Ciao Max71, sono d'accordo con te, il mio punto vendita Triumph a Chieti(autoabruzzo) è osceno
In garanzia la porto da loro, poiché, la mia desert la mattina stenta un pò a partire
Il meccanico inserisce i cavi e resetta tutto, ""mi fa capire che il tagliando dei 16000 avrei dovuto farlo da loro e non alla Triumph di Catania poiché se avessi avuto dei problemi con la moto ero costretto a ritornare a quel di Catania.
Alla fine mi riferisce che sicuramente il problema è stato risolto ma,
se dovesse persistere di prendere un appuntamento per guardarci meglio. Mi consiglia di fare i tagliandi solo presso la loro officina.
stavo per andare via e la signora alla cassa mi riferisce che avrei dovuto pagare circa 40 euro per l'intervento.
Ovviamente non ho pagato dicendo che mi sembrava scorretto da parte loro questo atteggiamento. Invitavo la cassiera Giulia a contattare la sede generale Triumph e farmi contattare per l'eventuale pagamento.
Appena tornato a Casa preparo un lettere di contestazione per comportamento scorretto e la invio a Triumph con indirizzo PEC
2 mesi e ancora non rispondono

Citazione Originariamente Scritto da max71it Visualizza Messaggio
Di premium hanno solo i prezzi... per quanto mi riguarda difficilmente vedranno più i miei soldi... il servizio clienti continua a mentire spudoratamente negando anche l'evidenza e continuando a far finta di sollecitare la pratica ad uno pseudoresponsabile che di responsabile non ha assolutamente niente. Si sono presi per l'ennesima volta il mio recapito telefonico che ormai dovrebbero aver imparato a memoria per quante volte ho chiamato e che comunque, essendo registrato nei loro database ed avendo fornito i vari consensi alla privacy, hanno già da anni.