... in ogni caso ci sono cose che mi sfuggono ... come già con il tft BMW che aveva un sistema ed un app con problemi similari di collegamento ma un pò più "matura" della Triumph.
Ad esempio, nell'utilizzo dell'interfono ... meglio collegare i due caschi direttamente tra loro oppure collegarli entrambi al tft??? E meglio collegare il proprio casco direttamente al telefono oppure tramite il tft??? Chiaramente se collegato al tft posso gestire il telefono con il jojstick il che è comodo ... ma è anche vero che l'interfono ha i comandi vocali che mi consentono comunque di comandarlo durante la guida (anche se a dirla tutta sti comandi vocali non funzionano sempre, ma apriamo un altro capitolo...) ed inoltre ho notato che il volume della musica passando dal tft non è alto come se collegato direttamente all'interfono...il che non è un problema normalmente ma a velocità elevate in autostrada, quando più ti stai facendo due palle e vorresti sentire musica, si
Insomma un casino ... troppi ammennicoli!!! Sicuramente adesso uscirà qualche purista che dirà che il gusto della moto è girare a petto nudo d'inverno, senza nessuna froceria elettronica, senza telefono, senza navigatore orientandosi con la luna, muschi e licheni e, soprattutto, senza interloquire con l'eventuale passeggera ...ed io gli do anche ragione ... ma non sempre purtroppo!!! a me piace l'uno e l'altro ... dipende dall'occasione!!!![]()








Rispondi Citando