Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1722 di 1768 PrimaPrima ... 72212221622167217121718171917201721172217231724172517261732 ... UltimaUltima
Risultati da 17,211 a 17,220 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ieri al TG5 la notizia che le mascherine indossate per lunghi periodi dai bambini di età inferiore ai 10 anni, diminuirebbero le loro difese immunitarie.
    Ognuno può trarne le conclusioni che vuole, ma è evidente che le mascherine hanno i loro pro e i loro contro, come personalmente ho sempre pensato.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Ieri sera dopo mesi sono tornato in discoteca: controlli sui green pass zero (e i miei amici mi dicono che sono sempre stati sommari, a vista, della serie andava bene anche il QR code del latte...) e sopratutto centinaia di persone accalcate SENZA MASCHERINA ovunque.
    Essendo stato nelle ultime settimane all' estero dove la mascherina non esiste più ne dentro ne fuori (tipo Francia o Olanda per citarne due) la mia non è una polemica, mi fà solamente INCAZZARE COME UNA IENA il fatto che in Italia posta una regola funziona sempre a due velocità: da una parte ci sono situazioni come quella delle discoteche, dall' altra i ristoranti, i cinema, i trasporti pubblici e i luoghi di lavoro dove si è obbligati a tenere una FFP2 per ore anche se si è da soli...
    Insomma, un' altra GAGATA PAZZESCA insieme al mitico e inutile green pass.

FACCIAMO RIDERE, non c'è altro da aggiungere...

E vogliamo farlo ancora, prolungando restrizioni e mascherine ad oltranza, quando ormai non serve più a un cazzo di niente...
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Moto
    Siamo vergognosamente gli ultimi del mondo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non sapevo dove postarlo, ma è come il nero () sta bene su tutto...

e penso spieghi bene le posizioni di molti "autori" del TCP...se vi pare di aver sentito già queste idee qui nel tcp, è perchè è proprio cosi'

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ieri al TG5 la notizia che le mascherine indossate per lunghi periodi dai bambini di età inferiore ai 10 anni, diminuirebbero le loro difese immunitarie.
    Ognuno può trarne le conclusioni che vuole, ma è evidente che le mascherine hanno i loro pro e i loro contro, come personalmente ho sempre pensato.

È solo un’ipotesi, o ti risulta sia suffragata da dati/studi?

Siamo vergognosamente gli ultimi del mondo.

Ti sei scordato di aggiungere che siamo ben distanti dal penultimo

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ieri sera dopo mesi sono tornato in discoteca: controlli sui green pass zero (e i miei amici mi dicono che sono sempre stati sommari, a vista, della serie andava bene anche il QR code del latte...) e sopratutto centinaia di persone accalcate SENZA MASCHERINA ovunque.
    Essendo stato nelle ultime settimane all' estero dove la mascherina non esiste più ne dentro ne fuori (tipo Francia o Olanda per citarne due) la mia non è una polemica, mi fà solamente INCAZZARE COME UNA IENA il fatto che in Italia posta una regola funziona sempre a due velocità: da una parte ci sono situazioni come quella delle discoteche, dall' altra i ristoranti, i cinema, i trasporti pubblici e i luoghi di lavoro dove si è obbligati a tenere una FFP2 per ore anche se si è da soli...
    Insomma, un' altra GAGATA PAZZESCA insieme al mitico e inutile green pass.

FACCIAMO RIDERE, non c'è altro da aggiungere...

E vogliamo farlo ancora, prolungando restrizioni e mascherine ad oltranza, quando ormai non serve più a un cazzo di niente...
    Guarda chi c’è, ben tornato
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Si, chiama il TG5 e fatti dare i link degli studi eseguiti.
    Li hanno citati, ma non ho preso appunti perché non lo ritenevo necessario..
    Non pensavo, vista la fonte certa, di doverlo fare, ma a quanto pare ho sbagliato.
    Come dicono in certi posti, se un lo sai, sallo….
    In altre parole, se ti informi troverai tutto ciò che cerchi.
    Io non ne ho assolutamente voglia, mi basta averlo sentito (molto chiaramente, senza giochi di parole)
    Altra cosa, ci stiamo allontanando dai penultimi.
    Ora siamo molto più distaccati.
    Stasera Bologna era piena di bazurloni che giravano (all’esterno, da soli) con mascherina e cappuccio sulla testa.
    O erano positivi e lo facevano per qualche remora, anche giusta, oppure erano stati colpiti dal virus (quell’altro, non il Covid).
    Ridicoli.

A556EE56-1AE9-4D7C-B5D5-C392F830279A.jpg
    Ultima modifica di _sabba_; 23/04/2022 alle 20:47
    Sabba

Moto
    Si, chiama il TG5 e fatti dare i link degli studi eseguiti.
    Li hanno citati, ma non ho preso appunti perché non lo ritenevo necessario..
    Non pensavo, vista la fonte certa, di doverlo fare, ma a quanto pare ho sbagliato.
    Come dicono in certi posti, se un lo sai, sallo….
    In altre parole, se ti informi troverai tutto ciò che cerchi.
    Io non ne ho assolutamente voglia, mi basta averlo sentito (molto chiaramente, senza giochi di parole)
    Altra cosa, ci stiamo allontanando dai penultimi.
    Ora siamo molto più distaccati.
    Stasera Bologna era piena di bazurloni che giravano (all’esterno, da soli) con mascherina e cappuccio sulla testa.
    O erano positivi e lo facevano per qualche remora, anche giusta, oppure erano stati colpiti dal virus (quell’altro, non il Covid).
    Ridicoli.

A556EE56-1AE9-4D7C-B5D5-C392F830279A.jpg
    Non fare il permaloso, ero serio, non ti stavo prendendo in giro. Da quanto avevo letto questa era solo un’ipotesi e non una certezza, per questo chiedevo.

E poi predichi di star sereni…
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    @_sabba_
    Leggo tra molti tuoi post che continui a controllare le persone per verificare se portano la mascherina in auto o a piedi per poi criticarle, come umarell bolognese ti sei evoluto, basta cantieri ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Non è questione di essere permalosi, ma qui bisogna controfirmare e mettere la ceralacca troppo spesso, anche di fronte a notizie vere come quella.
    Anche Bassetti e Crisanti, due noti menagrami del passato, continuano a minimizzare sempre di più la criticità della situazione.
    Quando l’OMS dichiarerà la fine della pandemia, sono certo che solo in Italia rimarranno i focolai più duri a morire.
    Una delle ultime dichiarazioni di Bassetti fa davvero riflettere.
    L’80% degli ospedalizzati Covid non sono ricoverati a causa del virus, ma sono “solo” positivi asintomatici.
    Ma quando si parlava di ospedalizzazioni, i numeri dichiarati comprendevano anche quell’80% (che non “sposta” di poco…).
    Stesso discorso, ma in percentuale minore (60%), per le terapie intensive.
    Siamo andati avanti due anni con dichiarazioni numeriche errate, che hanno diffuso terrore (ci stava anche, vista la pericolosità iniziale del virus, ma perseverare è diabolico) e hanno fuso parecchi cervelli.
    Personalmente non seguo più nessun numero, nessuna dichiarazione dei grandi menagrami (ad esempio Galli, Ricciardi e Pregliasco), ma se per caso mi trovo di fronte ad una notizia “positiva” come quella del TG5, inizio a tirare un sospiro di sollievo (sperando che si vada finalmente verso la fine di questa vicenda).
    Ho virgolettato “positiva” perché si parla di terminare l’obbligo della mascherina, anche se la notizia riporta un fatto piuttosto grave, e cioè un problema al sistema immunitario dei bambini (dovuto proprio alla mascherina).
    Una volta i nonni dicevano: “portate i bimbi al mare o in montagna a respirare l’aria buona, che fa tanto bene”.
    Adesso sono imbavagliati nel loro CO2.
    Annamo bene (Sora Lella docet).

P.S. non controllo chi porta le mascherine, cacchio me ne frega, mi viene semplicemente da ridere vedendo in che ambiti le portano certi “fusi”.
    Ultima modifica di _sabba_; 24/04/2022 alle 07:07
    Sabba

Moto
    Non è questione di essere permalosi, ma qui bisogna controfirmare e mettere la ceralacca troppo spesso, anche di fronte a notizie vere come quella.
    Anche Bassetti e Crisanti, due noti menagrami del passato, continuano a minimizzare sempre di più la criticità della situazione.
    Non si tratta di controfirmare ma, vista l’immane quantità di notizie false postate in queste pagine mi sembra il minimo approfondire. E si, secondo me sei permaloso (e te lo dice un permaloso), perché non ti si può dir nulla, o ti si da ragione o ore i d’aceto

E, guarda caso, approfondendo, risulta proprio che si tratta di un’ipotesi senza nessuna certezza, guarda un po’

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...virus-lockdown

Magari sarà così, magari no (lo riterrei più probabile) ma prima di gridare al lupo in modo da confutare i tuoi scritti quantomeno mi prenderei la briga di approfondire.

se per caso mi trovo di fronte ad una notizia “positiva” come quella del TG5, inizio a tirare un sospiro di sollievo (sperando che si vada finalmente verso la fine di questa vicenda).
    Ho virgolettato “positiva” perché si parla di terminare l’obbligo della mascherina, anche se la notizia riporta un fatto piuttosto grave, e cioè un problema al sistema immunitario dei bambini (dovuto proprio alla mascherina).
    Una volta i nonni dicevano: “portate i bimbi al mare o in montagna a respirare l’aria buona, che fa tanto bene”.
    Adesso sono imbavagliati nel loro CO2.
    Annamo bene (Sora Lella docet).
    Vedi come funziona? C’è un’ipotesi, non dimostrata, di una causa di un evento, e tu hai già emesso la sentenza di condanna.

L’80% degli ospedalizzati Covid non sono ricoverati a causa del virus, ma sono “solo” positivi asintomatici.
    Ma quando si parlava di ospedalizzazioni, i numeri dichiarati comprendevano anche quell’80% (che non “sposta” di poco…).
    Stesso discorso, ma in percentuale minore (60%), per le terapie intensive.
    Siamo andati avanti due anni con dichiarazioni numeriche errate, che hanno diffuso terrore (ci stava anche, vista la pericolosità iniziale del virus, ma perseverare è diabolico) e hanno fuso parecchi cervelli.
    Tu credi veramente che sia così?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1722 di 1768 PrimaPrima ... 72212221622167217121718171917201721172217231724172517261732 ... UltimaUltima