ma voi nn lo sapete ma a @flag .. CI ... vogghio bene....
altrimenti mo mi mettevo a perdere tt sto tempo a scrivere minchiate😍
ma voi nn lo sapete ma a @flag .. CI ... vogghio bene....
altrimenti mo mi mettevo a perdere tt sto tempo a scrivere minchiate😍
no no io i dubbi li ho sempre avuti e sempre ne avrò
e, casomai, l ipocrisia nn sta nel fatto di avere dubbi sul che parte stare....ma nel convincere le persone con la propaganda che ci sia una parte " giusta" dalla quale stare...
chissa cm mai fanno sentire solo leader appartenenti da una parte o dall altra fare proclami e nn invece solo la voce delle persone, del popolo ucraino dire cosa vorrebbero ...
Non sapevo che rangeloni fosse pagato dalla Russia e ne ho pensato di fargli i conti in tasca perché se si partisse da questo presupposto vincerebbe a mani basse rispetto alla propaganda mainstream pagata dallo stato con certezza di decreti.
Ti ripeto, ne seguo altri e la linea di pensiero si discosta di poco, evidentemente la russia li pagherà tutti...
Una cosa è sicura, se mettono piede fuori dal Dombass e vanno nella democratica ucraina vengono giustiziati, alcuni sono già inseriti ufficialmente nella lista nera.
Ultima modifica di navigator; 24/04/2022 alle 18:35
Deduco che tu abbia fonti certe del fatto che venga pagato dai russi in caso contrario sono frasi che hanno il valore pari alle teorie delle scie chimiche.
Quindi fammi capire... la Russia paga partiti politici italiani che votano per mandare armi contro di lei e votare a favore per sanzioni economiche ? Interessante.
Ultima modifica di navigator; 25/04/2022 alle 18:22
Chiedo umilmente venia e prendo atto che solo quanto sia corroborato da prove inequivocabili ha diritto di pubblicazione e, di più, di credibilità qui dentro...spero valga per tutti davvero, così riduciamo del 90% i post di alcuni
sul pagamento di politici e sul facile sillogismo, permettimi di fare una risata, putin paga (o ha pagato) interi partiti politici, così come corrobora fonti di informazione alternative afttraverso numerosissimi siti che qui vengono ripetuti, sia per covid che per i fatti di guerra...qui, cercando u pochino in rete, puoi trovare qualche informazione circa centinaia di "postatori" di informazioni alternative che si accendono e si spengono immediatamente dopo
ovviamente le informazioni provengono da una fonte di parte e quindo non cvalgono nulla, così come quelle di tutti, e ripeto tutti gli inviati di guerra...ma di che stiamo parlando...
ricordo benissimo, e hanno fatto danni enormi, dei quali anche tu sei vittima,purtroppo
beh, sei SEMPRE il primo a chiedere fonti certe e spesso e volentieri contesti anche le fonti.
Ora vedo che hai cambiato già tempo... da pagano (a chi, come ?) ad ha pagato.
Ma in tutto questo allora chi paga di più /finanzia/arma/ esporta più democrazia la Russia o gli USA???
Ultima modifica di navigator; 27/04/2022 alle 08:36