Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio

Tornando a noi, il mio cellulare e collegato al mio interfono, il cellulare di mia moglie al suo interfono.
Dipende dal modello di interfono che utilizzi...quelli recenti permettono lo sharing e quando il telefono mi manda una notifica, interrompe la comunicazione con mia moglie, per poi riprenderla automaticamente appena ha concluso con la notifica.
Va detto che solitamente la notifica audio non mi serve, mi basta - per adesso - la visualizzazione grafica.
[/img]
... si anche io ho sempre fatto così. Qui l'elemento aggiuntivo è il TFT. Mi domandavo se, prevedendo il TFT della moto di collegare sia i due interfoni che il cellulare allo stesso, quali fossero i vantaggi e se convenisse sfruttare tale opzione oppure se convenga continuare a fare come già facciamo. E nel caso convenga collegarsi tramite TFT, se non sia meglio disattivare i collegamenti diretti tra interfoni e cellulare-interfono, per evitare che il tutto si intrecci ... il telefono cerchi di collegarsi sia al tft che all'interfono ... magari potrebbe essere questo il motivo per cui il tutto si impalla ed è lento...