Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
omai la solita ricerca dell correlazione per far apparire tt cio che una persona dice o fa successivamente ad una supposta/ presunta/ confermata cosa che si presume inesatta, sinceramente, comincia un po ad apparire " stantia"
ammettiamo che fosse anche cm dici tu ...
io manco sapevo di sto documentario..tra l'altro...
ma facciamo finta che sia una grandissima puttanata dove fracassi va credere che siano stati gli ufi comatte che erano tra noi a far cadere gli aerei sulle torri ecc ecc...
ma nell intervista a bianchi , come nelle altre interviste realizzate, tipo quelle a tritto oppure ad altre persone che espongono punti di vista completamente ignorati ...
l operato di fracassi , come lo quantifichi e che merito gli attribuiresti nel computo delle tematiche emerse durante appunto l intervista?
cosi, giusto per capire che cazzo ci azzecca quello che scrivi con ciò che bianchi espone sul conflitto in corso...
ma stai chinato come di solito?
Ti rispondo in poche parole...

Non perderò mai (MAI) più di un ora della mia vita a guardare qualcosa partorito dalla mente di chi ha fatto della menzogna e della disinformazione un mestiere.

Per informarmi su posizioni "non allineate" ci sono moltissime altre fonti che non si sono "smerdate" con certe puttanate complottiste, ma soprattutto utilizzano format al passo con i tempi...
cazzo, un video informativo su youtube non può durare più di 20 minuti! O perlomeno lo suddividi in capitoli...

Perciò per inciso questo video non mi interessa e non lo guarderò perchè è di edito da Fracassi, in cui parla un ospite invitato da Fracassi, la cui autorevolezza, per me, equivale al bigliettino del biscotto della fortuna...

Se proprio vuoi che ne parliamo fammi un sunto e vediamo che ne esce.