Dio ***** Tony...
Sei senza vergogna... come quei coglioni del video...
@Marco Manila chiudi stà fogna di thread, per favore.

Dio ***** Tony...
Sei senza vergogna... come quei coglioni del video...
@Marco Manila chiudi stà fogna di thread, per favore.
Ultima modifica di Marco Manila; 24/05/2022 alle 15:32 Motivo: niente bestemmi per favore

Sono puttanate che fanno pensare.
Sapete tutti che sono dalla parte del patto atlantico e della NATO, ma non posso escludere che venga fatta propaganda anche dall’establishment dell’Ucraina, anche solo per dare forza al proprio popolo (è comprensibile).
La guera è guera, e si combatte con tutte le peggiori cose.
Ho visto con i miei occhi un paio di video di morti in Ucraina, se devo essere sincero non ricordo in che zone, e in uno di essi c’era un “morto” che tirava su la coperta per nascondersi per bene dalle riprese delle telecamere.
Io non escludo i morti, mai e poi mai, ma nemmeno i giochini sporchi.
![]()
Sabba

Sabba, se è quelle che penso io quello era un video fake nel senso che era utilizzato per screditare la realtà.
Era il video di una manifestazione non di finti morti utilizzato per dire "vedete? i morti non ci sono!"
Questo credere a qualsiasi minchiata che faccia pensare di essere "diversi" fa veramente pensare
Visto dopo scusa.
Ma qui veramente siamo alla follia
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Eh no Sabba...
Cose come il video postato da Tony è un esempio delle puttanate fatte solo per generalizzare, banalizzare e indurre a credere che TUTTO sia un "false flag" solo perchè "eh ma si sà che gli amerregani fanno sempre queste cose".
I crimini di guerra sui civili sono cose serie, investigate da autorità superpartes internazionali.
Poi ci sono gli sveglioni che non credono nemmeno all'ONU o ad Amnesty International, ma si bevono video di youtube come fossero verità assolute.