Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
E dai con sto Rossi.
È inutile continuare a paragonare competizioni che si basano su presupposti totalmente diversi....mele e pere non c'entrano niente tra loro.
Se non siamo in grado di capire questo particolare diventa un discorso tra sordi.

Perchè è diventato cosí difficile accettare che là fuori c'è una parte di mondo che ha una visione della vita un po diversa dalla nostra...e andrebbe rispettata anche se non condivisa?
Perché Rossi non può essere usato come esempio? E un pilota anche lui no? Ha rischiato la vita tanto quanto quelli che corrono al TT, perché non dovrei paragonarlo?

Volendo estremizzare... Perché non farli correre senza casco a sto punto? Vuoi mettere il brivido di correre col vento tra i capelli? Potessi, andrei sempre in giro senza casco, come si faceva una volta..

Guarda sai che c'è... senza voler innescare una polemica, provo a risponderti, e che quando leggi notizie di un cristiano che è fermo da 18 anni su un letto che chiede di morire e magari avrà passato la sua esistenza a desiderare una vita normale come tutti gli altri, vedere gente che butta via la propria fregandosene dei propri cari in nome di una coppa sinceramente fa un po' rabbia. Volendo parafrasare quello che hai scritto, perché è diventato cosi difficile la fuori accettare che c'è gente che da un valore alla vita diverso dal nostro?

Qui mi sembra che nessuno abbia mancato di rispetto, cosi come nessuno vuole imporre niente a nessuno, si parla, si discute, e la maggioranza decide, se non si è d'accordo amici come prima.