Come la moglie di Vito Catozzo?
1,40, 140 chili, rapporto peso potenza 1:1?
![]()

Come la moglie di Vito Catozzo?
1,40, 140 chili, rapporto peso potenza 1:1?
![]()
Sabba
Le direzioni prese dalla mia crescita fisica sono proteste verso destra, sinistra e verso il basso😁😁

Ciao Max71, sono d'accordo con te, il mio punto vendita Triumph a Chieti(autoabruzzo) è osceno
In garanzia la porto da loro, poiché, la mia desert la mattina stenta un pò a partire
Il meccanico inserisce i cavi e resetta tutto, ""mi fa capire che il tagliando dei 16000 avrei dovuto farlo da loro e non alla Triumph di Catania poiché se avessi avuto dei problemi con la moto ero costretto a ritornare a quel di Catania.
Alla fine mi riferisce che sicuramente il problema è stato risolto ma,
se dovesse persistere di prendere un appuntamento per guardarci meglio. Mi consiglia di fare i tagliandi solo presso la loro officina.
stavo per andare via e la signora alla cassa mi riferisce che avrei dovuto pagare circa 40 euro per l'intervento.
Ovviamente non ho pagato dicendo che mi sembrava scorretto da parte loro questo atteggiamento. Invitavo la cassiera Giulia a contattare la sede generale Triumph e farmi contattare per l'eventuale pagamento.
Appena tornato a Casa preparo un lettere di contestazione per comportamento scorretto e la invio a Triumph con indirizzo PEC
2 mesi e ancora non rispondono

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
Ho fatto un paio di migliaia di km. Una sola uscita in coppia di appena 500 km. ed una con gli amici di altrettanti a ritmi un po' più sostenuti. La moto è una gran moto, confortevole (gran lavoro fatto per il calore), comoda, sincera, mai affaticante anche su percorsi impegnativi. Insomma è esattamente quello che cercavo. Non avendo avuta la precedente ed essendo la mia prima Tiger non mi sono nemmeno posto il problema del confronto tra i due motori e sinceramente, per chi si lamenta del poco tiro in basso o delle prestazioni penso che dovrebbe guardare altrove e che abbia altre esigenze. L'unica sorpresa è stata la limitazione di velocità che in sesta arriva circa sui 7500 giri ben lontano dalla zona rossa quando la moto è assolutamente stabile e quindi non ne comprendo il motivo. Mi aspettavo qualcosina in più per i consumi...i 600 km con il pieno li vedo abbastanza lontani anche se credo un leggero miglioramento ci sarà con i km. Cmq mi manca ancora un pezzo... il puntale paramotore di cui, a quanto pare per covid, hanno sospeso la produzione e non hanno date certe di consegna...

@max71it se ti può consolare, moto ritirata il 10 di maggio ma del puntale ancora nessuna notizia
Mal comune mezzo gaudio... ormai se tutto va bene se ne parlerà a settembre. Sono arrivati solo quelli ordinati proprio all'inizio. Però la maggior parte delle concessionarie ordina gli accessori non al momento della sottoscrizione del contratto ma poco prima dell'arrivo della moto e succede spesso che poi per un motivo o per un altro manchi qualcosa al momento della consegna.
Se posso, mi permetto di darvi un consiglio…aspettate a comprarlo.
Non so se conoscete i prodotti outback motortech, sono davvero ottimi, direi che rasentano l’indistruttibilità…salvaguardando ottimamente la moto. A breve li dovrebbero produrre, ovviamente causa ritardi dati dal fatto che la moto è nuova….