scagliare anche chi non è senza peccato, e, sebbene in termini morali questo possa essere discutibile, in termini pragmatici mi sembra l'unica soluzione possibile: l'alternativa sarebbe il caos

imho

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    credo che il fatto che in italia, come da qualsiasi parte del mondo, ci sia chi infrange la legge (e mettiamoci anche il sotterfugio o la raccomandazione), non possa portare a descrivere queste infrazioni come libero arbitrio, a prescindere da quanto siano diffuse.

Io non mi scaglio per partito preso contro chi fa qualcosa di sbagliato, sei tu che lo fai, definendolo sbagliato...e sono d'accordo con te

quel partito preso si chiama legge, regole e, perchè no, senso civico e perfino buona educazione

sappiamo entrambi che non sono così frequentati, ma paragonare il libero arbitrio a queste cose non mi trova d'accordo

La legge prevede che la prima pietra la possa scagliare anche chi non è senza peccato, e, sebbene in termini morali questo possa essere discutibile, in termini pragmatici mi sembra l'unica soluzione possibile: l'alternativa sarebbe il caos

imho
    Pienamente d’accordo.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

imho
    Quando?
    Oggi andrò a costituirmi ai carabinieri per aver superato il limite di velocità stamattina.
    E comunque voglio anche ribadire, mi sembra di averlo già fatto in merito a griglia/bbq, quanto sia interessante il tuo modo di esporre le questioni. Ah, e non è ne ironia ne altro tipo presa per il kiulo, solo una semplice constatazione.
    Ultima modifica di Desmonio; 15/04/2022 alle 08:41

Quando?
    Oggi andrò a costituirmi ai carabinieri per aver superato il limite di velocità stamattina.
    E comunque voglio anche ribadire, mi sembra di averlo già fatto in merito a griglia/bbq, quanto sia interessante il tuo modo di esporre le questioni. Ah, e non è ne ironia ne altro tipo presa per il kiulo, solo una semplice constatazione.
    se lo definisci sbagliato, non dico che ti scagli, am almeno riconosci che non si deve fare

costituirti ai carabinieri non serve, anche perchè penso che l'arresto non sia previsto, penso sarebbe sufficiente una condotta di guida sensata, e non che io non abbia mai superato il limite, ovviamente, ma certamente non sono fra le anime belle che, una volta pizzicate, si lamentano...perchè riconosco che delle regole, e le relative sanzioni, ci debbano essere

detto questo ti saluto che la preparazione del BBQ Pasquale mi attende

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    quindi io col cazzo che mi vaccino perché cm gia scritto appurato che diffondo in eguale misura pur essendo un nn benedetto e opponendo un rifiuto consapevole agli occhi di tutti contestando il legiferato in merito da prima che legiferassero il like me lo metti 🍌
    Ultima modifica di massi69; 15/04/2022 alle 09:52

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    quindi io col cazzo che mi vaccino perché cm gia scritto appurato che diffondo in eguale misura pur essendo un nn benedetto e opponendo un rifiuto consapevole agli occhi di tutti contestando il legiferato in merito da prima che legiferassero il like me lo metti ��
    ma certo, come ho ben spiegato, basta che non rompi i coglioni quando arrivano i vigili e ti fanno la multa o ti sequestrano il mezzo (usando la metafora precedente)

anzi, guarda, se ti piace lo metto subito

ti stimo fratello, ma la legge è legge, e va seguita, o se ne pagano le conseguenza senza fracassare i maroni
    p.s. alcuni pezzi delle tue frasi sono assai criticabili, ma ne abbiamo già parlato e l'appurato non è per nulla appurato, o, quanto meno, non lo era affatto all'epoca delle tue decisioni, a meno di non voler manipolare, come è stato ofatto, il risultato di alcuni studi scientifici

se lo definisci sbagliato, non dico che ti scagli, am almeno riconosci che non si deve fare

costituirti ai carabinieri non serve, anche perchè penso che l'arresto non sia previsto, penso sarebbe sufficiente una condotta di guida sensata, e non che io non abbia mai superato il limite, ovviamente, ma certamente non sono fra le anime belle che, una volta pizzicate, si lamentano...perchè riconosco che delle regole, e le relative sanzioni, ci debbano essere

detto questo ti saluto che la preparazione del BBQ Pasquale mi attende
    Io ho messo su adesso queste 2 cosine... pollo marinato alla birra, miele e spezie e costine alla paprika.
    Come "riscaldamento" per pasquetta
    F57A66D5-2E75-4178-85F0-665C013B0DD2.jpg

Pagina 1719 di 1768 PrimaPrima ... 71912191619166917091715171617171718171917201721172217231729 ... UltimaUltima