Occhio che ti trovi @BikeAntonella alle spalle![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Micro prova oggi insieme a un amico piuttosto intenzionato a comprarla... molto meglio dal vivo... portatarga no-comment...per i miei gusti avrei messo un manubrio un pò più largo... motore penso perfetto, il primo Eu5 che provo e devo dire che l'ho trovato eccezzionale per quel poco che ho provato...
Complimenti (finalmente) al nuovo concessionario di Bologna, disponibili, senza chieder nulla ci hanno offerto di provar la moto... quasi mi veniva voglia di comprarla pure io
Ecco... qualche soluzione:
https://www.evotech-rc.it/prodotto/2...021#ad-image-2
![]()
Ultima modifica di Mastroragno; 09/07/2021 alle 18:02 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao a tutti ! ho portato a casa oggi la suddetta moto, fila che è un piacere, ma vorrei sapere se si può visualizzare l'orario insieme a velocita ecc, perchè ho visto come metterlo a punto ma poi non mi salta piu fuori.
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questa sezione ma non del forum (ex Shining, poi mi ero cancellato, avevo perso la password ecc. ecc. e ora sono nuovamente qui). Negli ultimi dodici anni (tra altre moto) ho avuto anche due cancelloni di Triumph scrambler, ma ora mi starebbe salendo piano piano la scimmia per questa Trident (me la immagino già come la vorrei, con uno scarico più ignorante e la targa alta). Una domanda a chi ce l'ha o l'ha provata (io non ne ho mai vista una dal vivo): ma è piccolina? Io sono 1,70 per 70 kg, quindi assolutamente non un gigante, ma dai video su youtube mi pare che tutti i tester ci stiano rannicchiati e seduti in modo arretrato con le terga che arrivano sulla sella quasi al posto del passeggero. Che mi dite?

Alessandro, finalmente!!!
Nonostante non ci si conosca personalmente, sono contento tu sia tornato.
A presto.
Ciao, 170cm anch'io! l'ho guidata, non è piccolina se ti piace vai tranquillo
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ciao, concordo con altri che ti hanno risposto...io sono 173 cm ed è assolutamente "proporzionata" alla nostra statura.
Se ti piace non avere dubbi anche se ti consiglio di andare a vederla( rende molto di più dal vivo) e salirci sopra.