Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ciao Tiger Sport, benvenuta Tiger 900

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Perdonatemi, ma questi discorsi da bar non si possono sentire

Non conosco nessuno (tra le persone che frequento io) che non abbia avuto, tra le varie marche possedute, un guasto o un problema con la sua moto.

E' solo questione di c..lo, ehm "fortuna" per ognuno di noi.
    ...e fidatevi di esempi ne avrei tanti, tutti vissuti in prima persona e non per "sentito" dire.

Poi con Triumph (sgrat-sgrat) personalmente mai avuto un problema ma ciò non significa nulla!
    Magari i proprietari (spero tanto di no)che hanno comprato le mie ex moto, tagliandate sempre ufficilamente e tenute in maniera impeccabile, hanno avuto dei problemi.
    Ma questo non mi autorizza ad avere la pretesa di pensare che io (e voi) possa detenere la "sacra" verità per un marchio rispetto ad un altro.
    Lamps
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, ma questi discorsi da bar non si possono sentire

Non conosco nessuno (tra le persone che frequento io) che non abbia avuto, tra le varie marche possedute, un guasto o un problema con la sua moto.

E' solo questione di c..lo, ehm "fortuna" per ognuno di noi.
    ...e fidatevi di esempi ne avrei tanti, tutti vissuti in prima persona e non per "sentito" dire.

Poi con Triumph (sgrat-sgrat) personalmente mai avuto un problema ma ciò non significa nulla!
    Magari i proprietari (spero tanto di no)che hanno comprato le mie ex moto, tagliandate sempre ufficilamente e tenute in maniera impeccabile, hanno avuto dei problemi.
    Ma questo non mi autorizza ad avere la pretesa di pensare che io (e voi) possa detenere la "sacra" verità per un marchio rispetto ad un altro.
    Lamps
    Vale la stessa cosa di chi ha problemi e generalizza che tutte siano cosi che non siano all'altezza ecc.

Se uno mi chiede come sono le triumph e ne ho 2 e prima ne ho avute altre 3...posso solo che parlarne bene, sia da originali che non. Ho percorso oltre 350 mila km con tutte e 5, una oltre 120 mila km, l attuale 64 mila sena problemi.

Se mi chiedi di ducati ho avuto un 900 ss del 1992 di cui posso parlare bene ( a parte la rottura del forcellone che cm ducati riconosceva) ma sicuramente non piacevole.

Avuto 2 aprilia anche li nessun problema, tutte moto con oltre 50 mila km.

Poi la moto sfigata ci sta in tutte le marche.

Poi bisogna vedere cosa si intende di guasto o problema: se un particolare che si rompe anzi tempo ( statore regolatore) o un problema cronico ( ad esempio quello di cui soffrivano le prime tuono 1100, spegnimenti poi risolti), le sopensioni attive di ktm che si bloccano un giorno si e uno no.

Sabba ha avuto molte rogne con la sport, io l avrei venduta o incendiata dopo la prima settimana.

Io leggo come ho scritto ogni giorno di gente che dovrebbe mettersi le mani nel culo invece che sulla moto che poi piange in giro che non va bene...

OT Finito.