Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: GoPro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da elTTrionfante Visualizza Messaggio
    ...
    Spero di essermi spiegato

per la 8, le cose non sono molto diverse.

Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).

Le volte precedenti il comportamento era randomico: la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione.

Mi riservo di fare qualche ulteriore test, ma se il funzionamento é a cazzo di cane (cioè va liscio quando decide lei), meglio adottare i buoni vecchi metodi manuali…

Per il pairing, invece, non ho avuto nessun problema, non necessitando né reset né altro. L’unica accortezza é di mantenere la camera in accoppiamento app, altrimenti non viene rilevata

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).
    Come sulla sette ; bisogna solo dare tempo, quando si preme, qualche attimo affinchè il comando venga recepito dalla GoPro, ma...non è un problema del sistema e proprio la GoPro che....non è "istantanea" nell'operare.

Qui, comunque, potete vedere un piacevole risultato: http://www.forumtriumphchepassione.c...-vendetta.html

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio

per la 8, le cose non sono molto diverse.

Le volte precedenti il comportamento era randomico: la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione.

Mi riservo di fare qualche ulteriore test, ma se il funzionamento é a cazzo di cane (cioè va liscio quando decide lei), meglio adottare i buoni vecchi metodi manuali…

Per il pairing, invece, non ho avuto nessun problema, non necessitando né reset né altro. L’unica accortezza é di mantenere la camera in accoppiamento app, altrimenti non viene rilevata
    @giudice ; sono nelle tue stesse medesime condizioni con la "8 black".

Il pairing , con il Tiger è avvenuto rapidamente (e non avevo l'app. aperta , in parello , sullo smartphone) , ma poi ho dei problemi simili a quelli che avevi indicato tù: "...la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione..."

Un passo indietro ripestto alla "7 black" , per ora

Consigli? Suggerimenti? Indicazioni?